Ciao ragazzi, che dire? Per me era la prima volta ad Imola, SPETACCOLO
la pista ? davvero strepitosa, dalla Tosa fino alla Rivazza ? un parco giochi...la pista ? per? molto tecnica e perdona poco gli errori, per spingersi sui propri limiti c'? bisogno di conoscerla molto bene...primo turno cerco di prendere le misure, 2.15...secondo turno 2.13, mio fratello per? fa 2.11 e passa tra i veloci...terzo turno entro con cattiveria, voglio passare anche io tra i veloci, debbo ristabilire l'ordine gerarchico di casa
ma causa bandiera rossa praticamente si salta il turno...dopo pranzo 4 turno, entro ed al secondo giro senza neanche forzare troppo faccio 2.09.6...per molti sar? tempo da fermone, ma in 20 giri, ho raggiunto il mio obiettivo della giornata...essendo la prima volta, volevo scendere sotto il 10
il quinto e sesto turno ormai un p? scarico e stanco giro sul passo del 2.11/ 2.12 basso...unico rimpianto il terzo turno, ero entrato carico, tanto che al primo giro dopo essere partito primo degli esperti, al primo giro di lancio avevo dato 150 m al secondo, ma la bandiera rossa presa alla rivazza per la caduta di un'altra moto non mi ha permesso di finire il giro lanciato, credo che qualcosina di meglio si poteva fare e sarei potuto passare ai veloci per il pomeriggio e farmi tirare un p?, per? va bene cosi, gran divertimento e moto intatta a casa pronta per il mugello del 22
la RSV4 RF, si ? comportata alla grande, praticamente perfetta, una goduria!! L'anno prossimo sicuramente ripeter?!!!

Comment