Ciao ragazzi, che dire? Per me era la prima volta ad Imola, SPETACCOLO la pista ? davvero strepitosa, dalla Tosa fino alla Rivazza ? un parco giochi...la pista ? per? molto tecnica e perdona poco gli errori, per spingersi sui propri limiti c'? bisogno di conoscerla molto bene...primo turno cerco di prendere le misure, 2.15...secondo turno 2.13, mio fratello per? fa 2.11 e passa tra i veloci...terzo turno entro con cattiveria, voglio passare anche io tra i veloci, debbo ristabilire l'ordine gerarchico di casa ma causa bandiera rossa praticamente si salta il turno...dopo pranzo 4 turno, entro ed al secondo giro senza neanche forzare troppo faccio 2.09.6...per molti sar? tempo da fermone, ma in 20 giri, ho raggiunto il mio obiettivo della giornata...essendo la prima volta, volevo scendere sotto il 10 il quinto e sesto turno ormai un p? scarico e stanco giro sul passo del 2.11/ 2.12 basso...unico rimpianto il terzo turno, ero entrato carico, tanto che al primo giro dopo essere partito primo degli esperti, al primo giro di lancio avevo dato 150 m al secondo, ma la bandiera rossa presa alla rivazza per la caduta di un'altra moto non mi ha permesso di finire il giro lanciato, credo che qualcosina di meglio si poteva fare e sarei potuto passare ai veloci per il pomeriggio e farmi tirare un p?, per? va bene cosi, gran divertimento e moto intatta a casa pronta per il mugello del 22 la RSV4 RF, si ? comportata alla grande, praticamente perfetta, una goduria!! L'anno prossimo sicuramente ripeter?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report imola 31 luglio!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
-
Grandeeee finalmente na pistata seria
cosa ti dicevo ? Imola tanta roba
questo sab e dom faccio week and a imoland !
E vediamo di abbattere sto 2:05 che ho ormai plafonato sia con rf che con tuono v4 !
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Si ? davvero molto bella, anche se come detto ? molto tecnica e mi ha dato l'impressione che se fai un errore ti perdona poco, il mattino ai primi turni c'ho messo un p? per capire come girava la pista :-) poi pi? giri e pi? ci prendi la mano e pi? ti piace...il mugello per? secondo me rimane il mugello :-) b? 2.05 ? un signore tempo, grande!!
Comment
-
Originally posted by stefano rsv4 View Postsi ? davvero molto bella, anche se come detto ? molto tecnica e mi ha dato l'impressione che se fai un errore ti perdona poco, il mattino ai primi turni c'ho messo un p? per capire come girava la pista :-) poi pi? giri e pi? ci prendi la mano e pi? ti piace...il mugello per? secondo me rimane il mugello :-) b? 2.05 ? un signore tempo, grande!!
Che dire del mugello mi fa cacare la trovo quanto meno noiosa e li non mi diverto quasi mai !
Degustibus !
Preferisco misano !
Anche nei videogiochi ! Hahahahahah
ho un buono d avendere per il mugello 245 !!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Purtroppo il lavoro non mi permette di girare nei giorni lavorativi, cos? sfrutto agosto che sono in ferie visto che quasi tutte le giornate sono di luned?...specialbike non mi sembra che ad agosto abbia giornate al mugello..misano sinceramente non ? male, ma ? simile a vallelunga, quindi quando devo fare 400 km preferisco il mugello!!
Comment
-
Originally posted by stefano rsv4 View Postpurtroppo il lavoro non mi permette di girare nei giorni lavorativi, cos? sfrutto agosto che sono in ferie visto che quasi tutte le giornate sono di luned?...specialbike non mi sembra che ad agosto abbia giornate al mugello..misano sinceramente non ? male, ma ? simile a vallelunga, quindi quando devo fare 400 km preferisco il mugello!!
Il sab e dom o stranieri o promoracing
ho un buono a 245 con promo se vuoi !
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi, che dire? Per me era la prima volta ad Imola, SPETACCOLO la pista ? davvero strepitosa, dalla Tosa fino alla Rivazza ? un parco giochi...la pista ? per? molto tecnica e perdona poco gli errori, per spingersi sui propri limiti c'? bisogno di conoscerla molto bene...primo turno cerco di prendere le misure, 2.15...secondo turno 2.13, mio fratello per? fa 2.11 e passa tra i veloci...terzo turno entro con cattiveria, voglio passare anche io tra i veloci, debbo ristabilire l'ordine gerarchico di casa ma causa bandiera rossa praticamente si salta il turno...dopo pranzo 4 turno, entro ed al secondo giro senza neanche forzare troppo faccio 2.09.6...per molti sar? tempo da fermone, ma in 20 giri, ho raggiunto il mio obiettivo della giornata...essendo la prima volta, volevo scendere sotto il 10 il quinto e sesto turno ormai un p? scarico e stanco giro sul passo del 2.11/ 2.12 basso...unico rimpianto il terzo turno, ero entrato carico, tanto che al primo giro dopo essere partito primo degli esperti, al primo giro di lancio avevo dato 150 m al secondo, ma la bandiera rossa presa alla rivazza per la caduta di un'altra moto non mi ha permesso di finire il giro lanciato, credo che qualcosina di meglio si poteva fare e sarei potuto passare ai veloci per il pomeriggio e farmi tirare un p?, per? va bene cosi, gran divertimento e moto intatta a casa pronta per il mugello del 22 la RSV4 RF, si ? comportata alla grande, praticamente perfetta, una goduria!! L'anno prossimo sicuramente ripeter?!!!
bravissimo stefano e complimenti per il tempo che non ? assolutamente da fermoni per la prima volta :1:...imola ti strega proprio
vedrai che la prox volta scendi col tempo...io la prima volta l'anno scorso col ninja 08 feci 2.08 e quest'anno con la rsv4 ho fatto 2.05 col passo del 06 :1:
adesso sabato e domenica andiamo gi? e vediamo di migliorare ancora....imola nonostante mi ha distrutto una clavicola continuo a metterla al primo posto:1::1::1:
ps per curiosit? in quanto ha girato tuo fratello col 1199??
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Grazie 1000...diciamo che rla mattina penso si potesse fare qualcosina meglio poi il pomeriggio faceva veramente tanto caldo, per? mi sono divertito da matti...ha fatto 2.11.4, poi ha fatto il passo anche lui del 12 basso...solo che io avendolo fatto il pomeriggio dopo pranzo il tempo non mi hanno passato tra i veloci...debbo per? dire che ? andata bene cos?, essendo tra i pi? veloci degli esperti potevo pensare soltanto a guidare senza pensare agli altri!!
Comment
-
Info
Originally posted by Stefano Rsv4 View Post1199 panigale!!
Comment
X
Comment