Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALBESIANO per il 2017 puntiamo al raddoppio in SBK
Collapse
X
-
Originally posted by vibo1986 View PostIo ho appena preso la 2016. Fanculo la 2017 [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]Last edited by polsogrippato; 28-07-16, 20:16.
Comment
-
Originally posted by genesis View Post
ma dalla foto cosa si vedrebbe di tutto quello detto da adri ?Last edited by polsogrippato; 28-07-16, 20:32.
Comment
-
Lascia o raddoppia ha fatto la storia della tv italiana e Aprilia racing ha reintrodotto il famoso gioco nel team SBK!
2014 LASCIO!
2015 LASCIO!
2016 RADDOPPIO!
Cosa si far? nel 2017?
Comment
-
Originally posted by olivier View PostLascia o raddoppia ha fatto la storia della tv italiana e Aprilia racing ha reintrodotto il famoso gioco nel team SBK!
2014 LASCIO!
2015 LASCIO!
2016 RADDOPPIO!
Cosa si far? nel 2017?
Comment
-
-
ALBESIANO per il 2017 puntiamo al raddoppio in SBK
Originally posted by G4BRO View Poste manco hai detto tutto, ci sono anche altri aggiornamenti grossi... la 2017 sar? una moto della m@donna
Su qualche testata estera si era parlato anche di un possibile seamless stradale ..sarebbe una bella chiccaLast edited by HyperRR; 04-08-16, 07:12.
Comment
-
Originally posted by G4BRO View Postma Laverty rientrante su Aprilia SBK come lo vedreste?!
Ci sarebbe di meglio ma lo vedrei bene
A me piaceva
Poi sembra serio
Non trovando piloti sicuramente vincenti io metterei pure haga che almeno ha audience ! ? costa poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment