Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare R in aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasformare R in aprc

Ciao a tutti sono nuovo e ho un quesito da porvi.
    Ho acquistato di recente una rsv4 r del 2011, il vecchio proprietario l'ha trasformata in aprc e mi sembra funzioni tutto perfettamente.
    Il mio dubbio ? avr? cambiato il serbatoio? come posso capirlo? il motore penso sia quello della r cosa comporta questo? non so neanche che aggiornamento ha sotto, qual'? l'ultimo che pu? montare la mia moto? In cosa ne beneficia la moto?
    Grazie e scusate per le troppe domande:

• Font Size
    Togli la sella e guarda se ha il buco dove e' alloggiata la piattaforma inerziale.

Comment

• Font Size
      Ciao.
      Se il precedente proprietario ha fatto le cose per bene, nella trasformazione deve aver incluso il serbatoio specifico APRC o ancora meglio quello ABS che ha notevoli vantaggi e ti permette anche eventuale ulteriore upgrade a ABS.

Comment

• Font Size
        Ok grazie ci guarder?. Per le altre domande mi puoi mica aiutare?
        Grazie

Comment

• Font Size
          1 non e' una 2011 ma bensi hai una 2010 immatricolata nel 2011 hai e forche showa nere! tappo rosso !
          le rsv4 2011 sono tutte aprc

Comment

• Font Size
            hai lil mototre che usa olio 15/50
            hai il cambio ocn 1/2/3 a corte !
            catena di distribuzione piccola
            e contralbero su bronzine

ps: che pedane hai !????????

ci metti due foto !?
            la r non hai cornetti a geometria variabile che ha solo la factory ! sia aprc che non che puoi mettere senza problemi con un guadagno di circa 3 cv!

Comment

• Font Size
              portala in aoff ufficiale apriia e fagli mettere l'ultima mappa disponibile la d23
              cosi ti leva 300 giri di motore e scongiuri la rottura delle mole valvole !o almeno lo limiti !
              sempre ch etu no lo abbia gia !

e l'aprc lavorer? meglio sia il tc che il qs

Comment

• Font Size
                grande Fulvio,l'enciclopedia vivente dei V4

Comment

• Font Size
                  Grazie Genesis sei stato prezioso.
                  Si la moto montava forche show a nere e tappo rosso quindi ? un modello 2010 ahim? . Adesso ho montato su la cartuccia completa ohlins e' un altro pianeta.
                  Olio motore mi consigli sempre 15w50 io gli ho messo eni 5w40 dedicato Aprilia e' un problema ???
                  Scusa ma sono nuovo di qua come faccio a caricare una foto??
                  Con I cornetti a geometria variabile si sente la differenza o ? una spesa inutile? Quanto costano pi? o meno ?
                  Si a settembre la porto da un concessionario e vedo che mappa ho sotto...
                  Grazie mille ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by superf80 View Post
                    Grazie Genesis sei stato prezioso.
                    Si la moto montava forche show a nere e tappo rosso quindi ? un modello 2010 ahim? . Adesso ho montato su la cartuccia completa ohlins e' un altro pianeta.
                    Olio motore mi consigli sempre 15w50 io gli ho messo eni 5w40 dedicato Aprilia e' un problema ???
                    Scusa ma sono nuovo di qua come faccio a caricare una foto??
                    Con I cornetti a geometria variabile si sente la differenza o ? una spesa inutile? Quanto costano pi? o meno ?
                    Si a settembre la porto da un concessionario e vedo che mappa ho sotto...
                    Grazie mille ancora
                    direi che l'olio 5/40 per la tua e' estremamente poco indicato ! 54 per motori aprc !
                    ci v ail 15/50 !!!! per salvaguardare le gia delicate bronzine ! ancora ocn sto caldo poi!!!1

si con i cornetti si sente tanto dai 9000 in su !!!!!!1 naltra moto !
                    Last edited by genesis; 27-07-16, 13:17.

Comment

• Font Size
                      Ho trovato dei cornetti a ? 300 e' un buon prezzo per voi? Sono compatibili con la mia rsv4 r giusto?

Comment

• Font Size
                        Affermativo. Prezzo onesto. Sono compatibili. Ma forse ti serve il cruscotto dinuna factory...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          cosi ti leva 300 giri di motore
                          200giri

Originally posted by genesis View Post
                          si con i cornetti si sente tanto dai 9000 in su !!!!!!1 naltra moto !
                          10.000giri

Originally posted by superf80 View Post
                          Ho trovato dei cornetti a € 300 e' un buon prezzo per voi? Sono compatibili con la mia rsv4 r giusto?
                          monti e via. assicurati che ti diano tutte le 3 serie di trombette, la torretta e anche la centralinetta.

Originally posted by profciccio View Post
                          forse ti serve il cruscotto dinuna factory...
                          no
                          Last edited by G4BRO; 31-07-16, 15:13.

Comment

• Font Size
                            kit completo:
                            AF1 Racing : Aprilia Parts and Accessories: Variable Velocity Stacks Kit, 2009-Current RSV4-R -

Comment

• Font Size
                              Grazie GABRO precisissimo e utilissimo !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X