Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME MAI 4 CILINDRI COSTANO LA META' DI 2 E VANNO IL DOPPIO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by toto
    bull guarda che ? vero, nn sono fighetto ho avuto 4 jap prima dell'rsv, nn sono uno di quelli che critica le jap in quanto tali.
    io le moto le amo tutte!!

    la rsv mi da senzazioni mai provate su una moto!!
    Toto non mi fraintendere!! Guarda che capisco e condivido al 100% quello che dici!!
    Poi pazienza se c'? chi quando sente certe cose non ci crede.. Il mondo ? bello perch? avariato...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bulldog
      Originally posted by toto
      bull guarda che ? vero, nn sono fighetto ho avuto 4 jap prima dell'rsv, nn sono uno di quelli che critica le jap in quanto tali.
      io le moto le amo tutte!!

      la rsv mi da senzazioni mai provate su una moto!!
      Toto non mi fraintendere!! Guarda che capisco e condivido al 100% quello che dici!!
      Poi pazienza se c'? chi quando sente certe cose non ci crede.. Il mondo ? bello perch? avariato...
      Fosse per me le comprerei tutte italiane e jap, solo che non ho abbastanza spazio nel box
      Per? ? vero che le jap sono pi? amorfe.
      Le Prilione come anche le Ducati hanno pi? carattere.
      Magari un carattere del cazzo come il mio, ma pursempre carattere.

      Comment


      • Font Size
        #63
        della potenza nn me ne frega niente, di quello che dice la gente ancora di meno. io con l'rsv vado moolto + forte di prima con + sicurezza e + margine.
        tanto nn me ne frega niente della gente che nn appena avr? la possibilit? acquister? una duca 900ss secondo un'essenza della moto all'italiana...
        cosa ne pensi?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by toto
          della potenza nn me ne frega niente, di quello che dice la gente ancora di meno. io con l'rsv vado moolto + forte di prima con + sicurezza e + margine.
          tanto nn me ne frega niente della gente che nn appena avr? la possibilit? acquister? una duca 900ss secondo un'essenza della moto all'italiana...
          cosa ne pensi?
          Effettivamente la 900ss (ce l'ho avuta anch'io, tanto tempo fa perch? so' vecchio ) rappresenta l'essenza della moto italiana: di 10 anni fa per?... ci vorrebbe una bella svecchiata e allora s? che... :P

          Comment


          • Font Size
            #65
            oggi ho provato per la prima volta un quattro cilindri 750, un suzuki srad ad iniezione per l 'esatezza, e sono giunto alla conclusione che sono mondi profondamente differenti, fatti per persone che la pensano in maniera differente. questa prova ha rafforzato la mia preferenza al bi, ma abbiamo giocato in un campo sfavorevole in quanto eravamo nei colli berici che non consentono al quattrocilindri di sfoderare tutte le sue capacit?. ho aprezzato la fluidit? di marcia, ma allo stesso modo ? mancata la cattiveria vera che la Tuono sferza quando entra in coppia. non ho mai avuto moto con i semimanubri ma appena salgo su una non ho alcun problema alla guida, bastano un p? di chilometri per entrare in sintonia con il mezzo per poterlo assaggiare senza troppe remore. questo mi ha fatto aprezzare il 4 cilindri, ma non mi fa di certo cambiare idea riguardo ai 2 cilindri: migliori su strada.

            Comment


            • Font Size
              #66
              be insomma paragonarla a una r6???? io c'e lo avuta 4 anni fa' ....no comment! a buon intenditor poche parole......

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by toto
                io con l'rsv vado moolto + forte di prima con + sicurezza e + margine.
                quoto

                Comment

                X
                Working...
                X