Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME MAI 4 CILINDRI COSTANO LA META' DI 2 E VANNO IL DOPPIO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COME MAI 4 CILINDRI COSTANO LA META' DI 2 E VANNO IL DOPPIO?

Voi Aprilisti, che risposta dareste ad affermazioni cos? "intelligenti" come questa data da questo "soggetto" qui...!!!!????

Fatevi 4 risate v?...

..

• Font Size

Che vadano il doppio ? tutto da dimostrare!!!!! Vedi il blunda!!!!!
    Cmq perch? sono fatte in italia, dove ci sono certe regole da rispettare sopratutto nelle grandi aziende....

e non come in estremo oriente dove l'uomo ? poco pi? di uno schiavo...(vedi il buonBeppe Grillo)

Comment

• Font Size
      Ma non mi sembra che le Aprilia costino una fortuna.
      Ci sono delle belle promozioni in giro.
      Certo che se mi confronti la Kawa Z 1000 con la Tuono, allora il discorso cambia.

Comment

• Font Size
        Bella domanda,ma io mi chiederei anche:
        perche' pur essendo 55 milioni c'? sempre un pirla di troppo ?

Comment

• Font Size
          Dai, avr? voluto fare una battuta, anche se trita e ritrita

Comment

• Font Size
            Ciao , io ho avuto una rsv 1000 del 2002 distrutta dopo 2 mesi da un " genio su una glof " . Nel 2003 ho preso una R1 . Nel 2005 mi sono rotto le balle dell'R1 e voglio riprendermi una aprilia . Tuono possibilmente .

certo , sono pareri del tutto personali .

ciauz

Comment

• Font Size
              Originally posted by morris900rr
              Ciao , io ho avuto una rsv 1000 del 2002 distrutta dopo 2 mesi da un " genio su una glof " . Nel 2003 ho preso una R1 . Nel 2005 mi sono rotto le balle dell'R1 e voglio riprendermi una aprilia . Tuono possibilmente .

ciauz
              Grande

Comment

• Font Size

ciauz
                mittttiiiicooooooooo
                w le italianeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

ciauz
                  Se vai su mercatino c'? una occasione da non perdere..... :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    ho visto e contattato ma , se non vendo l'R1 come faccio a prendere un'altra moto... ?!?!?

porca trota .

Comment

• Font Size
                      ho visto e contattato ma , se non vendo l'R1 come faccio a prendere un'altra moto... ?!?!?

porca trota .
                      Ma vendere un R1 non dovrebbe essere un grosso problema.
                      Prova a vedere se i conce Aprilia ti fanno una supervalutazione, provane un po' perch? non tutti aderiscono all'iniziativa.

Comment

• Font Size
                        hai posteri l ardua sentenza......

Comment

• Font Size
                          Proprio questo sabato ho fatto un giro con un amico con RSV 2004 e io con la mia R1 2002. In montagna, fuori da curve lente ove uscivamo in esconda lui prendeva un bliz di metri, ma se c'era un po d allungo lo mangiavo. Cosi ad occhio va quanto un R6.
                          Poi abbiam provato su una retta in salita, lui era davanti e deciedva lui quando aprire, bhe, la prima volta io ero pronto in seconda a 120 circa e l ho mangiato in due metri, ci ? rimasto male. Abbiam ripetuto e io tenevo la terza e l ho passato solo dopo un 300 metri ai 210km/h circa.
                          Due cilindri in piu servono sempre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1
                            Proprio questo sabato ho fatto un giro con un amico con RSV 2004 e io con la mia R1 2002. In montagna, fuori da curve lente ove uscivamo in esconda lui prendeva un bliz di metri, ma se c'era un po d allungo lo mangiavo. Cosi ad occhio va quanto un R6.
                            Poi abbiam provato su una retta in salita, lui era davanti e deciedva lui quando aprire, bhe, la prima volta io ero pronto in seconda a 120 circa e l ho mangiato in due metri, ci ? rimasto male. Abbiam ripetuto e io tenevo la terza e l ho passato solo dopo un 300 metri ai 210km/h circa.
                            In effetti .
                            Io ho provato con una R 6 a carburatori del 99 tratto Bar- semaforo eravamo quasi pari veramente ho vinto io sono passato con l'arancione e lui ha beccato il rosso......ma questo fa parte dell'incognita delle gare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik
                              Originally posted by Iena R1
                              In effetti .
                              Io ho provato con una R 6 a carburatori del 99 tratto Bar- semaforo eravamo quasi pari veramente ho vinto io sono passato con l'arancione e lui ha beccato il rosso......ma questo fa parte dell'incognita delle gare
                              La nostra ? stata solo una prova motore, lui ha la moto da poco e infatti gli dicevo di decidere lui quando aprire. Poi l ho provata e ho notato come superato un certo regime cali di brutto (non avevo mai provato un bicilindrico). Telaio, freni e freno motore son comunque ottimi, solo il motore non mi gusta.
                              Ah, eravam in quota, circa 700 metri, ho accellerato tutto in prima(con l rsv) e la ruota davanti non si ? alzata e questo mi ? sembrato molto strano

Comment

X
                              Working...
                              X