Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COME MAI 4 CILINDRI COSTANO LA META' DI 2 E VANNO IL DOPPIO?
Che vadano il doppio ? tutto da dimostrare!!!!! Vedi il blunda!!!!!
Cmq perch? sono fatte in italia, dove ci sono certe regole da rispettare sopratutto nelle grandi aziende....
e non come in estremo oriente dove l'uomo ? poco pi? di uno schiavo...(vedi il buonBeppe Grillo)
Ma non mi sembra che le Aprilia costino una fortuna.
Ci sono delle belle promozioni in giro.
Certo che se mi confronti la Kawa Z 1000 con la Tuono, allora il discorso cambia.
Ciao , io ho avuto una rsv 1000 del 2002 distrutta dopo 2 mesi da un " genio su una glof " . Nel 2003 ho preso una R1 . Nel 2005 mi sono rotto le balle dell'R1 e voglio riprendermi una aprilia . Tuono possibilmente .
Ciao , io ho avuto una rsv 1000 del 2002 distrutta dopo 2 mesi da un " genio su una glof " . Nel 2003 ho preso una R1 . Nel 2005 mi sono rotto le balle dell'R1 e voglio riprendermi una aprilia . Tuono possibilmente .
Ciao , io ho avuto una rsv 1000 del 2002 distrutta dopo 2 mesi da un " genio su una glof " . Nel 2003 ho preso una R1 . Nel 2005 mi sono rotto le balle dell'R1 e voglio riprendermi una aprilia . Tuono possibilmente .
Ciao , io ho avuto una rsv 1000 del 2002 distrutta dopo 2 mesi da un " genio su una glof " . Nel 2003 ho preso una R1 . Nel 2005 mi sono rotto le balle dell'R1 e voglio riprendermi una aprilia . Tuono possibilmente .
certo , sono pareri del tutto personali .
ciauz
Se vai su mercatino c'? una occasione da non perdere..... :P :P :P :P :P :P
ho visto e contattato ma , se non vendo l'R1 come faccio a prendere un'altra moto... ?!?!?
porca trota .
Ma vendere un R1 non dovrebbe essere un grosso problema.
Prova a vedere se i conce Aprilia ti fanno una supervalutazione, provane un po' perch? non tutti aderiscono all'iniziativa.
Proprio questo sabato ho fatto un giro con un amico con RSV 2004 e io con la mia R1 2002. In montagna, fuori da curve lente ove uscivamo in esconda lui prendeva un bliz di metri, ma se c'era un po d allungo lo mangiavo. Cosi ad occhio va quanto un R6.
Poi abbiam provato su una retta in salita, lui era davanti e deciedva lui quando aprire, bhe, la prima volta io ero pronto in seconda a 120 circa e l ho mangiato in due metri, ci ? rimasto male. Abbiam ripetuto e io tenevo la terza e l ho passato solo dopo un 300 metri ai 210km/h circa.
Due cilindri in piu servono sempre
Proprio questo sabato ho fatto un giro con un amico con RSV 2004 e io con la mia R1 2002. In montagna, fuori da curve lente ove uscivamo in esconda lui prendeva un bliz di metri, ma se c'era un po d allungo lo mangiavo. Cosi ad occhio va quanto un R6.
Poi abbiam provato su una retta in salita, lui era davanti e deciedva lui quando aprire, bhe, la prima volta io ero pronto in seconda a 120 circa e l ho mangiato in due metri, ci ? rimasto male. Abbiam ripetuto e io tenevo la terza e l ho passato solo dopo un 300 metri ai 210km/h circa.
Due cilindri in piu servono sempre
In effetti .
Io ho provato con una R 6 a carburatori del 99 tratto Bar- semaforo eravamo quasi pari veramente ho vinto io sono passato con l'arancione e lui ha beccato il rosso......ma questo fa parte dell'incognita delle gare
Proprio questo sabato ho fatto un giro con un amico con RSV 2004 e io con la mia R1 2002. In montagna, fuori da curve lente ove uscivamo in esconda lui prendeva un bliz di metri, ma se c'era un po d allungo lo mangiavo. Cosi ad occhio va quanto un R6.
Poi abbiam provato su una retta in salita, lui era davanti e deciedva lui quando aprire, bhe, la prima volta io ero pronto in seconda a 120 circa e l ho mangiato in due metri, ci ? rimasto male. Abbiam ripetuto e io tenevo la terza e l ho passato solo dopo un 300 metri ai 210km/h circa.
Due cilindri in piu servono sempre
In effetti .
Io ho provato con una R 6 a carburatori del 99 tratto Bar- semaforo eravamo quasi pari veramente ho vinto io sono passato con l'arancione e lui ha beccato il rosso......ma questo fa parte dell'incognita delle gare
La nostra ? stata solo una prova motore, lui ha la moto da poco e infatti gli dicevo di decidere lui quando aprire. Poi l ho provata e ho notato come superato un certo regime cali di brutto (non avevo mai provato un bicilindrico). Telaio, freni e freno motore son comunque ottimi, solo il motore non mi gusta.
Ah, eravam in quota, circa 700 metri, ho accellerato tutto in prima(con l rsv) e la ruota davanti non si ? alzata e questo mi ? sembrato molto strano
Comment