Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 R 2013 aprc con abs che faccio??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi a pagarla bene una factory abs come la mia ( parlo di originale con scarico e mappa) con pochi km e anche certificati siamo sui 14000....prezzo onesto...poi ognuno ? libero di vendere a quanto vuole ma in giro non ce ne sono e quando ci sono vanno via subito...al giusto prezzo...:gaen:

Comment

• Font Size
      Mi permetto di dissentire. L hanno scorso il giusto prezzo per una 2014 era 14/14500 . Adesso la 2013 dopo un anno anzi dopo 2 anni perch? a ottobre la stagione ? finita varrebbe 14000??

Comment

• Font Size
        Si anche io mi stavo chiedendo lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by godzilla View Post
          Mi permetto di dissentire. L hanno scorso il giusto prezzo per una 2014 era 14/14500 . Adesso la 2013 dopo un anno anzi dopo 2 anni perch? a ottobre la stagione ? finita varrebbe 14000??
          Vendo Aprilia RSV4 RR APRC ABS (2011 - 15) usata a Bari (codice 6455807) - Moto.it

Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15) usata a Palermo (codice 6132029) - Moto.it

godzilla rispetto la tua opinione....ma il mercato dice un' altra cosa e tu cmq non fai altro che confermare quello che ho detto...premesso che quella del tuo amico era un affare, il modellO abs factory 2013-14 ? identico, detto questo il prezzo giusto oscilla tra i 13 e i 14...e ripeto TROVARLA nelle condizioni come la mia ovvero 3000 km unipro e mai pista con ancora le gomme di primo equipaggiamento ? un super affare a quei prezzi e considera che lui l'aveva inserzionata a 16000 a dicembre scorso...poi abbiamo trattato e concluso ma su queste moto IO preferisco spendere 1000 euro in pi? e stare tranquillo, anche perch? come vedi quelle poche che ci sono chiedono un sacco di soldi, io sono d' accordo con te che non le venderanno a quei prezzi forse ma tant'? che chi vuole questa moto la cerca bene e poi la compra anche a 1000 euro in pi? del dovuto come ho fatto io perch? sa che li vale....purtroppo il discorso quotazioni eurotax non vale con la rsv4 soprattutto dall' abs in poi, ci ho provato anche io a farlo ma quando te ne trovi 2 in tutta italia che ti chiedono 14-15000 capisci che ho prendi quella o te la prendi nuova perch? non ce ne sono e il prezzo di mercato lo fanno i proprietari.....QUESTA ? LA MIA OPINIONE E NON LA LEGGE....

Comment

• Font Size
            Moreno scusa ma se te la prendi nuova al posto di usata il prezzo che ha fatto il venditore non ? il prezzo di mercato. Il prezzo di mercato ? quello al quale concludi mica quello che richiedi per poi non vendere

Comment

• Font Size
              Io posso chiedere 11500 della mia secondo te ?

Comment

• Font Size
                Hai ragione Gi? per? che ho visto che partono alti per poi chiudere intorno a quelle cifre se invece rimangono su prezzi troppo alti non vendono almeno questo ? quello che ho capito io

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Io posso chiedere 11500 della mia secondo te ?

Il prezzo della tua secondo me devi farlo basandoti su quelle che ci sono in vendita come la tua e in base alle condizioni di chilometri fai il prezzo ovvero se la tua ? perfetta ? tenuta in modo scrupoloso che poi ? la verit? allora puoi chiedere qualcosina in pi? e vai tranquillo che se uno deve spendere qualcosina in pi? per avere un mezzo pi? curato ? a posto li spende con piacere almeno questo ? quello che farei io e che ho fatto

Comment

• Font Size
                    Appunto volevo dire che se parto a 11500 per chiudere a 10500 il prezzo di mercato ? 10500 non 11500

Comment

• Font Size
                      Poi personalmente quando ho venduto ho sempre preso ci? che chiedevo senza mezza lira di sconto perch? chiedevo il giusto credo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joe998 View Post
                        Poi personalmente quando ho venduto ho sempre preso ci? che chiedevo senza mezza lira di sconto perch? chiedevo il giusto credo

Mi hai anticipato volevo dirti la stessa cosa magari arriva il primo che vede la tua moto e reputa giusto darti ?11500 senza fiatare perch? la moto li vale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Vendo Aprilia RSV4 RR APRC ABS (2011 - 15) usata a Bari (codice 6455807) - Moto.it

Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15) usata a Palermo (codice 6132029) - Moto.it

godzilla rispetto la tua opinione....ma il mercato dice un' altra cosa e tu cmq non fai altro che confermare quello che ho detto...premesso che quella del tuo amico era un affare, il modellO abs factory 2013-14 ? identico, detto questo il prezzo giusto oscilla tra i 13 e i 14...e ripeto TROVARLA nelle condizioni come la mia ovvero 3000 km unipro e mai pista con ancora le gomme di primo equipaggiamento ? un super affare a quei prezzi e considera che lui l'aveva inserzionata a 16000 a dicembre scorso...poi abbiamo trattato e concluso ma su queste moto IO preferisco spendere 1000 euro in pi? e stare tranquillo, anche perch? come vedi quelle poche che ci sono chiedono un sacco di soldi, io sono d' accordo con te che non le venderanno a quei prezzi forse ma tant'? che chi vuole questa moto la cerca bene e poi la compra anche a 1000 euro in pi? del dovuto come ho fatto io perch? sa che li vale....purtroppo il discorso quotazioni eurotax non vale con la rsv4 soprattutto dall' abs in poi, ci ho provato anche io a farlo ma quando te ne trovi 2 in tutta italia che ti chiedono 14-15000 capisci che ho prendi quella o te la prendi nuova perch? non ce ne sono e il prezzo di mercato lo fanno i proprietari.....QUESTA ? LA MIA OPINIONE E NON LA LEGGE....

A me pareva che tu l avessi comprata usata nella bellissima a poco e che quest anno tu l abbia usata in pista. Se sbaglio mi corrigerete ma avevo inteso questo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by godzilla View Post
                            A me pareva che tu l avessi comprata usata nella bellissima a poco e che quest anno tu l abbia usata in pista. Se sbaglio mi corrigerete ma avevo inteso questo.

non l'ho pagata poco purtroppo ma credo di averla pagata il giusto...poi si ora la sto usando in pista sono alla 6 uscita...la moto ? originale gli ho fatto solo la modifica dell'airbox 2015 e le solite cose per la pista ( carene , freni, semimanubri ) per il resto ? originale...ho lasciato anche catena corona e pignone originale...la mia idea visto che a settembre mi devo rioperare alla clavicola per la caduta fatta lo scorso anno a imola col ninja era di venderla e poi decidere in inverno cosa comprare per il prox anno...se restare in aprilia con la rf oppure provare altro...ma questa ? un altra storia

Comment

• Font Size
                              Ok se la vendi a 14.000 potremmo dire : comprate Aprilia, l unica moto che si rivaluta nel tempo

Comment

X
                              Working...
                              X