Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 R 2013 aprc con abs che faccio??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    caxxo tu hai fatto 13!!!!
    Boia, ho fatto 14

Comunque oltre alla ciapet ci vuole sempre un po' di cautela dato che si parla di bei soldi da dare sulla fiducia, meglio aver paura che buscarne

Comment

• Font Size
      ...............allora..........intanto la scritta sul parafango anteriore laterale ABS c'?, i tubi che non vanno diretti ma passano all'interno anche ............per il resto non s?!!!!!!!! il serbatoio mi sembra come tutte le RSV4 che ho visto..........anche il frontale mi sembra normale.....comunque stasera posto foto se ci riesco e forse pi? utile risulterebbe il numero di telaio................pensate sia un buon affare o aspetto fine settembre e vedo cosa mi riserva la chiusura della stagione!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gaggiaro View Post
        ...............allora..........intanto la scritta sul parafango anteriore laterale ABS c'?, i tubi che non vanno diretti ma passano all'interno anche ............per il resto non s?!!!!!!!! il serbatoio mi sembra come tutte le RSV4 che ho visto..........anche il frontale mi sembra normale.....comunque stasera posto foto se ci riesco e forse pi? utile risulterebbe il numero di telaio................pensate sia un buon affare o aspetto fine settembre e vedo cosa mi riserva la chiusura della stagione!!!!!!!!!
        il serbatoio se non hai un occhio esperto fai fatica a riconoscerlo, ma se hai la scritta sul parafango e i tubi che vanno dentro allora ? una abs, controlla che pinze ha su per sicurezza

a 10.000 ? regalata cmq

Comment

• Font Size
          ho un aprc 2012 no abs 8000 km a 10500 ! chi la vuole mai caduta! manco dal cavalletto !

Comment

• Font Size
            Eccomi qui.................sono tornato e con foto e numero telaio......a proposito per sapere vita morte e miracoli con il numero telaio, dove devo andare per inserirlo?????? sul sito APRILIA???Comunque ho le prove..........scherzo, ho le foto cos? posso chiedere a quelli che anno l'occhio fino che riescano a capire sicuramente pi? di me.
            Quindi ? una 2013 con ABS e tutto l'occorente????
            Vale la pena acquistare ora???? Aspetto Settembre Ottobre????
            Quale pensate che sia il suo reale valore di mercato ???
            Grazie a tutti.....
            Aiuto non riesco a caricare le foto in jpeg?????

Comment

• Font Size
              <blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/2W06t"><a href="//imgur.com/2W06t"></a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

Comment

• Font Size
                Imgur: The most awesome images on the Internet

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Spero si veda qualcosa ..........che mi dite €.9000 li pu? valere????

Comment

• Font Size
                          Se non ha problemi e non ha troppi km di pista il prezzo e' buono.

Comment

• Font Size

Cos? si vede meglio...

Ma ? stata usata solo in pista ?
                            Last edited by gluca; 28-07-16, 19:28.

Comment

• Font Size
                              A sentire chi vende ? stata usato solo su strada, km. 8000 unico propietario.
                              Intanto, grazie per aver postato le foto. La moto a qualche strisciatina sulla carena in basso e la sella su di un lato ? rovinata, per il resto sembra ok, nientre trasudamenti di olio e perdite varie..............per? c'? da dire che ? quasi un anno che ? ferma!!!!!!!!
                              E' realmente una 2013 aprc con ABS e tutti gli aggiornamenti del caso fatti??
                              Con il numero telaio, nel sito aprilia mi dice che per questo modello non ci sono aggiornamenti o richiami da effettuare, ma non mi dice niente di pi?...
                              Quindi la mia domanda ?:
                              Contratto sul prezzo e prendo questa, oppure aspetto settembre/ottobre e cerco una FACTORY sempre APRC???????(esteticamente anche pi? bella???)
                              Il mio reale utilizzo sarebbe pressoch? stradale con max 2 pistate l'anno.
                              Che dite, aspetto?????
                              Dovevo acquistare quella di Profeta!!!!!!!!!!!
                              Grazie ancora a tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gaggiaro View Post
                                A sentire chi vende ? stata usato solo su strada, km. 8000 unico propietario.
                                Intanto, grazie per aver postato le foto. La moto a qualche strisciatina sulla carena in basso e la sella su di un lato ? rovinata, per il resto sembra ok, nientre trasudamenti di olio e perdite varie..............per? c'? da dire che ? quasi un anno che ? ferma!!!!!!!!
                                E' realmente una 2013 aprc con ABS e tutti gli aggiornamenti del caso fatti??
                                Con il numero telaio, nel sito aprilia mi dice che per questo modello non ci sono aggiornamenti o richiami da effettuare, ma non mi dice niente di pi?...
                                Quindi la mia domanda ?:
                                Contratto sul prezzo e prendo questa, oppure aspetto settembre/ottobre e cerco una FACTORY sempre APRC???????(esteticamente anche pi? bella???)
                                Il mio reale utilizzo sarebbe pressoch? stradale con max 2 pistate l'anno.
                                Che dite, aspetto?????
                                Dovevo acquistare quella di Profeta!!!!!!!!!!!
                                Grazie ancora a tutti.

Se aspetti ottobre la mia ? in vendita...

Comment

X
                                Working...
                                X