Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 R 2013 aprc con abs che faccio??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4 R 2013 aprc con abs che faccio??????????

Sono in procinto di acquistare una RSV4 R 2013 aprc con ABS,
    avrei un paio di domande da rivolgere a tutti voi, moto con circa 8000 km fatti su strada, tenuta discretamente, completamente originale, o quasi, quanto pensate che sia il suo reale valore?????
    E cosa pi? importante, quali differenze sostanziali a parte il reparto sospensioni con la sorella maggiore factory??????
    Il motore ? completamente identico?????
    Grazie a tutti in anticipo, dimenticavo n? far? un utilizzo prettamente stradale, con 1 o 2 pistate l'anno da fermone....
    Grazie ancora.

• Font Size
    Per usarla prevalentemente in strada prendi tranquillamente la R io ho la versione 2011 senza ABS, gran moto anche troppo, soffre il caldo e il traffico quindi scalda davvero molto .. nn so dirti il prezzo puoi vedere qualche indicazione dalle riviste di moto oppure online su moto.it . Lui quanto vuole..

Comment

• Font Size
      Se fosse tenuta bene, secondo me potrebbe valere 13.500 euro.
      Visto che a quanto pare non lo ?, dipende da cosa ha.

Non ricordo se sul modello 2013 i cornetti ad altezza variabile fossero ancora riservati al solo modello Factory, per il resto non ci sono differenze lato motore.

L'unica altra grande differenza, oltre alle sospensioni, sono i cerchi in alluminio forgiato che sono una prerogativa della sola Factory, oltre alla colorazione dedicata.
      Last edited by gluca; 17-07-16, 15:58.

Comment

• Font Size
        Se nn ha problemi 12.5/13 mila... Se ha accessori. Come Race e scarico ovviamente di pi?... La versione Abs ? la migliore R mainrealizzata. Motore super affidabile e potentissimo, impianto frenante eccellente, serbatoio migliorato... Non ha cornetti ad altezza variabile e non ha telaio regolabile (entrambi appannaggio della factory che ha anche tutto ohlins e forgiati). Ha quote telaio invariate dalla versione 2010,quindi sveltissima in piega e un pelo scodinzolosa nelle staccate serie... Ma con l'abs nn ? mai un problema.

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi, veramente gentili,visto che il venditore si attesta intorno i 10 mila euro mi sorge un dubbio..........................non vorrei che fosse un modello precedente immatricolato nel 2013???????
          Se posto qualche foto della moto in questione mi sapreste gentilmente aiutare????
          Con certezza a impianto con ABS, per? per il resto sembra la classica RSV4 di colore bianco con fondo carena nera...........praticamente anonima.........

Comment

• Font Size
            Ce l'avra' il nr di telaio,fattelo dare da li si risale all'anno di immatricolazione

Comment

• Font Size
              se ha l'abs ? come minimo una 2013

Comment

• Font Size
                Per me 10 mila sono giusti, forse tra qualche mese anche troppi

Comment

• Font Size
                  esatto anche per me....10 mila sono giusti(a inizio stagione)...12.5/13 sono le quotazioni della factory(sempre a inizio stagione)....

Originally posted by *Profeta* View Post
                  Per me 10 mila sono giusti, forse tra qualche mese anche troppi

Comment

• Font Size
                    Sono straconvinto che si tratta di una aprc immatricolata tardi... Di sicuro non ? una Abs. A 10mila una abs ? matematicamente impossibile! Non ci prendi nemmeno una tuono abs!

Comment

• Font Size
                      Una vera Abs la riconosci dal serbatoio pi? grosso ? gobbuto, dalla scritta Abs sul parafango anteriore, dai tubi dei freni che non sono diretti pinza pompa freno ma vanno verso il motore, dalle pinze freno strafighe M50.. Dal faro anteriore che ha la punta centrale in basso della parte trasparente lavorato opaco per un centimetro. In tre le Abs hanno 4 cavalli in pi? rispetto alle aprc.. riportati anche a libretto. I prezzi minimi sono: tuono abs 2013 €9.5. 2014 €10. RSV4 r abs 2013 €11.5 2014 €12. Factory abs 2013 €13 2014 €13.5.... Tutto il resto sono chiacchiere...
                      Last edited by profciccio; 18-07-16, 17:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by profciccio View Post
                        Una vera Abs la riconosci dal serbatoio pi? grosso ? gobbuto, dalla scritta Abs sul parafango anteriore, dai tubi dei freni che non sono diretti pinza pompa freno ma vanno verso il motore, dalle pinze freno strafighe M50.. Dal faro anteriore che ha la punta centrale in basso della parte trasparente lavorato opaco per un centimetro. In tre le Abs hanno 4 cavalli in pi? rispetto alle aprc.. riportati anche a libretto. I prezzi minimi sono: tuono abs 2013 ?9.5. 2014 ?10. RSV4 r abs 2013 ?11.5 2014 ?12. Factory abs 2013 ?13 2014 ?13.5.... Tutto il resto sono chiacchiere...
                        Quoto parola per parola!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gaggiaro View Post
                          Grazie ragazzi, veramente gentili,visto che il venditore si attesta intorno i 10 mila euro mi sorge un dubbio..........................non vorrei che fosse un modello precedente immatricolato nel 2013???????
                          Se posto qualche foto della moto in questione mi sapreste gentilmente aiutare????
                          Con certezza a impianto con ABS, per? per il resto sembra la classica RSV4 di colore bianco con fondo carena nera...........praticamente anonima.........
                          posta foto che ti tolgono subito ogni dubbio...

ti anticipo che se la moto ? quella in vendita a trani, l'unica R bianca "presunta" Abs 2013 in rete, NON ? una ABS cone ti hanno anticipato sopra
                          Last edited by Dy27; 19-07-16, 07:10.

Comment

• Font Size
                            Non so ragazzi, io l'anno scorso mi sono accattato una Tuono ABS '14 a 8k con completo akra e mappa race da un arzillo 70enne benestante che dopo 1 anno ha deciso di farsi il 1100... quindi non ? detto, a volte i colpi di c*lo capitano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Overlord View Post
                              Non so ragazzi, io l'anno scorso mi sono accattato una Tuono ABS '14 a 8k con completo akra e mappa race da un arzillo 70enne benestante che dopo 1 anno ha deciso di farsi il 1100... quindi non ? detto, a volte i colpi di c*lo capitano
                              caxxo tu hai fatto 13!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X