Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 R 2013 aprc con abs che faccio??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Se aspetti ottobre la mia ? in vendita...

Cos? oppure cos?...

L? moto i ragazzi del forum la conoscono e conoscono come la curo...se ti interessa a settembre ci sentiamo..

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
      Originally posted by gaggiaro View Post
      A sentire chi vende ? stata usato solo su strada, km. 8000 unico propietario.
      Intanto, grazie per aver postato le foto. La moto a qualche strisciatina sulla carena in basso e la sella su di un lato ? rovinata, per il resto sembra ok, nientre trasudamenti di olio e perdite varie..............per? c'? da dire che ? quasi un anno che ? ferma!!!!!!!!
      E' realmente una 2013 aprc con ABS e tutti gli aggiornamenti del caso fatti??
      Con il numero telaio, nel sito aprilia mi dice che per questo modello non ci sono aggiornamenti o richiami da effettuare, ma non mi dice niente di pi?...
      Quindi la mia domanda ?:
      Contratto sul prezzo e prendo questa, oppure aspetto settembre/ottobre e cerco una FACTORY sempre APRC???????(esteticamente anche pi? bella???)
      Il mio reale utilizzo sarebbe pressoch? stradale con max 2 pistate l'anno.
      Che dite, aspetto?????
      Dovevo acquistare quella di Profeta!!!!!!!!!!!
      Grazie ancora a tutti.
      A giudicare dalle pinze freno e dai tubi sembra un modello 2013 con Abs; per altro accendendo il quadro devi poter accedere al menu per il relativo set-up.

Visti i tappi per gli specchietti ed il modo in cui sono consumati gli pneumatici che monta faccio fatica a credere che non sia stata usata in pista.

Ti hanno spiegato l'origine delle strisciate presenti sulla carena ed il perch? la sella sia rovinata su un lato (pu? essere giustificato da una o pi? cadute ?) ?

Comment

• Font Size
        ......per la sella dice che ? stato il cane!!!!!!!...............per le strisciate sul fondo della carena, non si ricorda bene dove gli sia capitato, ma non in pista.
        Certo le gomme la dicono lunga..............possibile quel consumo per utilizzo su strada?
        Per il quadro e il menu non lo s?, perch? non la accesa..........e considera che ? ferma da settembre 2015!!!!!!!!...............puzza tanto di inc........!!!!!!!!
        Che dite passo???

Comment

• Font Size
          Se non riesci a conoscere la storia della moto, non puoi provarla, ne farla vedere ad un meccanico di fiducia, fossi in te cercherei altro.

Comment

• Font Size
            Si non ? tutto chiarissimo in effetti.......
            Tra l'altro, mi sbaglier? ma non ricordo la colorazione bianca nel 2013

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi, aspetter? e mi guarder? intorno..................peccato perch? era sceso a 9.000 euro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Dovresti aprire il motore... se e' tutto ok paghi tu il lavoro (magari cosi' gli dai una rinfrescata se serve)... se ci sono problemi paga lui e si tiene la moto.

... pero' e' difficile che accetti.

Comment

• Font Size
                  Scusate ma una 2013 a 9.000 € , se anche dovesse rifare il motore dopo poco e ne spende altri 2000 . Dove ? il problema.tutti a lamentarsi che le Aprilia si svalutano quando sono gli apriliati i primi a buttarla nella m.....
                  9000euro sono troppi solo se avesse 88000 km.

Comment

• Font Size
                    Al massimo aspetti ottobre e per 10.000€ compri quella di moreno����������

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gaggiaro View Post
                      Spero si veda qualcosa ..........che mi dite ?.9000 li pu? valere????
                      dove si trova a 9000 una abs
                      ho venduto una rsv4 2011 a 1100 oggi di un amico amel del forum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by godzilla View Post
                        Al massimo aspetti ottobre e per 10.000? compri quella di moreno����������
                        10000 mi sembrano pochini !
                        a 9500 vendo al mia rf anzi la tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Ok a 9500 la prendo io la vostra RF, o anche quella di Moreno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Ok a 9500 la prendo io la vostra RF, o anche quella di Moreno
                            non ci crede nessuno ormai sei un sputerista!

Comment

• Font Size
                              ragazzi non capisco dove sta il problema
                              la mia tutta in versione originale, pluricertificata + pedigree, esami del sangue, esami sulle intolleranze alimentari, pap test sar? in vendita a 10.500.
                              risolti tutti i problemi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                Ok visto che non ti trovi facciamo cambio alla pari con la tua 2016 . Vuoi mettere la mia con la molla da 95????

Comment

X
                                Working...
                                X