Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100 RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kattivik View Post
    Provare per credere, in configurazione originale, pignone da 17 e scarico di serie fino a 7000 giri a me fa ridere, poi comincia a camminare, ma per una moto che con la pista non ha nulla a che vedere ci fai pochino. Se ti capita provala.
    Un 1300cc bicilindrico che inizia a spingere sopra i 7000giri??? bella schifezza
    L'ho solo sentita accesa e con scarico originale sembra un cbr125...l'hanno proprio tappata in tutto...la tuono da originale trema tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by kattivik View Post
      Forse mi sono spiegato male. Esteticamente preferisco la SD, ma il problema ? che al contrario di quanto si crede NON VA UNA MAZZA! Altro che ingestibile!

La Tuono 1100 ? una follia a confronto della SD; il motore ? sopra 1000 spanne e salvo i freni e l'estetica (che ? soggettiva) ogni altra cosa l'ho trovata di molto superiore.
      Non va una mazza con l'elettronica inserita perch? castrante, se spegni tutto devi avere il cervello ben collegato al polso destro, non c'? via di mezzo. Tuono con elettronica inserita fa paura, ma ? sfruttabilissima perch? tutto ? accordato per farti far strada e inoltre te la regoli su misura, senza elettronica non ha senso stare, anche se ? gestibile ugualmente.

Comment

• Font Size
        Quando si troveranno sui 7mila ci far? un pensiero al kappone, per sostituire il vecchio 990 .

Comment

• Font Size
          Lascia stare, chi aveva il 990 e l'ha sostituito col 1290 si ? pentito amaramente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Z1000R View Post
            Lascia stare, chi aveva il 990 e l'ha sostituito col 1290 si ? pentito amaramente.
            Io sono uno di quelli, ex 990smr

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post
              .....
              L'ho solo sentita accesa e con scarico originale sembra un cbr125...l'hanno proprio tappata in tutto...la tuono da originale trema tutto
              Proprio cos?, io non potendo sentirla accesa ho fatto la caxxxata pi? grossa, ho speso 800 euro per il finale slip on Akra.......... quando mi hanno fatto pagare..... sorpresina: "Il rumore non ? cambiato! al reclamo rispondono: c'? il presilenziatore, se vuole apriamo la garanzia, spediamo il terminale e vediamo cosa ci dicono ma......" In buona sostanza 800 euro per nulla, stesse prestazioni, sound praticamente inalterato, peso...... lasciamo stare.

Per me da non comperare.
              Last edited by kattivik; 13-07-16, 17:39.

Comment

• Font Size

Si ma io la tuono mica la mollo [emoji4] la SD di sicuro ? pi? comoda per uso strada e sarebbe quello l'uso, anche se il 990 non lo accendo da un lustro praticamente ..

Comment

• Font Size
                  L'avevo presa in seria considerazione, ma leggendo in giro ho capito che ha grosse carenze ed ho preso una Factory

Comment

• Font Size
                    Ottima scelta! Ho un passato arancio che farebbe invidia a qualsiasi possessore di KTM, ma con questa SD, mi spiace scriverlo ma, per me, hanno toppato.

Comment

• Font Size
                      anche io ho provato la SD e poi la tuono e non c'? storia a favore della tuono
                      1100 rr

sto parlando di moto originali

poi per motivi di budget e praticit? ho deviato sul suzuki gsxs che ? una via di mezzo tra la tuono e la SD, il suzuki ? una gran moto e poco capita ma va molto bene e se vai normalmente fa i 20 con un litro di benza

Comment

• Font Size
                        Non va una mazza con l'elettronica inserita perch? castrante, se spegni tutto devi avere il cervello ben collegato al polso destro, non c'? via di mezzo. Tuono con elettronica inserita fa paura, ma ? sfruttabilissima perch? tutto ? accordato per farti far strada e inoltre te la regoli su misura, senza elettronica non ha senso stare, anche se ? gestibile ugualmente.
                        Io ho una V4 R, dunque senza controlli.
                        Il telaio ? al top e le sospensioni sono cos? bilanciate che non ho problemi di sorta.
                        Non sento minimamente la mancanza di un controllo di trazione!

Comment

• Font Size
                          Probabilmente non fai tanti passi di montagna, in uscita dai tornanti con l'elettronica non serve pensare tanto a quanto ruoti il polso destro e di conseguenza vai al massimo che puoi andare e con la mente sgombera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            L'avevo presa in seria considerazione, ma leggendo in giro ho capito che ha grosse carenze ed ho preso una Factory
                            bravo!!

mi vengono in mente le parole di un tipo l'anno scorso al Mugello, test ride tuono 1100, lui possessore di una 1290 io tuono fattoria 2006, abbiamo girato insieme, io ovviamente sapendo che moto aveva appena scesi son andato da lui per sentire le impressioni, poche ma importanti parole: Ma chi cazz me l'ha fato fare di compare la arancione a me??

Comment

• Font Size
                              Io arrivo da un bmw s1000r e il mio migliore amico ha la SD 1290R (che quindi conosco bene), per quello che pu? valere ritengo l'aprilia la migliore in senso assoluto, rifarei il cambio ad occhi chiusi!!

Comment

• Font Size
                                Una domanda per?. Come mai se sta Ktm non ? cos? eccellente come sembra...la gente la compra lo stesso?
                                Cio? io penso che in tanti vadano a provare le moto,leggano riviste... E soprattutto vadano sui forum
                                Cio? capisco che uno pu? innamorarsi. Ma se leggo che un bicilindrico 1300 ? morto sotto 7000...mi piglia male

Comment

X
                                Working...
                                X