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Tuono 1100 RF

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    #16
    Originally posted by kattivik View Post
    Provare per credere, in configurazione originale, pignone da 17 e scarico di serie fino a 7000 giri a me fa ridere, poi comincia a camminare, ma per una moto che con la pista non ha nulla a che vedere ci fai pochino. Se ti capita provala.
    Un 1300cc bicilindrico che inizia a spingere sopra i 7000giri??? bella schifezza
    L'ho solo sentita accesa e con scarico originale sembra un cbr125...l'hanno proprio tappata in tutto...la tuono da originale trema tutto

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      #17
      Originally posted by kattivik View Post
      Forse mi sono spiegato male. Esteticamente preferisco la SD, ma il problema ? che al contrario di quanto si crede NON VA UNA MAZZA! Altro che ingestibile!

      La Tuono 1100 ? una follia a confronto della SD; il motore ? sopra 1000 spanne e salvo i freni e l'estetica (che ? soggettiva) ogni altra cosa l'ho trovata di molto superiore.
      Non va una mazza con l'elettronica inserita perch? castrante, se spegni tutto devi avere il cervello ben collegato al polso destro, non c'? via di mezzo. Tuono con elettronica inserita fa paura, ma ? sfruttabilissima perch? tutto ? accordato per farti far strada e inoltre te la regoli su misura, senza elettronica non ha senso stare, anche se ? gestibile ugualmente.

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        #18
        Quando si troveranno sui 7mila ci far? un pensiero al kappone, per sostituire il vecchio 990 .

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          #19
          Lascia stare, chi aveva il 990 e l'ha sostituito col 1290 si ? pentito amaramente.

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            #20
            Originally posted by Z1000R View Post
            Lascia stare, chi aveva il 990 e l'ha sostituito col 1290 si ? pentito amaramente.
            Io sono uno di quelli, ex 990smr

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              #21
              Originally posted by RobyZxr View Post
              .....
              L'ho solo sentita accesa e con scarico originale sembra un cbr125...l'hanno proprio tappata in tutto...la tuono da originale trema tutto
              Proprio cos?, io non potendo sentirla accesa ho fatto la caxxxata pi? grossa, ho speso 800 euro per il finale slip on Akra.......... quando mi hanno fatto pagare..... sorpresina: "Il rumore non ? cambiato! al reclamo rispondono: c'? il presilenziatore, se vuole apriamo la garanzia, spediamo il terminale e vediamo cosa ci dicono ma......" In buona sostanza 800 euro per nulla, stesse prestazioni, sound praticamente inalterato, peso...... lasciamo stare.

              Per me da non comperare.
              Last edited by kattivik; 13-07-16, 17:39.

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                #22
                Originally posted by Z1000R View Post
                Lascia stare, chi aveva il 990 e l'ha sostituito col 1290 si ? pentito amaramente.

                Si ma io la tuono mica la mollo [emoji4] la SD di sicuro ? pi? comoda per uso strada e sarebbe quello l'uso, anche se il 990 non lo accendo da un lustro praticamente ..

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                  #23
                  L'avevo presa in seria considerazione, ma leggendo in giro ho capito che ha grosse carenze ed ho preso una Factory

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                    #24
                    Ottima scelta! Ho un passato arancio che farebbe invidia a qualsiasi possessore di KTM, ma con questa SD, mi spiace scriverlo ma, per me, hanno toppato.

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                      #25
                      anche io ho provato la SD e poi la tuono e non c'? storia a favore della tuono
                      1100 rr

                      sto parlando di moto originali

                      poi per motivi di budget e praticit? ho deviato sul suzuki gsxs che ? una via di mezzo tra la tuono e la SD, il suzuki ? una gran moto e poco capita ma va molto bene e se vai normalmente fa i 20 con un litro di benza

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                        #26
                        Originally posted by Z1000R View Post
                        Non va una mazza con l'elettronica inserita perch? castrante, se spegni tutto devi avere il cervello ben collegato al polso destro, non c'? via di mezzo. Tuono con elettronica inserita fa paura, ma ? sfruttabilissima perch? tutto ? accordato per farti far strada e inoltre te la regoli su misura, senza elettronica non ha senso stare, anche se ? gestibile ugualmente.
                        Io ho una V4 R, dunque senza controlli.
                        Il telaio ? al top e le sospensioni sono cos? bilanciate che non ho problemi di sorta.
                        Non sento minimamente la mancanza di un controllo di trazione!

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                          #27
                          Probabilmente non fai tanti passi di montagna, in uscita dai tornanti con l'elettronica non serve pensare tanto a quanto ruoti il polso destro e di conseguenza vai al massimo che puoi andare e con la mente sgombera.

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                            #28
                            Originally posted by FastRider View Post
                            L'avevo presa in seria considerazione, ma leggendo in giro ho capito che ha grosse carenze ed ho preso una Factory
                            bravo!!


                            mi vengono in mente le parole di un tipo l'anno scorso al Mugello, test ride tuono 1100, lui possessore di una 1290 io tuono fattoria 2006, abbiamo girato insieme, io ovviamente sapendo che moto aveva appena scesi son andato da lui per sentire le impressioni, poche ma importanti parole: Ma chi cazz me l'ha fato fare di compare la arancione a me??

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                              #29
                              Io arrivo da un bmw s1000r e il mio migliore amico ha la SD 1290R (che quindi conosco bene), per quello che pu? valere ritengo l'aprilia la migliore in senso assoluto, rifarei il cambio ad occhi chiusi!!

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                                #30
                                Una domanda per?. Come mai se sta Ktm non ? cos? eccellente come sembra...la gente la compra lo stesso?
                                Cio? io penso che in tanti vadano a provare le moto,leggano riviste... E soprattutto vadano sui forum
                                Cio? capisco che uno pu? innamorarsi. Ma se leggo che un bicilindrico 1300 ? morto sotto 7000...mi piglia male

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