Originally posted by THE ONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1100 RF
Collapse
X
-
Originally posted by THE ONE View Postva be , ma se guardiamo le naked solo per quello che danno in pista... allora secondo me abbiamo sbagliato qualcosa
per la pista ci sono i semimanubri il resto ? fuffa
e ripeto per la milionesima volta A ME LA TUONO PIACE E MOLTO
e se non fosse per la scarsa affidabilit? e il fatto che nel raggio di 100km non esiste un concessionario che si possa chiamare tale l'avrei gi? presa
a dire il vero nel raggio non esiste proprio un concessionario
Comment
-
Originally posted by THE ONE View Postva be , ma se guardiamo le naked solo per quello che danno in pista... allora secondo me abbiamo sbagliato qualcosa
per la pista ci sono i semimanubri il resto ? fuffa
e ripeto per la milionesima volta A ME LA TUONO PIACE E MOLTO
e se non fosse per la scarsa affidabilit? e il fatto che nel raggio di 100km non esiste un concessionario che si possa chiamare tale l'avrei gi? presa
a dire il vero nel raggio non esiste proprio un concessionario
La V4 1100 va forte sia in strada (e questo lo so per "esperienza personale"), che in pista...per me ? comoda (come per chi ha avuto modo di provarla); ? assetata (quella che consuma pi? di tutte, stando ai rilevamenti fatti da Motociclismo), ma cavolo son soldi in pi? (spesi dal benzinaio) che hanno il loro perch?.
Non capisco di cosa si stia discutendo 😉
Z
P.S. quoto Phrankie, per quanto riguarda l'affidabilit?...facendo tutti gli scongiuri del caso, ? una moto affidabile come se non pi? delle altre (sgratt sgratt...che non si sa mai 😹
Inviato dal mio D6603 utilizzando TapatalkLast edited by Vegeta_Z; 05-08-16, 19:38.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9479
- 49
- Maschio
- 1,658
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ho letto il mensile,x la prova su strada nn mi pronuncio, ognuno ha stili e modi diversi di guidare e concepire una moto,ho apprezzato invece il metodo usato x la prova in pista;gomme uguali x tutte, possibilit? di modificare la mattina gli assetti (x me molto importante )pomeriggio gomme fresche x tutte e via con il pilota pi? veloce x 3 giri...
Come era logico aspettarsi l'aprilia ha dominato! !!!
Curiosit? x i tuonati;come vi regolate con i consumi visto che il mensile sostiene che non avete un indicatore?
P.s;so che non ve ne frega un ..... ma criticare il cambio bmw in scalata pensando che fosse stato un blipper vi fa capire che certi tester non sanno che mestiere stanno facendo.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostCuriosit? x i tuonati;come vi regolate con i consumi visto che il mensile sostiene che non avete un indicatore?
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io faccio sempre il pieno a filo e azzero il trip2. Alla fine equivale ad avere l'indicatore, tanto la Tuono consuma sempre pi? o meno uguale (cio? tanto!). Facendo giri lunghi non posso rischiare di rimanere in riserva dove non ho distributori a portata.
Comment
-
Originally posted by Animale View Postper? ? strano, i dati strumentali sono vicini fra la tuono e la SD , come ? possibile che la SD sia un chiodo a motore?
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Animale View Postper? ? strano, i dati strumentali sono vicini fra la tuono e la SD , come ? possibile che la SD sia un chiodo a motore?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
ok adesso pu? andare, io non l'ho provata per? un 1300 bicilindrico con 14 kg di coppia dovrebbe essere pressoch? animalesco soprattutto in basso, per curiosit? mi sto leggendo una maxicomparativa su inmoto , sui 400 metri la s1000r, la tuono e la SD sono pari con uno scarto di 0,1 secondi.
Stessa cosa per i 1000 metri da fermo , mentre per la velocit? massima il SD ? inferiore di 2 km/h.
Non sono dati assoluti ma indicativamente dovrebbero dare un'idea di come vanno i mezzi, in teoria guardando i risultati sono equivalenti
Comment
-
Originally posted by Animale View Postok adesso pu? andare, io non l'ho provata per? un 1300 bicilindrico con 14 kg di coppia dovrebbe essere pressoch? animalesco soprattutto in basso, per curiosit? mi sto leggendo una maxicomparativa su inmoto , sui 400 metri la s1000r, la tuono e la SD sono pari con uno scarto di 0,1 secondi.
Stessa cosa per i 1000 metri da fermo , mentre per la velocit? massima il SD ? inferiore di 2 km/h.
Non sono dati assoluti ma indicativamente dovrebbero dare un'idea di come vanno i mezzi, in teoria guardando i risultati sono equivalenti
per? ripeto , a differenza delle altre 2 non ? una superbike spogliata
? proprio una supernaked
comunque domani la provo a cremona
sono 4 anni che non vado in pista causa brutto incidente e cremona ? per me nuova
ma vediamo come si comporter?...
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postma la SD GT anche se viene definita granturismo ha la stessa elettronica della naked o pi? evoluta?e quindi permette di far esprimere questo motore come merita?
Comment
-
Qualcuno del forum era domenica a franciacorta a girare con rosa racing con una tuono rr?!...se si che girare che faceva...e che sound sta moto[emoji33] !...l'unica naked che fa veramente sesso a vederla[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Comment
X
Comment