Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 factoy aprc 2011 vs panigale 1299s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post

il mondo ? bello proprio perch? vario!

io al Mugello 2 luned? fa ho prove alternate RF (Demoride)-S1000RR HP4 (amico) e ho avuto l'impressione opposta della tua!

Con la RF, amore a prima vista!! :1:

state parlando due lingue diverse

muz tu la usi su strada !
    no i la s usa solo pista !
    va da se che abbiamo necessita o sensazioni differenti !

pero cambiare spesso coem fai tu a me che gia cambio tanto ha fatto solo perdere la bussola !

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      state parlando due lingue diverse

muz tu la usi su strada !
      no i la s usa solo pista !
      va da se che abbiamo necessita o sensazioni differenti !

pero cambiare spesso coem fai tu a me che gia cambio tanto ha fatto solo perdere la bussola !
      ah, s? certo, hai ragione, se Muz la usa su strada allora ? altra cosa...

io le moto non le immatricolo nemmeno, solo sana e buona pista!

Comment

• Font Size
        Minchia che peso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          Minchia che peso..

:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Muzedon View Post
            Si in effetti...anche con la panigale che avevo tre giorni fa ...c'e' chi puo' e chi non puo'
            Perdonami, ma i tuoi giudizi non li ritengo affidabili, imparziali e attendibili. Usando un mezzo pochi giorni non ne puoi conoscere a fondo le caratteristiche, soprattutto se si tratta di mezzi sofisticati e tecnologicamente avanzati come questi. Troppe variabili in gioco per esaminarle tutte in cos? poco tempo. A meno che tu non sia un pilota professionista o un giornalista specializzato. Pensiero mio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Z1000R View Post
              Perdonami, ma i tuoi giudizi non li ritengo affidabili, imparziali e attendibili. Usando un mezzo pochi giorni non ne puoi conoscere a fondo le caratteristiche, soprattutto se si tratta di mezzi sofisticati e tecnologicamente avanzati come questi. Troppe variabili in gioco per esaminarle tutte in cos? poco tempo. A meno che tu non sia un pilota professionista o un giornalista specializzato. Pensiero mio.
              No vabbe su questo hai ragione...io mi baso molto sul primo impatto...la moto cosa mi trasmette appena la porto...se mi trovo e mi piace la tengo un po e mi ci diverto, se invece non mi da' fiducia la vendo dopo pochissimo...ci faccio tipo 1000 km e poi la do via...anche perche' io vado sempre in moto...per ora la moto che mi ha trasmesso di piu' e' stata la bmw e la panigale, le altre andavano bene ma mi davano una sensazione di insicurezza sull'anteriore...poi ripeto parere personale, ma come guido bmw e co.e guidavo la panigale non riuscivo a guidare l'aprilia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                Mmmm France90 per me puoi anche rimanere in bmw, ? una gran moto :-DDDD Leo lo conosco bene, di lui mi fido abbastanza!!!
                grazie per l abbastanza!!!
                ragazzi la rf l ho provata gi? un paio di volte ed ? una scheggia..non voglio fare lo sborone ma penso che con la rf 1/2 secondini li butto giu relativamente facile...
                il quesito ?...varr? la stessa cosa anche per il panigalozzo 1300??!?!
                cmq, come gi? detto sul post iniziale, ? una chiacchiera..per ora mi tengo la mia ma magari la prossima stagione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  No vabbe su questo hai ragione...io mi baso molto sul primo impatto...la moto cosa mi trasmette appena la porto...se mi trovo e mi piace la tengo un po e mi ci diverto, se invece non mi da' fiducia la vendo dopo pochissimo...ci faccio tipo 1000 km e poi la do via...anche perche' io vado sempre in moto...per ora la moto che mi ha trasmesso di piu' e' stata la bmw e la panigale, le altre andavano bene ma mi davano una sensazione di insicurezza sull'anteriore...poi ripeto parere personale, ma come guido bmw e co.e guidavo la panigale non riuscivo a guidare l'aprilia

mis? che l aprilia non l hai provata bene!!!! penso che ciclisticamente non sia seconda a NESSUNA!!!

Comment

• Font Size
                    PS
                    Secondo voi in sezione ducati che mi dicono?!??!
                    :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesdra sv View Post
                      mis? che l aprilia non l hai provata bene!!!! penso che ciclisticamente non sia seconda a NESSUNA!!!
                      Non ho mai detto che la ciclistica aprilia e' seconda a bmw o altri...ho semplicemente parlato di mie sensazioni...di quello che mi trasmette l'anteriore

Comment

• Font Size
                        sisi ? chiaro!
                        le sensazioni sono sensazioni quindi del tutto personali!
                        il mio parere per? ? che la moto bisogna guidarla un po per capirla e trovarci il giusto feeling!
                        cmq massimo rispetto non volevo essere polemico!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesdra sv View Post
                          sisi ? chiaro!
                          le sensazioni sono sensazioni quindi del tutto personali!
                          il mio parere per? ? che la moto bisogna guidarla un po per capirla e trovarci il giusto feeling!
                          cmq massimo rispetto non volevo essere polemico!!
                          sei il solito polemico del caz zo !!!! sappilo

a no quello sono io !

la prossima volta a valle rispetto per gli anziani e stai dietro ok !?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            sei il solito polemico del caz zo !!!! sappilo

a no quello sono io !

la prossima volta a valle rispetto per gli anziani e stai dietro ok !?

tranquillo Boss!!!
                            avevo solo approfittato del fattore campo!!!

Comment

• Font Size
                              Ahahahaahhah nono ma che polemiche qua si parla tutti tra persone con la stessa passione quindi e' buono confrontarsi...anzi diciamo con la stessa malattia hhaahahaha

Comment

• Font Size
                                Provala e ti toglierai qualsiasi dubbio.

la 1199 ? troppo vuota in basso, la 1299 non l'ho ancora provata!

Comment

X
                                Working...
                                X