Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 factoy aprc 2011 vs panigale 1299s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capisco che sono giovane e non ti fidi...mi piacerebbe provare sta benedetta rf!aprilia mi piace moltissimo e dopo due s1000rr vorrei cambiare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      Capisco che sono giovane e non ti fidi...mi piacerebbe provare sta benedetta rf!aprilia mi piace moltissimo e dopo due s1000rr vorrei cambiare

Tieniti la bmw... soprattutto tu che hai la 15
      Last edited by Muzedon; 07-07-16, 16:58.

Comment

• Font Size
        I motori ducati vanno capiti, non ? cos? immediato come un 4; una volta che te lo sei raccolto ? come me una droga e appena sceso non fai che pensare alla prossima volta che lo potrai usare, ? come ricominciare, come tornare indietro nel tempo a quando usavamo le moto per le prime volte. Una sensazione meravigliosa

Comment

• Font Size
          Perche?

Comment

• Font Size
            Originally posted by =france90= View Post
            Perche?

Perche' io ho avuto due rsv4, una rr 2015 e una rf...ora ho comprato la s1000rr 16 e onestamente mi trovo mooooolto meglio con la crucca...ti da molto piu' feeling la senti subito tua...cosa che a me personalmente non ha trasmesso ne rr ne rf...di motore non faccio paragoni, ormai vanno tutte

Comment

• Font Size
              Io so solo che con la panigale di mio fratello dopo fatto 1 giro a vallelunga sono uscito perch? non riuscivo a guidarla e a digerirla...mio fratello invece non voleva pi? rientrare tanto gli ? piaciuta l'aprilia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Muzedon View Post
                Perche' io ho avuto due rsv4, una rr 2015 e una rf...ora ho comprato la s1000rr 16 e onestamente mi trovo mooooolto meglio con la crucca...ti da molto piu' feeling la senti subito tua...cosa che a me personalmente non ha trasmesso ne rr ne rf...di motore non faccio paragoni, ormai vanno tutte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rikroket View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                    Io so solo che con la panigale di mio fratello dopo fatto 1 giro a vallelunga sono uscito perch? non riuscivo a guidarla e a digerirla...mio fratello invece non voleva pi? rientrare tanto gli ? piaciuta l'aprilia!!!
                    Anche a me ducati non convince

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      (era per muzeidon ma ho sbagliato riga)
                      io ho preso la rsv4 perch? l'ho sentita subito mia invece
                      Last edited by joe998; 07-07-16, 18:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joe998 View Post
                        (era per muzeidon ma ho sbagliato riga)
                        io ho preso la rsv4 perch? l'ho sentita subito mia invece
                        Come detto altre volte il mondo e' bello perche' e' vario...quello che puo' piacere a me non puo' piacere ad altri...fortuna che ormai quello che prendi prendi non sbagli

Comment

• Font Size
                          Io ho girato a Imola con la mia e le Ducati me le mangiavo tutte, dalla 1098 alla panigale, l'unica ke ho combattuto bene ? la bmw, salvo per? alla fine vincere la mia grazie alla ciclista. I miei amici ke hanno Ducati sono invidiosi della mia RF.

Comment

• Font Size
                            il mondo ? bello proprio perch? vario!

io al Mugello 2 luned? fa ho prove alternate RF (Demoride)-S1000RR HP4 (amico) e ho avuto l'impressione opposta della tua!

Con la RF, amore a prima vista!! :1:

Comment

• Font Size
                              Se non ricordo male ti trovavi bene anche con la R1 M che avevi l'altro ieri....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Z1000R View Post
                                Se non ricordo male ti trovavi bene anche con la R1 M che avevi l'altro ieri....
                                Si in effetti...anche con la panigale che avevo tre giorni fa ...c'e' chi puo' e chi non puo'
                                Last edited by Muzedon; 08-07-16, 09:02.

Comment

X
                                Working...
                                X