Ricordo che i km reali gravosi sono visibili collegando la diagnosi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche la nuova Aprilia RSV4 RF da 201 cv ? affetta dal problema delle guidevalvole!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by joe998 View Postok ma scusa rapportando i due kilometraggi non si riuscirebbe a capire con che logica li conteggia?
o comunque che rapporto ci sono tra i reali e i gravosi
Comment
-
-
rf
e lo sa si fiore, se non lo sa lui chi lo deve sapere,comunque per tagliare la testa al toro,riporto cosa mi fu detto da un dipendente della concessionaria piu vicina a me,se uno si compra una moto da 22.000 sghei,sicuramente poi non si lamentera' se dovra spendere 1.5/2000 o piu euro per fare la dovuta manutenzione........tutti bravi a fare i finocchi col culo di quelli altri.
Comment
-
Originally posted by sakko View PostPenso sia soggettivo allo stile di guida cio? alla permanenza del motore ai giri considerAti. .
ha per forza un parametro per fare sto conteggio
per noi ad ogni modo sarebbe interessante sapere quanti km segna di gravosi ad un determinato kmetraggio effettuato
Poi se una moto ? uso pista..ci basta quello per avere una idea almeno indicativa del rapporto...tanto per avere una idea.
Comment
-
Originally posted by sakko View PostPenso sia soggettivo allo stile di guida cio? alla permanenza del motore ai giri considerAti. .
Ne ho una in officina con 2500km di cruscotto e 14 di equivalenti (mai fatto pista).........un'altra solo pista 2500km di cruscotto +/- e 2000 di equivalenti
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Poste lo sa si fiore, se non lo sa lui chi lo deve sapere,comunque per tagliare la testa al toro,riporto cosa mi fu detto da un dipendente della concessionaria piu vicina a me,se uno si compra una moto da 22.000 sghei,sicuramente poi non si lamentera' se dovra spendere 1.5/2000 o piu euro per fare la dovuta manutenzione........tutti bravi a fare i finocchi col culo di quelli altri.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostDipende dall'uso secondo me, ho moto con 5/6000 km di cruscotto e di equivalenti vanno dagli 800km ai 3000.(fanno strada-pista)
Ne ho una in officina con 2500km di cruscotto e 14 di equivalenti (mai fatto pista).........un'altra solo pista 2500km di cruscotto +/- e 2000 di equivalenti
Ciao Fiore
la solo pista metterebbe in evidenza di un rapporto molto pi? ottimistico di quello che si pensa.
non ? neanche 1:1
Comment
-
e mette anche in evidenza di come una moto cosi usata in strada vieti tassativamente all'utente di lamentarsi per i difetti riscontrati durante le sue "sparate domenicali" col ginocchio per terra e dietro a quelli che "quelli s? che andavano forte".
Comment
-
-
Originally posted by joe998 View Postecco Fiore proprio quello che intendevo.
la solo pista metterebbe in evidenza di un rapporto molto pi? ottimistico di quello che si pensa.
non ? neanche 1:1
Non ? cos? campato in aria il discorso del concessionario relativo alla spesa media di circa 1500Euro (rimango basso...) l'anno per manutenzioni di una SS 1000 ultima generazione da 22.000Euro utilizzata in circuito.
Comment
-
no non ? assolutamente campato in aria per? per me ? tanto ...
anche se spendo 22.000 euro di moto nuova preferirei spenderne 1.500 a ****.
io non so... se la moto andasse bene e senza problemi o sospetti aspetterei almeno il kmtraggio consigliato....mi sembra 5.000 equivalenti facendo tutto ci? che si pu? fare a motore chiuso e sulla moto.
Per? finche non mi ci trovo non mi esprimoLast edited by joe998; 07-07-16, 12:38.
Comment
X
Comment