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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me prima volta su Tuono V4 e prima volta ad Imola.
Beh, che dire, la moto ? una figata e gi? la posizione di guida caricata sul davanti ti fa intendere che il mezzo non ? da passeggio. Sella bene imbottita e comoda per? ? l'unica cosa soft su questa moto
- Motore ne ha veramente tanto, trazione e spinta idem. Un tipo su SS mi ha dovuto passare in staccata alla Villeneuve, perch? in accelerazione non ne aveva poi molto pi? di me. Coppia incredibile, spinge in ogni marcia.
- Cambio preciso.
- Frenata molto buona.
- Elettronica c'? e funziona bene, la moto ? rimasta sempre molto composta tra le curve.
- Sound V4 da paura, ma che bordello f??
Punti in cui sono rimasto un p? dubbioso:
- in frenata alla variante alta mi vibrava il davanti, come se entrasse l'ABS.
- pedane mi sono sembrate un p? corte, un paio di volte spostando il piede ho perso l'appoggio
- a gas totalmente chiuso in variante bassa, intorno ai 6mila giri riprendevo la manopola e mi strattonava, il classico effetto on-off, boh veramente strano...
- in accelerazione di 2a marcia su dalla Tosa e dalle Acque Minerali lo sterzo si alleggeriva di brutto e sbachettava
Si che ? naked e sono accelerazioni in salita, per? la pensavo pi? piantata e stessa cosa me l'ha fatta notare il ragazzo che girava davanti a me.
In generale la Tuono V4 mi ? sembrata una grande moto, avevo guidato la Tuono V2 new ma questa ? veramente di un altro pianeta, penso che su strada ormai queste moto siano diventate davvero esagerate.
La comprerei sicuramente, per? ci vuole grande testa per guidarle.
Per quanto riguarda Imola, il circuito ? bello ma a mio parere anche molto "tricky" come dicono gli inglesi, non si pu? sbagliare niente che uscire fuori ? un attimo.
Specialbike bella organizzazione, peccato che il turno prima del mio si ? sdraiato un tipo con RF, ha aperto tutto in uscita dalla variante bassa e gli ? partito secco al posteriore. Hanno detto che aveva impostato il TC a 0
Io comunque mi sono divertito , il tester negli ultimi due/tre giri ha iniziato a tirare e mi sono goduto veramente la moto, peccato solo che sia stato per 20 minuti appena.
Mitica Special Bike, mittttticooooo CARLOS LAVADO!!
E buuuuuu per il mio fisico DIMMERDA
Beccato anche io Carlos Lavado, appena dopo il briefing ha iniziato a raccontare i suoi aneddoti, se non salivamo in moto sarebbe stato l? a parlare per delle ore
Comunque ha messo su una discreta panza eh
Specialbike bella organizzazione, peccato che il turno prima del mio si ? sdraiato un tipo con RF, ha aperto tutto in uscita dalla variante bassa e gli ? partito secco al posteriore. Hanno detto che aveva impostato il TC a 0
Quello era il mio amico... Il TC a 0 gliel'hanno lasciato da prima e non sapendolo quando ha riaperto nella dx l'ha scaricato.
L'ho visto bene, ero sopra le tribune dei box quando ? caduto, mi son preso paura per lui
La moto gli ? proprio scappata di prepotenza; l'importante comunque ? che non si sia fatto male
Io ero l? x il test ma dato ke dovevo andare ho caricato la mia ? ci sono andato, solo ke mi hanno dato il turno x provarla subito la fine del mio turno in pista e allora ci ho rinunciato. Meglio cos? xk? mi sono pi? divertito con la mia. Ti facevano entrare a trenino e nn potevi superare, secondo me ? una cagata xk? se te li trovi davanti ora ke li passi tutti, xk? nn si spostano, perdi la concentrazione e il ritmo.
no non ci credo,era al terzo turno di prova oltretutto !
allora oltre che scemo ? anche idiota quello li,l'ho detto subito che il sangue che aveva gli era andato tutto nei muscoli e nulla al cervello !
*** bono che idiota
Forse non ero chiaro:
la moto l'ha presa come gliel'hanno data e non ha toccato i settaggi (nel turno precedente non l'ha usata lui) e solo dopo si ? visto che aveva il TC a zero, quindi presumibilmente chi l'ha usata prima ha smanettato e non l'ha rimessa a posto.
Io ho dimestichezza con il cruscotto perch? ho la tuono e ho potuto controllare di avere il TC attivo, a liv.5, ma gi? per controllare ho dovuto mettere la modalit? strada, altrimenti ci capivo nulla con la visualizzazione "pista".
Lui non ha aprilia per ora e non si poteve accorgere del settaggio impostato.
Forse non ero chiaro:
la moto l'ha presa come gliel'hanno data e non ha toccato i settaggi (nel turno precedente non l'ha usata lui) e solo dopo si ? visto che aveva il TC a zero, quindi presumibilmente chi l'ha usata prima ha smanettato e non l'ha rimessa a posto.
Io ho dimestichezza con il cruscotto perch? ho la tuono e ho potuto controllare di avere il TC attivo, a liv.5, ma gi? per controllare ho dovuto mettere la modalit? strada, altrimenti ci capivo nulla con la visualizzazione "pista".
Lui non ha aprilia per ora e non si poteve accorgere del settaggio impostato.
ok il tc era a 0 !
ma anche ocn tc attivo dare tutto gas aal variante per me e' un po da ignoranti !(nel senso che uno ignora che in riapertura di prima tc o non tc la moto ti puo sbalzare )
il tc aiuta ma no recupera grip dove no lo vuoi trovare! e quanto ***** di gas ha dato?
be poi certo sentivo discorsi tanto le moto non e' mia !
certo che fare un solo turno a imola e svalangare a ful gass in variante !
chissa ch emotociclista provetto !
e daje ieri pimancio girava in 2:05 con na 2010 senza tc !
appendersi all elettronica no buono !
oltre tutto s eno hai una rsv4 e no sai come si comporta !
almeno bisogna avere l'intelligenza di dosare il gas e capire come reagisce la moto !
poi se limportante e' girare gratis con la moto non propia tanto la moto no e' mia allora ok !
ma usare il cervello anche in pista prima di dare gas no ha mai fatto male a nessuno !
Io ero l? x il test ma dato ke dovevo andare ho caricato la mia ? ci sono andato, solo ke mi hanno dato il turno x provarla subito la fine del mio turno in pista e allora ci ho rinunciato. Meglio cos? xk? mi sono pi? divertito con la mia. Ti facevano entrare a trenino e nn potevi superare, secondo me ? una cagata xk? se te li trovi davanti ora ke li passi tutti, xk? nn si spostano, perdi la concentrazione e il ritmo.
Forse non ero chiaro:
la moto l'ha presa come gliel'hanno data e non ha toccato i settaggi (nel turno precedente non l'ha usata lui) e solo dopo si ? visto che aveva il TC a zero, quindi presumibilmente chi l'ha usata prima ha smanettato e non l'ha rimessa a posto.
Io ho dimestichezza con il cruscotto perch? ho la tuono e ho potuto controllare di avere il TC attivo, a liv.5, ma gi? per controllare ho dovuto mettere la modalit? strada, altrimenti ci capivo nulla con la visualizzazione "pista".
Lui non ha aprilia per ora e non si poteve accorgere del settaggio impostato.
sicuro che girando no ha smanazzato col tasto meno ?
molte volte le prime volte a me capitava di trovarmi a 0 perche toccavo il tasto meno ! involontariamente !
sicuro che girando no ha smanazzato col tasto meno ?
molte volte le prime volte a me capitava di trovarmi a 0 perche toccavo il tasto meno ! involontariamente !
e non solo a me !
Non lo posso sapere.
Gliel'ho anche chiesto, perch? a me a volte capita di toccare il +, ma diceva di non aver toccato nulla.
Poi io ero a sedere dentro al box con il mio avvilimento per la forma fisica disgustosa (al secondo giro stavo rischiando l'infarto quindi sono rientrato per non essere un pericolo... e sta cosa mi ha scosso ), quindi di pi? nin zo.
Comunque quei discorsi a cui hai accennato non li hai sentiti dal nostro gruppo, anzi. Tanto pi? che l'amico steso alla variante ? pure un amico e collega di lavoro di due degli organizzatori, quindi era come se girasse con la moto mia, per dire...
ok il tc era a 0 !
ma anche ocn tc attivo dare tutto gas aal variante per me e' un po da ignoranti !(nel senso che uno ignora che in riapertura di prima tc o non tc la moto ti puo sbalzare )
il tc aiuta ma no recupera grip dove no lo vuoi trovare! e quanto ***** di gas ha dato?
be poi certo sentivo discorsi tanto le moto non e' mia !
certo che fare un solo turno a imola e svalangare a ful gass in variante !
chissa ch emotociclista provetto !
e daje ieri pimancio girava in 2:05 con na 2010 senza tc !
appendersi all elettronica no buono !
oltre tutto s eno hai una rsv4 e no sai come si comporta !
almeno bisogna avere l'intelligenza di dosare il gas e capire come reagisce la moto !
poi se limportante e' girare gratis con la moto non propia tanto la moto no e' mia allora ok !
ma usare il cervello anche in pista prima di dare gas no ha mai fatto male a nessuno !
quotone per Fulvio
ok che la moto ? gratis,ma anche il cervello lo ? dal momento in cui ognuno di noi lo ha e dovrebbe ACCENDERLO SEMPRE
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