Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Test Ride

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tranquillo, i tester sono piloti e se gli va di tirare hai voglia a stargli dietro. Come ti dicevo, spero le moto siano settate per Michelin, perch? come la ho provata io ? pericolosa

Comment

• Font Size
      Io la provai l'anno scorso a misano. Io mi sono messo ultimo del gruppo e purtroppo uno davanti a me andava lentino. Uno se n'? fregato e l'ha passato io sono rimasto dietro. Comunque per le il ritmo del tester andava pi? che bene poi ovviamente la cosa ? soggettiva. ? gi? tanto per me che le facciano provare in pista...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ci sar? anche io sabato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by testone7 View Post
          il tester da solo al Mugello con la RF girava in 2:00 circa..

ora,mi pare di capire che si ? tutti dei fenomeni e\o piloti semiprofessionisti e scoccia avere un tester davanti che fa il passo,vero?

cmq fai un turno,il passo lo fa il tester,se ci riesci stagli dietro
          Qui nessuno fa il fenomeno ne si sente un semiprofessionista, tu piuttosto evita di scrivere in certi periodi del mese che sei nervosa e rileggi con calma i post. Non so come ragioni te ma se a me dicono non vi dovete sorpassare tra di voi allora io mi metto bello tranquillo in fila col rischio di beccare uno molto pi? lento che condiziona il test ride mio ? quello di chi mi segue. A meno che chi mi segue non conosce il significato della parola regole. Tutti hanno ben precisato che i tester sono professionisti che se vogliono fanno il vuoto ma in queste occasioni si regolano sul passo di chi segue.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SpeedSV1000S View Post
            Qui nessuno fa il fenomeno ne si sente un semiprofessionista, tu piuttosto evita di scrivere in certi periodi del mese che sei nervosa e rileggi con calma i post. Non so come ragioni te ma se a me dicono non vi dovete sorpassare tra di voi allora io mi metto bello tranquillo in fila col rischio di beccare uno molto pi? lento che condiziona il test ride mio ? quello di chi mi segue. A meno che chi mi segue non conosce il significato della parola regole. Tutti hanno ben precisato che i tester sono professionisti che se vogliono fanno il vuoto ma in queste occasioni si regolano sul passo di chi segue.
            si va bene
            ciao

Comment

• Font Size
              Dipende molto dal tester che ti trovi davanti come apripista che logicamente far? il passo...
              Dipende anche dalle capacit? del tuo gruppo...se vedr? che tutti andrete lisci, stai sicuro che tirer? senza farsi particolari scrupoli...per? non pu? lasciare indietro nessuno...

Comment

• Font Size
                A Monza il turno prima del nostro un fenomeno ha superato l'apripista .. Risultato tutto fuori e fine del test. Nel mio turno siamo andati via discretamente veloci, io poi non avevo mai visto la pista in vita mia quindi pi? di cos? di sicuro non avrei fatto .
                Solo sul dritto mollava un po' presto ma bisogna anche considerare che il tester Aprilia girava con la tuono e noi dietro con la RF [emoji4]

Comment

• Font Size
                  lo hanno linciato al fenomeno?

Comment

• Font Size
                    No ma se lo sarebbe meritato [emoji5][emoji5]

Comment

• Font Size
                      Ci sono anch'io sabato!

Comment

• Font Size
                        Presente anch'io nel turno 12.20 con altro amico anche lui veloce. Il nostro piano ? piazzarsi subito alle spalle del tester e fargli ciao con la mano quando si gira, magari gli sale la scimmia e ci perde ahah

Sono molto curioso di provarla perch? ci sto facendo un pensierino
                        Last edited by Alessio Mitico; 30-06-16, 06:50.

Comment

• Font Size
                          Sabato sar? anche io a Imola, turno delle 17:10 su Tuonazza
                          Spero di provare anche la RSV4, ma temo sia difficile

Comunque tre domande:
                          - I documenti possono essere firmati anche l? giusto?
                          - Il briefing bisogna farlo per forza al mattino?
                          - Serve copia della patente?

Scusate le domande sceme ma devo farmi pi? di 500km fra andata e ritorno e non vorrei arrivare la e rimanere a mani vuote

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davi86 View Post
                            Sabato sar? anche io a Imola, turno delle 17:10 su Tuonazza
                            Spero di provare anche la RSV4, ma temo sia difficile

Comunque tre domande:
                            - I documenti possono essere firmati anche l? giusto?
                            - Il briefing bisogna farlo per forza al mattino?
                            - Serve copia della patente?

Scusate le domande sceme ma devo farmi pi? di 500km fra andata e ritorno e non vorrei arrivare la e rimanere a mani vuote
                            i documenti possono essere firmati anche sul posto
                            il briefing ? dalle 8 alle 8 e 45,anche io dovr? fare levataccia ma credo che ne valga la pena ed ? meglio non correre il rischio di essere lasciati fuori
                            si,serve la copia della patente (che si puo fare anche li)

Comment

• Font Size
                              Di solito vengono fatti briefing prima di ogni turno , anche l'ultima volta a Monza ? stata cos? , non so se ora abbiano cambiato qualcosa . Anche perch? se devo girare il pomeriggio , fare il briefing alle 8 non ? molto comodo ..

Comment

• Font Size
                                Ho mandato una mail a Special Bike e mi hanno risposto cos?:

"Buongiorno Davide,

Sulla mail che le abbiamo inviato , trova tutta la tempistica per il Test Ride.

Comunque indicativamente dovrebbe presentarsi almeno un?ora prima del test.

Sarebbe meglio che portasse gi? una fotocopia (della patente ndr).

Grazie ancora, a domani.

Cordiali saluti

Consuelo

Special Bike Circuit."

Quindi patente fotocopiata e arrivo in pista almeno un'ora prima (come avevo previsto).
                                Bene, mi sono risparmiato una levataccia alle 5:00 di mattina

Comment

X
                                Working...
                                X