Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa in Pista Maxi Naked 2016 Secondo la rivista MCN
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostFintanto che non faranno una panigale senza carene
Sicuramente sarebbe bellissima, su questo ci metterei la mano sul fuoco; tutto il resto ? un punto interrogativo.
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostCerto...magari quando in Ducati capiranno che con le potenze attuali ? il caso di passare a un V4 (motore che tra l'altro sanno fare molto bene)...poi per la ciclistica e feeling anteriore sarebbe tutto da vedere.
Sicuramente sarebbe bellissima, su questo ci metterei la mano sul fuoco; tutto il resto ? un punto interrogativo.
Z
Converrebbe fare un'altra naked.Last edited by Kursal81; 27-06-16, 15:05.
Comment
-
Originally posted by Kursal81 View PostQuoto tutto. Fra l'altro la Ducati la sua naked di punta c'? l'ha gi? ed ? il monster 1200R (che comunque ? una gran bella moto con tanto motore) quindi non so fino a che punto le
Converrebbe fare un'altra naked.
Certo, se insistono con questo V-twin, per le sportive (ss e super-naked)...
Z
Comment
-
Originally posted by alex72 View PostA me nn dispiaceva neanke la SF
? un peccato che non abbiano portato avanti lo
Sviluppo della 1098. Era una gran bella Moto.
Credo che come Motore la monster 1200R sia superiore, io per? l'avrei montato sulla streetLast edited by Kursal81; 27-06-16, 15:15.
Comment
-
per? almeno potevano mettere a tutte le stesse gomme!
la speed triple che ? la pi? vecchia e spompa del gruppo ha fatto il terzo tempo migliore in pista! non me lo aspettavo
guarda un p? esce di serie con le supercorsa (come ducati ed aprilia, almeno da quel poco che ho letto dell'articolo)
Comment
-
Originally posted by linuc View Postper? almeno potevano mettere a tutte le stesse gomme!
la speed triple che ? la pi? vecchia e spompa del gruppo ha fatto il terzo tempo migliore in pista! non me lo aspettavo
guarda un p? esce di serie con le supercorsa (come ducati ed aprilia, almeno da quel poco che ho letto dell'articolo)
Comparativa ? l'ultima versione appena sfornata! Altro che vecchia spompa!
Comment
-
Originally posted by Kursal81 View PostGuarda che la Triumph della
Comparativa ? l'ultima versione appena sfornata! Altro che vecchia spompa!
Comment
-
X
Comment