Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella rr c era un aprilia che ha superato i 300 km/h..
Magari sar? molto elaborata.
Quella dk.marzocchi antonio
Non.tocchiamola e' apx preparatissima 2014
Aveva solomla quinta marcia la sesta non.lha messa
Ma quella moto e' come.la.mia spx non.fa testo
Quella dk.marzocchi antonio
Non.tocchiamola e' apx preparatissima 2014
Aveva solomla quinta marcia la sesta non.lha messa
Ma quella moto e' come.la.mia spx non.fa testo
Quella di Antonio ? una 2016...la 2014 l'ha venduta.
E' passato per poco tempo pure alla R1...e poi su RSV4 RF 2016
Il motore ? originale...
Al trofeo, di Aprilia c'? ne sono poche...
un altro che va fortissimo con la RSV4, al pro, ? Mauro Petrignani...e li, il motore ? stato "rivisto".
Difatti, al mugello, non ? venuto visto che la settimana prima ha sfondato il motore con appena 2500km...
se non erro l'ha messo apposto....
La moto pi? usata, e che continua ad andare per la maggiore ? la S1000RR (o hp4)
poi Kawa...
Le italiane sono belle chimere...la panigale sempre peggio...
Subito fuori ad un box, al Mugello, non ricordo quale, c'era una 1299 con su scritto: "vendesi 1299, pronto pista. Vi avviso che si rompe sempre. Vendo a 10.000€ con motore rotto"
Buongiorno a tutti,
intanto grazie per i complimenti, volevo precisare che i 287 km/h sono la velocit? di quel giro, non la velocit? pi? alta in assoluto. Tendo a staccare presto alla san Donato ed ? quindi possibile che io abbia mollato il gas un po' prima della fotocellula! In ogni caso la mia moto (che ha scarico e centralina) ? un po' pi? lenta delle rivali, paga mediamente circa 10 km/h come velocit? di punta. Bisognerebbe farla girare a 14800, ma poi le molle valvole saltano a 1500 km
se il meccanico e quello che penso io.. e un fenomeno veramente realmente in gamba..
un talento.
Il mio meccanico ? Andrea Valdatta, secondo me il numero uno! Inizialmente non mi trovavo per niente con rsv4, me l'ha stravolte es ? riuscito ad adattarmela! Un grande!
Il mio meccanico ? Andrea Valdatta, secondo me il numero uno! Inizialmente non mi trovavo per niente con rsv4, me l'ha stravolte es ? riuscito ad adattarmela! Un grande!
un grande anche secondo me.. gente come lui ci si nasce non si diventa..
come paghi dieci km di velocita di punta rispetto alle rivali,qui sul forum c'e' gente che dice di avere portato via di peso in rettilineo anche i bmw............
Comment