Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modulabilit? frenata Rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modulabilit? frenata Rsv4

Ciao come avete risolto i "problemi" di modulabit? delle frenata della Rsv4? Nella prima parte della frenata ? davvero eccessiva e nella restante parte della frenata non si riesce a modulare a dovere, ripercuotendo tutto sullo scarso feeling! Per il momento ho tutto originale pastiglie comprese! Si accettano consigli! Thanks!

• Font Size
    Su ragazzi consigli! Per iniziare che pompa devo montare? Questa non ? per niente modulabile, ? troppo secca e mi da effetto on-off!!

Comment

• Font Size
      non saprei cosa dire...io non ho di questi problemi..ma da quanto tempo hai la Rsv4? forse ? solo un problema di adattamento [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcotk4 View Post
        non saprei cosa dire...io non ho di questi problemi..ma da quanto tempo hai la Rsv4? forse ? solo un problema di adattamento [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Pu? darsi che debba ancora adattarmi, ma la frenata la trovo ottima ma poco gestibile...

Comment

• Font Size
          In primis prova altre pastiglie....magari z04 brembo e con quelle moduli anche la parte finale della frenata rispetto alle originali che non te lo consentono molto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            pompa brembo e pasticche did zcoo e vedi come migliora!!!

Comment

• Font Size
              frenata

non mettere le z04 sui dischi originali,per esperienza diretta ti dico,frenare freni ma ti durano da natale a santo stefano e visto cosa costano,sia bene inteso io parlo per uso pista

Comment

X
              Working...
              X