Occhio perch? pi? o meno a 2500 km di pista ? probabile che si rompa una molla di una valvola di scarico..ne conosco gi? 2.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molle valvole di scarico rf 2015
Collapse
X
-
Se nn si ha il completo( con mappa race) ma il catalizzato omologato, si puo togliere o no? Porta dei problemi.
Io sulla mia aprc Factory l'avevo tolta, ma con la race nn dava problemi anche se nn c'era
-
Il discorso vale solo per i motori 2015...non capisco perch? non fanno il richiamo...si vede che la percentuale ? bassa...per? c'?...
Comment
-
Per parlare di casistica bisognerebbe capire quante 2015 ci sono in giro...
Solo pista 2500 km guidate sempre sotto al 2 al mugello e poco sopra al 40 a misano.
Ne conosco 2 e 2 hanno rotto.
Comment
-
Voci dicono che le 2016 abbiano delle cammes diverse, non le molle a quanto ne so, probabilmente sulla 2015 hanno spinto troppo con le alzate e profili per tirare fuori cv ed essere in linea con Bmw e Kawa...v? visto se e quanto cambi la potenza massima sulle 2016, sarebbe anche cosa giusta richiamare le 2015 coinvolte
Le 2015 dovrebbero avere anche una molla mono da meno K 95 invece di 105 e il trattamento indurito al cambio , altro non s?
Comment
-
le 2016 hanno anche un albero cambio con piu' fori per la lubrificazione
l'evoluzione va avanti !
a dirla tutta tutte le rsv4 sono passibili di rottura molla valvola
ma diciamo anche che queste moto che hanno rotto guarda caso rodaggio 0 !
io sto facendo il rodaggio a 6000 giri e sto documentando !tutto !
sarei pronto a scommettere che la mia come tutte le altre non spacchera!
certo ch eun mezzo meccanico performante e' piu' soggetto a rotture!
ci lamentavamo delle rsv4 per potenza
contro le bmw che rompevano ma le si giustificava perche erano piu' potenti
oggi la rsv4 ha potenza e quindi giustifichiamo ste rotture no? coem lo si e' fatto con la bmw !!!!!!!
ster ma che ***** scarti le 2015 mannaggiacrist!!!!!!!!! la usi per strada se vedi 10000 e' tanto !
Comment
X
Comment