Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto smartphone Aprilia rsv4 rf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bho che cazzata allora. Nn serve a nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vedi solo i tuoi tempi, ma nn puoi interfacciarti con lei

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho un pZracing e devo dire che il programma ? carino( sul Po)ti fa vedere le traiettorie fatte sul giro, gli intertempi.
        Pensavo che Aprilia facesse lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io sulla moto da pista uso uno starlane veramente comodo e ben fatto.. Il bello del v4 mp ? la possibilit? di dettare awc e Tc ad ogni curva delle piste.. Peccato solo che a livello di rielaborazione dati al computer non si possa far nulla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quindi ? solo una cosa per modificare Tc e curva per curva ma per il resto nulla.... Va bhe dai meglio che niente

            Comment


            • Font Size
              #21
              In pista si .. In strada carina ti d? angolo di piega , potenza , slittamento ecc ecc ma per usufruire di tutti i dati sarebbe stato bello avere un app per pc con cui aprire il file e stampare o elaborare i dati su mappa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Manca solo la parte per il Pc.ma i dati rimangono sul' APP

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ora l'ho studiato nel dettaglio. A me pare una figata pazzesca! Settare automaticamente Traction Control e anche antiwheeling curva per curva e circuito per circuito ? una cosa unica per una moto di serie. In pi? registra tempi e intertempi. Per avere il giochino del tracciato basta una APP di Android su un telefono qualsiasi vecchio di 5 anni. Io uso un s4 e mi guardo i tracciati con chrono Race se proprio serve

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Esatto per la pista ? una figata.. Speravo per? qualcosa in pi? per l uso stradale, ma solo per quanto concerne il salvataggio e la visualizzazione dei dati al computer

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Trattandosi di APP, magari qualche sviluppatore con pochi passaggi pu? arricchire il programmino... Nessuno ? in grado di dare supporto in questo senso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wiulma View Post
                        credo siano i supporti ram mounts.
                        li trovi qui:

                        motogps.it: distributore Italiano sistemi di montaggio RAM-MOUNT
                        Grazie l'ho appena ordinato e lo monter? sulla mia Apriliona cos? tolgo dal casco la GoPro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          volevo comprare un supporto pure io per usare cos? il navigatore...magari aprir? un topic dedicato per non inquinare questo.
                          ma non c'avete paura che vi si rovini il cell mentre andate?
                          no perch? fra vibrazioni ,turbolenze e tutto non c'? il rischio che si stacchi?O che si rovini?
                          Io ne avevo vista una che era tipo una protezione imbottita dove inserivi il cell con una parte trasparente per vedere lo schermo.Ho cercado delle recensioni ed era giudicata pessima

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X