Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

statore rsv4 bruciato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si deduco che tu abbia pianamente ragione ma cosa dovrei far controllare dell'impianto elettrico nello specifico? qui da noi non esistono i Fiore di turno... purtroppo!

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere semplicemente che nel riavvolgimento hanno cappellato ,nuovo mi sembra che costa sui 250 euro.......quindi non so quanto si risparmi riavvolgendolo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Grazie Fiore, per me tu sei la Legge! il riavvolgimento costa 100 euro... Secondo te potrebbe essere anche il regolatore di tensione? Il meccanico del mio amico lo aveva cambiato con un modello diverso in occasione del primo intervento... Ti ringrazio sei sempre gentile e disponibile, ina certezza per noi amatori del marchio aprilia.
        Last edited by new77; 14-07-16, 10:12.

Comment

• Font Size
          Mi chiedevo ma quali sono i campanelli di allarme che ti fanno pensare che stai bruciando lo statore . Dico questo perch? ultimamente la moto dopo il classico giro (ma non lo fa sempre) all'improvviso inizia ad stappare come se non arrivasse bene corrente o per capirci come se facesse fatica a pescare benzina. Oltretutto ho notato che sul fanale destro c'? una macchi di bruciato.

Comment

• Font Size
            15mila euro di moto e ci facciamo ricostruire gli statori...
            Manco fossero delle Panda 30..
            A quando gli pneumatici fatti con scarti di cingoli di trattore?
            Last edited by gabelbrucken; 30-07-16, 18:39.

Comment

X
            Working...
            X