Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono/ Rs 125 (totalmente ignorante delle 2 ruote)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No perche il problema varia in base a quello che toccano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Incasinando cosi anche ogni possibile diagnosi

Comment

• Font Size
        Ma sove abiti si preciso?

Comment

• Font Size
          Di che anno ? la tuono?

Comment

• Font Size
            Io abito a Trestina, comune di Citt? di Castello in provincia di Perugia.

La moto ? stata immatricolata nel 2007 (da quello che c'? scritto sul libretto e sul sito per il calcolo bollo)
            Come estetica ? uguale a questa:

Aprilia Tuono 125

Ora non so come risalire alla data precisa di produzione, forse dai numeri telaio (che non so dice siano per?)

Comment

• Font Size
              Non mi torna...dal 2007 avevano gia la centralina della rave incorporata nella cdi e il carburatore elettronico non puo essere del 2007 a meno che non gli hanno cambiato impianto elettrico e carburatore per farla diventare come le vecchie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                oppure ? una vecchia immatricolata nel 2007

comunque se non sai cosa hai nel carburatore a livello di getti e spillo ? inutile parlare.... apri e controlla se corrisponde tutto come da originale seguendo la foto postata un paio di pagine indietro...

Comment

• Font Size
                  Si probabilmente ? stata solo immatricolata nel 2007.

Comment

• Font Size
                    Se pu? essere utile c'? la targhetta con sigle e numero di telaio.
                    In base alla targa ? stata immatricolata nel 2007.
                    Poi come dite voi la vendita ? un altro conto

Comment

• Font Size
                      Ok ma anche immatricolazione e costruzione possono non coincidere

Comment

• Font Size
                        Pure la mia RS 125 era prodotta nel Gennaio del 2007 ma era la versione €2, eppure il modello era quello 2007, evidentemente le prime prodotte erano ancora €2 mentre successivamente durante il 2007 hanno iniziato la produzione della versione €3.
                        Comunque la Tuono ? stata prodotta dal 2003 al 2004.
                        Last edited by MotoJN; 13-09-16, 22:42.

Comment

• Font Size
                          L'ho portata ieri all'ufficina che vi dicevo pagine fa.
                          Gli ho spiegato tutto quello che avete potuto leggere voi su queste pagine. Gli ho detto la cosa del pacco lamellare, si son messi a ridere.
                          Entrambi hanno avuto delle rs 125 come moto personali all'epoca.
                          Uno di loro si ? detto "cultore" del 2t (ovvero innamorato delle moto 2t).

Uno di loro mi ha pure detto che l'ammortizzatore secondo lui ? regolato troppo basso per la mia altezza, e squilibra un po' la moto rendendo anche meno confortevole anche la guida.
                          Vedremo. Ha detto che se riesce gi? la smonta in settimana.
                          Altrimenti entro la prossima l'apre tutta

Comment

• Font Size
                            Dai vediamo se almeno questo che si dichiara cultore del 2t ne capisce realmente qualcosa. Questa situazione ? diventata assurda

Comment

• Font Size
                              Grottesca pi? che assurda.
                              Che poi la donna dell'altra officina ha detto di aver parlato di persona con un tecnico aprilia che conosce e le ha detto che non ci sono problemi congeniti su quel modello. Mi ha detto praticamente che secondo lei su quella moto ci hanno messo mano i proprietari (o chi per loro) facendo qualche danno.

Si che loro sono stati competenti...la moto manco rupartiva e non piglia i giri. Sono andato dall'altro meccanico a 60 /70

Ha detto che avrebbe contattato un meccanico di Perugia (50km da me) se ritrovava il numero.

Praticamente come avete detto voi, non sapevano dove mettere le mani...e io credo che manco ce le hanno messe per bene

Comment

• Font Size
                                Purtroppo ormai ci sono troppi meccanici improvvisati

Comment

X
                                Working...
                                X