Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono/ Rs 125 (totalmente ignorante delle 2 ruote)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto va pulita bene e frequentemente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Questo l'ho letto purtroppo. Specie se non si va in pista.
      Per? i meccanici hanno detto che ? pulita

Se mi confermate che il comportamento della valvola ? anomalo provvedo a riferirlo al meccanico, perch? pure lui lo diceva,ma voleva delle certezze da parte di aprilia
      Last edited by luciocabrio; 31-08-16, 12:28.

Comment

• Font Size
        ma questi meccanici che dicono che ? complicato levare 4 viti per staccare un pacco lamellare se gli chidedi di rifare una distribuzione o o rifare due teste cosa dicono??? IMPOSSIBILEEEEEE

Comment

• Font Size
          Credo che vogliano aspettare la casa madre prima di intervenire su componenti che difficilmente sono la causa secondo loro.
          Mo vediamo che mi dicono domattina

Comment

• Font Size
            Allora passato stamattina presto prima di andare al lavoro.
            Non c'era ne il meccanico ne la titolare.
            Il ragazzo che ? l? mi ha detto che ieri hanno aperto un ticket con aprilia.
            Che significa?
            Che ? una richiesta di assistenza e devono ancora parlarci? Oppure arriva un tecnico o cos'altro?

Comment

• Font Size
              Cmq se ti rimangono un po le lamelle aperte del pacco la mellare la moto va male ai bassi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Esatto le lamelle devono chiudere bene. Aprire un ticket vuol dire richiedere assistena alla casa. Se fatto fuori garanzia ? perche non sanno dove mettere le mani

Comment

• Font Size
                  Ok, ma quindi cosa comporta? Viene inviato un tecnico dalla casa o cosa? ? semplicemente una prenotazione di richiesta di aiuto?
                  Leggendo il forum per l'assistenza aprilia gi? mi piglia male

Comment

• Font Size
                    No ? solo una richiesta di informazioni perche non ci stanno capendo nulla. Difficilmente si richiede l'intervento di un ispettore per una cosa del genere non in garanzia

Comment

• Font Size
                      Il motore fischia?senti ronzii strani? Se la risposta ? no compra un bel dellorto 34 con pacco lamellare vforce3 monti e vai come una palla di fuoco almeno ti togli tutte le rogne...la valvola impara a pulirla e fare manutenzione te perche se ogni 400km devi andare dal meccanico stai fresco

Comment

• Font Size
                        Non posso che concordare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by =france90= View Post
                          Il motore fischia?senti ronzii strani? Se la risposta ? no compra un bel dellorto 34 con pacco lamellare vforce3 monti e vai come una palla di fuoco almeno ti togli tutte le rogne...la valvola impara a pulirla e fare manutenzione te perche se ogni 400km devi andare dal meccanico stai fresco

Fischia in che senso? A livello sonoro mi sembra a posto...sento solo un cambio di tonalit? passati gli 8000 giri mi sembra (credo quando la valvola apra tutto).
                          Posso provare a fare un video se pu? aiutare. Da ferma accelerando si capisce lo stesso?
                          Non mi sembra di sentire ronzii strani.
                          Hanno detto che ora ? un po' migliorata,visto che con l'Aprilia va un po' per le lunghe intanto domani ho deciso di riprenderla e farci giri in zone poco trafficate.
                          Il seghettamento prima degli 8000 giri era stato eliminato dal primo meccanico,con peggioramento ai bassi per?.
                          Poi ? ricomparso quando ci hanno messo le mani gli altri,migliorando per? in basso.
                          Domani vi dico come va ora.
                          La domanda ? come pu? un carburatore 34 risolvere i miei problemi? Credo che se il problema ? la valvola o altro si ripresenti pure con diverso carburatore. Che poi non costa 2 lire a quanto vedo,non vorrei spendere soldi e avere gli stessi problemi.
                          Per il pacco lamelle ho insistito e la donna mi ha detto che se aprono c'? il rischio che poi si rovina e tocca sostituirlo. Sicuramente sar? una caxxata

Comment

• Font Size
                            Il consiglio della valvola e del carburatore sostitutivi era per far andare quel motore al meglio. Per il resto la valvola deve essere pulita spesso. Il pacco lamellare non si rovina cosi facilmente e se ci riescono beh andassero a fare i pizzicaroli e non i meccanici. Ho 34 anni ed i pacchi lamellari con i miei amici gia a 14 anni li smontavamo e rimontavamo per provare lamelle diverse quasi ogni giorno e nessuno ne ha mai rovinato uno

Comment

• Font Size
                              Concordo

Comment

• Font Size
                                Ragazzi io mi fido di voi, se mi dite che smontare il pacco ? una bazzeccola ci credo.
                                Non potendo fare da solo per? sono costretto ad affidarmi a mani esterne.
                                Quello del carburatore ? un consiglio che terr? a mente,qualora non risolvano prover? pure questa strada

Comment

X
                                Working...
                                X