Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Tuono/ Rs 125 (totalmente ignorante delle 2 ruote)
Cio? voi volete dirmi che i meccanici si sono "adannati" (o almeno credo) a cercare una carburazione adatta...e non hanno visto quello che voi avete visto al volo da una foto?
Mi pare strano...non vorrei che sia cos? "grazie" all'intervento dell'ultimo meccanico. Magari l'ha smontato e non l'ha rimesso bene. Altrimenti devono andare ad aggiustare tricicli a pedali!
beh io dalla tua ho notato una cosa che per me non ? normale visto che parliamo di normale pezzo sul carburatore... per curiosit? ho guardato e dalla prima foto che ho trovato su internet il pezzo ? bello avvitato e sta tutto dentro non come il tuo.... trai le tue conclusioni
beh io dalla tua ho notato una cosa che per me non ? normale visto che parliamo di normale pezzo sul carburatore... per curiosit? ho guardato e dalla prima foto che ho trovato su internet il pezzo ? bello avvitato e sta tutto dentro non come il tuo.... trai le tue conclusioni
Si si era solo per dire che di 3 meccanici mi pare strano nessuno l'abbia visto
Beh quello che me l'ha tenuta una settimana non m'ha preso nulla.
L'ultimo che doveva richiamarmi per il getto giusto ormai 2 settimane fa...mi ha cambiato la candela, lo spillo e un getto (almeno spero) ma ancora non mi ha detto quanto ?.
Io l'ho chiamato 3 volte in giorni diversi. Ho lasciato pure un messaggio. Niente risposta.
Per me la possiamo chiudere cos?. Oltre 2 settimane per un getto non ? comprensibile.
Teoricamente basta che riavvito la vite e torna a posto o mi tocca smontare i pezzi?
Purtroppo di meccanici incomprtenti sulla carburazione incompetenti ce ne sono a bizzeffe. Giorni f? mi ? arrivato un ragazzo con uno zip a cui avevano preparato il motore ma che aveva seri problemi di perdita carburante dal carburatore e non partiva piu. ragazzi dovevate cone stava dentro la vaschetta di quel povero phbg21 spillo del galleggiante e getto del massimo che vagavano liberi nella vaschetta. Ho paura di vedere il resto del lavoro ahahah
Ragazzi vi aggiorno. Purtroppo notizie bruttine.
Sono in vacanza e venerd? passato ho lasciato la tuono a una concessionaria moto guzzi, beta e roba simile.
Oggi mi ha chiamato il meccanico dicendo letteralmente che la mia moto lo sta facendo bestemmiare.
Allora, ha detto che ? riuscito a sistemare il problema ai medio alti, solo che permane il problema dello spegnimento o "affogamento" a bassi giri o in partenza.
Da quello che ho capito,stavo facendo un'escursione e non sentivo benissimo, dovrebbe aver sostituito il getto inferiore. Ha detto che la molla di richiamo della valvola ? un po' debole e non funziona benissimo. Ha smontato le carene per vedere cosa succede "in tempo reale".
Ha notato un comportamento strano quando si va a ridare il gas dopo averlo tolto.
Non c'ho capito molto sinceramente, vi spiegher? meglio quando torner? a casa.
Lui ha detto che contatter? direttamente aprilia per sapere se il comportamento di tale componente ? normale.
Mi sono scordato di chiedere se ha sistemato l'oring, ma l'avevo lasciato detto.
Boh. Non ci capisco pi? nulla.
Comunque ha detto che la moto va meglio di prima (non che ci volesse molto) e che non da pi? strattoni in rilascio
Comment