Allora,fatto giretto. Non ho resistito. Oggi appena accesa e partito affogava meno del solito.
Modulando la frizione sono riuscito a fare partenze decenti. Ma da qui ad essere regolare ce ne passa.
Pure i vuoti sopra 6000 erano un pochino meno avvertibili.
La cosa che mi ha preoccupato e che a casa dopo il giro,con la frizione tirata per rimetterla in garage, la moto stava accelerata a 3000 giri, senza scendere. Il minimo mica ce l'ha a 3000 giri!
Cos? l'ho spenta.
Poi l'ho riaccesa per vedere se era tutto ok. E infatti stava tranquilla sotto i 2000.
Mi ? venuto subito in mente quanto scritto sopra, ovvero carburazione magra in basso (poi tocca vedere se ? magra pure ai medi)
Modulando la frizione sono riuscito a fare partenze decenti. Ma da qui ad essere regolare ce ne passa.
Pure i vuoti sopra 6000 erano un pochino meno avvertibili.
La cosa che mi ha preoccupato e che a casa dopo il giro,con la frizione tirata per rimetterla in garage, la moto stava accelerata a 3000 giri, senza scendere. Il minimo mica ce l'ha a 3000 giri!
Cos? l'ho spenta.
Poi l'ho riaccesa per vedere se era tutto ok. E infatti stava tranquilla sotto i 2000.
Mi ? venuto subito in mente quanto scritto sopra, ovvero carburazione magra in basso (poi tocca vedere se ? magra pure ai medi)
Comment