Ciao ragazzi ho trovato una RF con pochissimi km. ? una 2015 dalle foto che mi ha mandato il venditore sembra tenuta bene che valore di mercato potrebbe avere per voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quotazione rsv4 rf usata 2015...
Collapse
X
-
Originally posted by STEr1 View PostAnche i 13 euro devo dagli?
Apparte gli scherzi...ma l iva non si vaporizza non appena esce dal conce e scatta l anno?
Appunto che chiedevo come faccio a fare una stima per un mezzo di un anno di vita...
Quindi il prezzo che ha messo fulvio mi pare giusto, poi dipende dal venditore quanta fretta ha di vendereLast edited by paolo25; 10-06-16, 08:44.
Comment
-
ste regole dell'iva non valgono...
si guarda il prezzo delle RF usate in vendita e fai una valutazione "media", non solo in base ai km o accessori ma anche in base a quanta fretta si ha di vendere!
poi se ce ne sono pochissime usate in vendita, il prezzo ? ovviamente pi? alto...Last edited by Pinzo™; 10-06-16, 08:42.
Comment
-
io prenderei una RR in pronta consegna nuova..
come dicono sopra,il discorso dell'IVA non che devi togliere il 22% dal prezzo di acquisto o listino,? un p? pi? complicata la cosa e ognuno alla fine fa un po come gli pare
Comment
-
Scusate ma... il prezzo lo fa il mercato... se ? un ottimo modello, l'unico e molto richiesto allora manterr? bene. e ci sono tutte le altre variabili di immagine del marchio ecc.
se poi ? un prodotto che nuovo non si trova capita pure che sull'usato costi praticamente come il nuovo perch? ? pronta consegna. Tipo al tempo appena uscii il 458 Ferrari
se uno mette un prezzo e non vende allora ? il prezzo sbagliato
"il prezzo giusto ? il prezzo a cui il mercato risponde in quel momento"
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postste regole dell'iva non valgono...
si guarda il prezzo delle RF usate in vendita e fai una valutazione "media", non solo in base ai km o accessori ma anche in base a quanta fretta si ha di vendere!
Quotone
poi se ce ne sono pochissime usate in vendita, il prezzo ? ovviamente pi? alto...Originally posted by devilsss View PostScusate ma... il prezzo lo fa il mercato... se ? un ottimo modello, l'unico e molto richiesto allora manterr? bene. e ci sono tutte le altre variabili di immagine del marchio ecc.
se poi ? un prodotto che nuovo non si trova capita pure che sull'usato costi praticamente come il nuovo perch? ? pronta consegna. Tipo al tempo appena uscii il 458 Ferrari
se uno mette un prezzo e non vende allora ? il prezzo sbagliato
"il prezzo giusto ? il prezzo a cui il mercato risponde in quel momento"
Superquotone...anche io facevo i ragionamenti matematici all'inizio...ma non valgono una cippa se di moto non ce sono...allora vale il discorso che il mercato lo fanno i proprietari e se la vuoi te la compri...altrimenti vai di nuovo...
Comment
-
A PARTE CHE CHI SVENDE UN RSV4 DOPO IL 2011 E' UN COGLIONE !!!!
LE APRC SONO QUASI INTROVABILI A PREZZI UMANI
RF POI !!!!!
LA 2016 HA PURE LA CENTRALINA V4 MP DI SERIE E AGGIRNAMENTI ALAL LUBRIFICAZIONE SUL CAMBIO ! ECC ECC
QUINDI SE PRENDI LA 2015 CH ENONHA LA CENTRALIAN V4 MP SAREBEBRO 300 EURO MENO
VUOI METTERE SPIPPOLETTARE CON LO SMARTOPHONE !! SENZA FARE DANNI!????
A BREVE BIG REPORT DEL SISTEMA IN MANO A UN ASINO (ME)
D... SCHIFOSO !
SEI DA
MDM
COMPRA LA MOTO DA 22000
E POI GLI METTE LE GOMME DEL 2010!!!!!!!! PER RISPARMIRE !!!!
PER QUANTO CERCHERAI RICORDA
CHE IL MIGLIOR AFFARE LO FANNO SEMPRE GLI ALTRI IN TUA ASSENZA !
E' UN PO COME IL BEST !!!!!
Comment
-
Da Gabrielli dovrebbero averne una a 15.800 di RR...sta inserzionata su moto.it...
Originally posted by kevin_34 View PostPassato l'altro giorno da Gabrielli a Ros? per preventivo senza usato:
- Rsv4 RR 16900 pronta consegna
- Rf 20000
Senza ritiro usato, se risparmi poco vai di nuovo di sicuro
Comment
-
Originally posted by David Aaronson View PostVenduta purtroppo... Era un affare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment