Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordati che chi pi? spende meno spende la qualit? e eccelsa ? l'unico alto a singola bolla poi mediamente costano ?80 ?90 quelli buoni ma non ne ho trovati di cos? alti come questo a singola bolla a me il doppia bolla non piace per niente
Anche questo ? vero per? considera che io quando mi metto dietro il cupolino non prendo neanche una minima turbolenza e tu sai quanto ? basso di serie il cupolino della RSV4 invece con questo ci sto proprio comodo con il mio capoccione e per me spendere qualcosina in pi? ed essere cos? soddisfatto vale sicuramente la pena avevo anche io il Puig doppia bolla prima quello con la scritta RSV4 in basso nella parte del tachimetro ma protegge giusto la met? di questo
ho visto su internet FEBUR che ne vende uno alto ma ? specifico per RF.
io pensavo le carene fossero uguali.....specialmente quelle in vetroresina
non monta sulla 2012-2014?
ho visto su internet FEBUR che ne vende uno alto ma ? specifico per RF.
io pensavo le carene fossero uguali.....specialmente quelle in vetroresina
non monta sulla 2012-2014?
IL CUPOLINO ORIGINALE DELLA RF ? diverso dalla 2012 -14 , ma io la carena della 2011 l'ho montata tranquillamente sulla 2015.
Comment