Messaggio promozionale provoca talebanita a oltranza
succede il finimondo ma!
Quest anno pare
dico pare perche poi magari mi sbaglio (anche se non ricordo quando ho sbagliato a essere modesto )
ma
dato che due anime pie hanno preso la rsv4 per correre pazziiiiiiii!
E si sono permessi nella amatori pro ! Di far eprimo e secondo davanti a : Hond yamaha kawasaki e bmw
ora vi faccio una domanda
sapete perche fino a oggi non abbiamo mai vinto nella classi amatoriali ?
Perche nessuno ci correva hahahahaha
quindi riepilogando
sbk ok
sstk ok
ora anche nella amatori !
Questo vizio di fare moto performanti in aprilia gli sta scappando di mano mi sa !
Nell campionato italiano naked il nostro giampiero scopetani secondo e terzo un albonetti gianluca con tuono da 22000 km tutta di serie !!!!!!!!!!1 dp dp 1:45 con na tuono di serie ! Moto con motore senza il sacro forellino !
Quindi a distanza di 7 anni possiamo dire che aprilia v4 progetto divino !!!!!!!!
Sommato al record di vendite 2015 ! Direi
ma chevelodicoaffare aprilia top of the top da sempre per noi
e ora per tutto il rest of de mondo
messaggio promozionale provoca talebanita
succede il finimondo ma!
Quest anno pare
dico pare perche poi magari mi sbaglio (anche se non ricordo quando ho sbagliato a essere modesto )
ma
dato che due anime pie hanno preso la rsv4 per correre pazziiiiiiii!
E si sono permessi nella amatori pro ! Di far eprimo e secondo davanti a : Hond yamaha kawasaki e bmw
ora vi faccio una domanda
sapete perche fino a oggi non abbiamo mai vinto nella classi amatoriali ?
Perche nessuno ci correva hahahahaha
quindi riepilogando
sbk ok
sstk ok
ora anche nella amatori !
Questo vizio di fare moto performanti in aprilia gli sta scappando di mano mi sa !
Nell campionato italiano naked il nostro giampiero scopetani secondo e terzo un albonetti gianluca con tuono da 22000 km tutta di serie !!!!!!!!!!1 dp dp 1:45 con na tuono di serie ! Moto con motore senza il sacro forellino !
Quindi a distanza di 7 anni possiamo dire che aprilia v4 progetto divino !!!!!!!!
Sommato al record di vendite 2015 ! Direi
ma chevelodicoaffare aprilia top of the top da sempre per noi
e ora per tutto il rest of de mondo
messaggio promozionale provoca talebanita
Comment