Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consegna rf chimoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    la moto di muzedon ha 192 cv alla ruota bancati! con yec 2 e full akra e filtro di cosa stiamo parlando,e una bestia anche se aprilia e pi? lineare !!!!!

fulvio sii obiettivo

Sullo stesso banco la differenza nel grafico sarebbe largo circa la stessa , quindi rf superiore in tutto, erogazione , coppia e allungo

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      ebbene si ho ceduto dopo aver provato la r1 ho preso al rf cambia solo l'ultima lettera ma no ci sono paragoni !!!!!

vorrei conoscere i tester di famose testate giornalistiche che paragonavano la r1 alla rsv4 ma fatemi il piacere!!!!!!!!

Grande Antonio che e' sempre sorridente e che dire grazie !
      professionale al 100% non un disguido !
      parlare con appassionati ! fa sempre piacere!
      ora chi mi verra a dire che no ci sono posti dove portare la propia moto o dove vedere le aprilia !
      o vi mando a far ein c......o o chimanco da chi !!??? moto hahahahaha le ha tutte !!!!!!!!!!!!
      quindi niente scuse !
      e le tiene tutte esposte lontano dagli scooter cosi il mediocre non strabuzza gli occhi !!!!!!hahahahaha

ora passiamo alla parte brutta il rodaggio !
      che due marons !

VISTO CHE SEI UN GREZZO E NON MI RISPONDI AL TELEFONO TI.....

TI FACCIO I MIEI AUGURI :1::1::1:

ps e chiamami quando puoi fetentone

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Sullo stesso banco la differenza nel grafico sarebbe largo circa la stessa , quindi rf superiore in tutto, erogazione , coppia e allungo
        bhe hai ragione infatti tutte le moto hanno gli stessi cavalli tutte la stessa coppia,tutte ugualo...infatti se prendi 10 rf o 10 r1 hanno tutte gli stessi cavalli...identici...un'altro scenziato ...ti svelo un segreto se non lo sai...la r1 di serie e' limitata elettronicamente ...o la fai yec o la flashi con flashtune per togliere le limitazioni che ha ...quindi se anche metti un pcv le limitazioni restano...con questo non dico che la r1 sia meglio o peggio, dico che ogni moto e' differente come potenza quindi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Muzedon View Post
          bhe hai ragione infatti tutte le moto hanno gli stessi cavalli tutte la stessa coppia,tutte ugualo...infatti se prendi 10 rf o 10 r1 hanno tutte gli stessi cavalli...identici...un'altro scenziato ...ti svelo un segreto se non lo sai...la r1 di serie e' limitata elettronicamente ...o la fai yec o la flashi con flashtune per togliere le limitazioni che ha ...quindi se anche metti un pcv le limitazioni restano...con questo non dico che la r1 sia meglio o peggio, dico che ogni moto e' differente come potenza quindi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rikroket View Post
            parlando l'altro giorno con il meccanico bmw mi disse che quando e' andato a fare il corso in bmw gli dissero che ogni moto varia di potenza e hanno avuto casi con moto che avevano anche 6cv in piu'...e' difficilissimo che 5 moto dello stesso modello abbiano gli stessi cavalli variano sempre anche di 1 2 cv ma variano

Comment

• Font Size
              ....bastaaaaaaa

Comment

• Font Size
                parlando l'altro giorno con il meccanico bmw mi disse che quando e' andato a fare il corso in bmw gli dissero che ogni moto varia di potenza e hanno avuto casi con moto che avevano anche 6cv in piu'...e' difficilissimo che 5 moto dello stesso modello abbiano gli stessi cavalli variano sempre anche di 1 2 cv ma variano
                troppo avanti sti crucchi,hanno scoperto l'acqua calda

Comment

• Font Size

Non hai capito una beata di cosa ho detto ma fa niente . La prima volta che c'? il banco di Gabro in zona facci un giro poi se ne parla ..

Comment

• Font Size
                    Non hai capito una beata di cosa ho detto ma fa niente . La prima volta che c'? il banco di Gabro in zona facci un giro poi se ne parla ..
                    io ho capito perfettamente cio' che hai detto...sei tu che non hai capito me...se vuoi te lo spiego col cucchiaino

Comment

• Font Size
                      te lo spiegherei come ad un bimbo di 3 anni ma sarebbe fiato sprecato . Che tu abbia idee molto poco a fuoco mi pare sia emerso chiaramente ed ?' gi? stato ben evidenziato da chi mi ha preceduto , non voglio infierire oltre , sarebbe davvero come picchiare un vecchio che caga..
                      Divertiti con la tua r1 che ovviamente ? la migliore in assoluto mai uscita dalle linee di produzione e stai sereno con i suoi millanta cv

Comment

• Font Size
                        Fulvio metti qualche info in pi? sulla v4mp quando riesci , ci la fai a fare un video mentre ?' in uso ?

Comment

• Font Size
                          Interessatissimo anche io al funzionamento v4mp..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            te lo spiegherei come ad un bimbo di 3 anni ma sarebbe fiato sprecato . Che tu abbia idee molto poco a fuoco mi pare sia emerso chiaramente ed ?' gi? stato ben evidenziato da chi mi ha preceduto , non voglio infierire oltre , sarebbe davvero come picchiare un vecchio che caga..
                            Divertiti con la tua r1 che ovviamente ? la migliore in assoluto mai uscita dalle linee di produzione e stai sereno con i suoi millanta cv
                            lo vedi che sei un menteccatto???
                            io non ho mai detto che la r1 e' meglio della rf...ho dato un mio parere e se tu avresti un minimo di cervello (cosa che sicuramente non hai) lo capiresti leggendo i post scritti prima, dove ho detto che non posso fare un termine di paragone con la rf perche' la mia r1 ha un po di materiale sopra...ma non te ne faccio una colpa, purtroppo quando uno ha un ritardo e' cosi'...qua si parlava di pareri personali e di sensazioni...cmq buon proseguo...p.s. se fossi in te eviterei di dare altre risposte da.mentecatto per non rovinare il post a fulvio ciao...
                            Last edited by Muzedon; 08-06-16, 07:53.

Comment

• Font Size
                              io non ho mai deto che la r1 e' meglio della rf...ho dato un mio parere e se tu avresti un minimo di cervello (cosa che sicuramente non hai) lo capiresti leggendo i post scritti prima, dove ho detto che non posso fare un termine di paragone con la rf perche' la mia r1 ha un po di materiale sopra...ma non te ne faccio una colpa, purtroppo quando uno ha un ritardo e' cosi'...qua si parlava di pareri personali e di sensazioni...cmq buon proseguo...p.s. se fossi in te eviterei di dare altre risposte da.mentecatto per non rovinare il post a fulvio ciao...

Comment

• Font Size
                                io non ho mai deto che la r1 e' meglio della rf...ho dato un mio parere e se tu avresti un minimo di cervello (cosa che sicuramente non hai) lo capiresti leggendo i post scritti prima, dove ho detto che non posso fare un termine di paragone con la rf perche' la mia r1 ha un po di materiale sopra...ma non te ne faccio una colpa, purtroppo quando uno ha un ritardo e' cosi'...qua si parlava di pareri personali e di sensazioni...cmq buon proseguo...p.s. se fossi in te eviterei di dare altre risposte da.mentecatto per non rovinare il post a fulvio ciao...
                                anche oggi un dizionario di italiano ha preso fuoco

Comment

X
                                Working...
                                X