Oggi ALMA mi ha detto che lo riparano senza problemi, per? io sono dubbioso...le altre razze terranno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchio crepato
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View PostOggi ALMA mi ha detto che lo riparano senza problemi, per? io sono dubbioso...le altre razze terranno?
a me era successo con uno in magnesio a Vallelunga, per fortuna si ? crepato e basta e non ha ceduto, me ne sono accorto a casa....Last edited by Dy27; 06-06-16, 09:42.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postdove lo trovo il cerchio rsv4 a 400 euro?Last edited by Dy27; 06-06-16, 09:45.
Comment
-
i cerchi migliori aprilia sono quelli delle tuono v4 ! a tre razze sapevalo !!!!!!!!!
no forgiati
il forgiato rsv4 per me e' leggerino ! perche c'e' poco materiale !!!!!
Comment
-
Puoi sempre darlo all'americano che lo mette su eBay e fa coppia col suo.
Ma io dico ... 'sti ameriggani ... bah! Poi chiede anche due soldi eh
Mi spiace per il tuo problema e per il rischio che hai corso
ciao
Comment
-
Riesumo questo post per segnalare che anche a me s'? crepato il posteriore forgiato RSV4.........uso pista.......mi ? andata bene che controllo la pressione prima di entrare ogni volta.....se qualcuno se ha uno da vendere.......
Comment
-
Faccio parte del Club anche io, il mio posteriore cerchio di una V2 Old, pare sia raro su questi cerchi ma ? successo crepa proprio sulla base della razza, fortuna avvisano con i cali di pressione...comunque giornata buttata...questo 2018 le prime due uscite sono andate a vuoto...per fortuna alla terza ci sono riuscito.
Comment
-
Guarda, a me successo non su uno, bens? su due cerchi...portati entrambi a riparare, la saldatura non teneva. Alla fine ne ho comprato uno nuovo. Se vuoi ti giro in privato il contatto che me lo ha venduto...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postgrazie a tutti della spiegazione.
Non far? alcun bordello sui social perch? le volte che ho avuto necessit? di interventi in garanzia con Aprilia non ho mai avuto problemi, quindi non andr? certo a chiedere una garanzia su un cerchio che ha girato 5 anni in pista.
La pista per i cerchi ? molto meno stressante della strada ed ? un palese difetto di fabbrica (design, materiale o realizzazione).
Incredibbbbbile.
Last edited by MiKiFF; 15-04-18, 15:09.
Comment
-
effettivamente va segnalato ad Aprilia,secondo me dovrebbero fare un richiamo altro che palle...se cede di colpo in strada voglio vedere cosa succede!
Comment
X
Comment