Ciao ragazzi sarei interessato ad acquistare un aprilia rsv mille considerando le offerte che fa la casa e l ottima moto...ma vorrei qualche consiglio in merito ad affidabilit? e pezzi di ricambio? ringrazio tutti per i suggerimenti ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto aprilia?
Collapse
X
-
Originally posted by totoio ho acquistato una rsv 03 da 5gg e mi trovo benissimo, prvengo dalle jap.
i ricambi costano + o - come le altre.
prova a comprare una carena o un cupolina yam o honda ...
un fanale rsv 150euro prendi uno jap....siamo seri
Alcuni costano spropositati ma puoi risolvere in altro modo.
Comment
-
ma se la prendo nuova stavolta la vorrei tenere fino alla sua fine.. quindi la rivendibilit? mi interessa poco? ma altre caratteristiche oltre al costo i pezzi di ricambio sono reperibili.. si trovano pezzi aftermarket per del tuning? come guidabilit? come? e vero che e un razzo nelle curve? illuminatemi'
Comment
-
Si trova di tutto e di pi?, specie nell'usato.
Affidabilissima, godibilissima, sicura, veloce, con un a ciclistica suberba! Un amore...
E poi ha un'anima...
Comment
-
Se guardi in giro su internet trovi anche delle rimanenze Rsv1000R '03 a meno di 10k euro NUOVE. secondo me un affare
Comment
-
Se ti interessa molto probabilmente vendo la mia Rsv 1000 Factory modello 2004.
ha solo 1800km, hai terminali in titanio Akrapovic e un kit di carene cruciata in vetroresina.
per il prezzo ne parliamo in pvt.
clicca qui
Comment
-
Ovvio che in casa aprila troverai solo commenti positivi, o quasi esclusivamente, sulle RSV...
Io tiposso solo dire che dinamicamente ? tra le migliori sportive sul mercato.
Adesso che ? arrivata la piaggio, molti dei problemi relativi a ricambi e assistenza si stanno risolvendo...
Come personalizzazioni e after-market, ormai aprilia ? una realt? e quindi chi produce parti speciali si ? attrezzato per dare di tutto e di pi? anche per aprilia...
Ovvio il mio consiglio: provala e portati diettro il libretto degli assegni!
Comment
X
Comment