Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 cambio eletronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv4 cambio eletronico

Ciao ragazzi, ho acquistato un cambio eletronico originale aprc da montare sulla mia rsv4 2010. Ho notato che c'? bisogno di alcuni pezzi che non ho. Mi serve se ho visto bene vicino la moto : il pedale del cambio aprc, il pezzo che andrebbe vicino l'asse del cambio, e anche la cuffietta che collegherebbe il sensore alla pedana, pi? tutte le relative viti per il fissaggio ed in fine la presetta per collegarla. In sostanza ho solo il sensore e la stecca di ferro del sensore. Scrivo qui per chiedervi dove poter recuperare questi pezzi se ne vale la pena, altrimenti vendo il sensore. Grazie in anticipo a tutti. Purtroppo mi trovo in questo intoppo perch? il ragazzo che me lo ha venduto se lo trovava gi? montato e pensava che la pedana fosse originale 2010 invece no.

• Font Size
    Io lo feci fare da aprilia ufficiale, acquistai tutto da lui e spesi pure poco.
    Ti consiglio di rivolgerti ad un meccanico ufficiale, vedrai che non avrai problemi e la spesa sara meno di quanto ti aspetti.
    Magari qualcun altro puo darti maggiori informazioni.
    In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
      Grazie mille per la risposta. In questi giorni passer? se non lo trovo sulla baia

Comment

X
      Working...
      X