Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 RF Test Drive a Monza, sbacchettava...
Collapse
X
-
-
Originally posted by HyperRR View PostPinzo tu vai a girare a Monza e ti "dimentichi" i rapporti che usi a Franciacorta ? Sei troppo il migliore
Con tutte le Aprilia che c'erano gi? una corona da 42 la recuperavi facile .
Comunque complimenti per i tempi da quel poco che ci ho capito mi sembra un bell'andare!
non ci ho proprio pensato in effetti, me ne sono accorto solo sul rettilineo, per paura di sputtanare il motore chiudevo proprio il gas per stare attorno agli 11900/12000 giri.... amen, sar? per l'anno prossimo, la Tuono comunque si difende bene e rende la guida spesso pi? facile di qualche sportivona
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon ci ho proprio pensato in effetti, me ne sono accorto solo sul rettilineo, per paura di sputtanare il motore chiudevo proprio il gas per stare attorno agli 11900/12000 giri.... amen, sar? per l'anno prossimo, la Tuono comunque si difende bene e rende la guida spesso pi? facile di qualche sportivona
a fine luglio ci sono sia il gully che promoracing
vediamo se almeno quelle riesco a farmele
visto che il due giugno m'? saltato
Comment
-
Originally posted by HSG View PostQuasi sicuramente userai Pirelli sulla tua.
Con Dunlop KR e Michelin si muove, in maniera differente per le differenze di struttura delle due gomme, ma si muove...
Con le Dunlop KR era in effetti il mono che gli ha fatto perdere la sfida del 2015, ma la 2016 ha diversa molla e taratura per risolvere il poblema.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostCon le Michelin del test non si sfrutta minimamente il potenziale ma non ? il mono, ne il grip, ma la carcassa della gomma poco pi? che stradale.
Con le Dunlop KR era in effetti il mono che gli ha fatto perdere la sfida del 2015, ma la 2016 ha diversa molla e taratura per risolvere il poblema.
Ma ? un non problema data la qualit? della gomma per tutto il resto...
Con il Michelin innesca effettivamente per un rimbalzo di carcassa.
Comment
-
rf michelin
visto solo ora la discussione,io sono due anni che sulla mia rsv4 solo pista vado di michelin e posso dire di trovarmi bene,di conseguenza chiedo,ma le michelin montate sulla rf in prova che modello sono? super sport evo oppure power cup evo?
Comment
X
Comment