Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 RF Test Drive a Monza, sbacchettava...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Quasi sicuramente userai Pirelli sulla tua.

Con Dunlop KR e Michelin si muove, in maniera differente per le differenze di struttura delle due gomme, ma si muove...
    Io infatti se non mi sbacchetta al serraglio mi inizio a preoccupare che ci sia qualcosa che non va
    Last edited by Dy27; 31-05-16, 06:43.

Comment

• Font Size

Con Dunlop KR e Michelin si muove, in maniera differente per le differenze di struttura delle due gomme, ma si muove...
      Esatto, Sc1 post e sc2 ant

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Pinzo tu vai a girare a Monza e ti "dimentichi" i rapporti che usi a Franciacorta ? Sei troppo il migliore
        Con tutte le Aprilia che c'erano gi? una corona da 42 la recuperavi facile .
        Comunque complimenti per i tempi da quel poco che ci ho capito mi sembra un bell'andare!

non ci ho proprio pensato in effetti, me ne sono accorto solo sul rettilineo, per paura di sputtanare il motore chiudevo proprio il gas per stare attorno agli 11900/12000 giri.... amen, sar? per l'anno prossimo, la Tuono comunque si difende bene e rende la guida spesso pi? facile di qualche sportivona

Comment

• Font Size
          Riccardo l'anno prossimo ti vogliamo su una Aprila ok?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Riccardo l'anno prossimo ti vogliamo su una Aprila ok?
            volentieri! facciamo qui una bella colletta su su, organizza tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              In attesa delle foto in pista metto fotina scattata dal buon Hyper in attesa di entrare
              toh cos? sei pi? bello :gaen:

Comment

• Font Size
                Decisamente meglio, grande Pinzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non ci ho proprio pensato in effetti, me ne sono accorto solo sul rettilineo, per paura di sputtanare il motore chiudevo proprio il gas per stare attorno agli 11900/12000 giri.... amen, sar? per l'anno prossimo, la Tuono comunque si difende bene e rende la guida spesso pi? facile di qualche sportivona
                  xch? x il prossimo anno ?
                  a fine luglio ci sono sia il gully che promoracing
                  vediamo se almeno quelle riesco a farmele
                  visto che il due giugno m'? saltato

Comment

• Font Size

Con le Michelin del test non si sfrutta minimamente il potenziale ma non ? il mono, ne il grip, ma la carcassa della gomma poco pi? che stradale.

Con le Dunlop KR era in effetti il mono che gli ha fatto perdere la sfida del 2015, ma la 2016 ha diversa molla e taratura per risolvere il poblema.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      Perch? il quel periodo sar? negli States, divertiti anche per me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Con le Michelin del test non si sfrutta minimamente il potenziale ma non ? il mono, ne il grip, ma la carcassa della gomma poco pi? che stradale.

Con le Dunlop KR era in effetti il mono che gli ha fatto perdere la sfida del 2015, ma la 2016 ha diversa molla e taratura per risolvere il poblema.

Esatto, ma il problema sulla 2015 con Dunlop era l'eccesso di grip della morbida (con la medio dura anche la 2015 non aveva problemi) che innescava al Curvone, probabilmente la 2016 quel problema non lo avrebbe pi?; al Serraglio invece tu potresti avere una Dunlop KR prodotta tra il 2000 e il 2016 sia su moto 2015 sia su 2016 che il problema con l'inclinazione a 1/4 rispetto alla moto dritta e un cambio marcia a mezza curva si presenterebbe regolarmente perch? in quelle condizioni le KR presentano sempre quel problema.
                        Ma ? un non problema data la qualit? della gomma per tutto il resto...

Con il Michelin innesca effettivamente per un rimbalzo di carcassa.

Comment

• Font Size
                          rf michelin

visto solo ora la discussione,io sono due anni che sulla mia rsv4 solo pista vado di michelin e posso dire di trovarmi bene,di conseguenza chiedo,ma le michelin montate sulla rf in prova che modello sono? super sport evo oppure power cup evo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            pinzo sceglie sempre il meglio hahahahahahahaha

Comment

X
                            Working...
                            X