Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effettivamente pompa un po', niente di disastroso, ma c'?. Forse avresti potuto risolvere con 2 o 3 click di estensione, la gomma avrebbe lavorato un po' di pi?, ma la moto sarebbe rimasta pi? ferma in accelerazione.
Prova la Lesmo1 di terza pi? scorrevole e a ritardare ulteriormente la frenata in Parabolica, in traiettoria avresti le sospensioni pi? compresse e perderesti meno tempo a riprendere il gas per puntare l'uscita.
Tanto con quella moto puoi fare praticamente di tutto e ti viene sempre dietro...
Bellissimo l'impatto estetico, una delle migliori RSV4 in giro.
Grande Daniele...ti rifaccio i complimenti per il tuo tempo bravissimo...? stata una giornata bellissima e oserei dire rilassante visto il poco traffico di moto in pista...alla fine si girava proprio bene...
Bellissimo l'impatto estetico, una delle migliori RSV4 in giro.
Lo Smilzo ? sempre stiloso adesso poi con la D-air :1:
Io riguardando il video sai che azzarderei addirittura un dente in pi? di corona?
Sul dritto pare averne ancora e visto che le varianti le fa in seconda uscirebbe a fionda, verrebbero bene le lesmo in terza e la parabolica tutta di quarta visto che gli sbacchetta proprio quando fa terza/quarta ........
Magari ho detto una cagata per? io proverei
Lo Smilzo ? sempre stiloso adesso poi con la D-air :1:
Io riguardando il video sai che azzarderei addirittura un dente in pi? di corona?
Sul dritto pare averne ancora e visto che le varianti le fa in seconda uscirebbe a fionda, verrebbero bene le lesmo in terza e la parabolica tutta di quarta visto che gli sbacchetta proprio quando fa terza/quarta ........
Magari ho detto una cagata per? io proverei
Io no! Anzi, io gli leverei un dente di corona per avere meno "alto basso" quando accelera e lo abbliga ad avere una velocit? di percorrenza migliore (cosa che la RSV4 fa ottimamente), soltanto scorrendo e centrando la velocit? d'ingresso (le traiettorie sono gi? piuttosto buone) leva tre secondi facile. Poi potr? scegliere lui se tornare ad una rapportatura pi? adeguata alle sue preferenze per togliere gli ulteriori 2-3 secondi che farebbero girare la moto sul 52-53 che sembrerebbe fantascientifico, ma non lo ? con moto del genere anche per un NON pilota di nascita...
Un pilota guarda intorno al 50 con moto di serie ben gommata.
Io no! Anzi, io gli leverei un dente di corona per avere meno "alto basso" quando accelera e lo abbliga ad avere una velocit? di percorrenza migliore (cosa che la RSV4 fa ottimamente), soltanto scorrendo e centrando la velocit? d'ingresso (le traiettorie sono gi? piuttosto buone) leva tre secondi facile. Poi potr? scegliere lui se tornare ad una rapportatura pi? adeguata alle sue preferenze per togliere gli ulteriori 2-3 secondi che farebbero girare la moto sul 52-53 che sembrerebbe fantascientifico, ma non lo ? con moto del genere anche per un NON pilota di nascita...
Un pilota guarda intorno al 50 con moto di serie ben gommata.
immaginavo mi dicessi esattamente il contrario
anche lui infatti mi pare vorrebbe provare, io per? temo che cos? dovrebbe fare le varianti in prima, cosa che mi fa rabbrividire
immaginavo mi dicessi esattamente il contrario
anche lui infatti mi pare vorrebbe provare, io per? temo che cos? dovrebbe fare le varianti in prima, cosa che mi fa rabbrividire
Al netto del fatto che la prima sia una marcia di utilizzo direi che, una volta acquisita la velocit? adeguata (tempi brevi...), le far? in seconda anche con il dente in meno.
Prova la Lesmo1 di terza pi? scorrevole e a ritardare ulteriormente la frenata in Parabolica, in traiettoria avresti le sospensioni pi? compresse e perderesti meno tempo a riprendere il gas per puntare l'uscita.
La PRIMA di Lesmo di terza?
Ho provato a fare la SEONDA di Lesmo di terza, ma mi pareva di fare meno strada...probabilmente dovr? imparare a frenare meno ed entrare pi? forte
Grande Daniele...ti rifaccio i complimenti per il tuo tempo bravissimo...? stata una giornata bellissima e oserei dire rilassante visto il poco traffico di moto in pista...alla fine si girava proprio bene...
Ciao Moreno! Sapevo che ti sarebbe piaciuta Monza...alla prossima di sicuo andrai sotto i due minuti
Io no! Anzi, io gli leverei un dente di corona per avere meno "alto basso" quando accelera e lo abbliga ad avere una velocit? di percorrenza migliore (cosa che la RSV4 fa ottimamente), soltanto scorrendo e centrando la velocit? d'ingresso (le traiettorie sono gi? piuttosto buone) leva tre secondi facile.
Al netto del fatto che la prima sia una marcia di utilizzo direi che, una volta acquisita la velocit? adeguata (tempi brevi...), le far? in seconda anche con il dente in meno.
MAGARI RIUSCISSI A TOGLIERE TRE SECONDI "FACILE" EHEH
Comunque confermo che avevo gi? intenzione di provare la corona da 41.
Sicuro che sul rettilineo ed in Biassono mi troverei meglio con pi? allungo.
La seconda variante la potrei fare tranquillamente di prima.
Gi? provato anche sabato ma ero troppo corto con la 42.
Usare la prima marcia non mi crea problemi. Anche ad Imola la usavo nelle varianti alta e bassa.
La prima di Lesmo ? pi? scorrevole della seconda, se ritardassi bene l'ingresso scorreresti benissimo di terza, la seconda ? molto pi? stacca-piega-apri e io preferisco la seconda.
Comunque fai bene i ragionamenti dopo aver allungato, anche di seconda non sbagli mica, solo che hai due cambiate in pi?.
Comment