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Problema rsv4r

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    #1

    Problema rsv4r

    Salve ragazzi
    Oggi in giro con la moto una rsv4r del 2010 con 20000km appena tagliandata e controllo gioco valvole appena fatto,quindi tutto ok .
    Dopo circa 100 km cala di potenza guardo il display e segna ecu con la spina staccata e il motore scende di giri,poi inizia ad accelerare da sola dai 1000 ai 4-5000 giri senza che io toccassi il gas !
    Accost? e spengo la moto, aspetto 3-4 minuti provo a ripartire e segna urgent Service!
    Riesco a tornare a casa molto adagio.
    Dopo un oretta riaccendono la moto ? non ce piu la spia Service e il triangolo rosso !
    Che pu? essere successo?
    Ad altre persone e gi? capitato ?
    Spero mi possiate aiutare

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    #2
    ? andata in blocco sicurezza....ma non so dirti perch? .....a me la scritta service rimaneva accesa ed avevo dei continui spegnimenti....era il sensore dell'aria...

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      #3
      Originally posted by brucche View Post
      ? andata in blocco sicurezza....ma non so dirti perch? .....a me la scritta service rimaneva accesa ed avevo dei continui spegnimenti....era il sensore dell'aria...
      Luned? la porto dal meccanico e prova con la diagnosi!
      Speriamo nulla di grave
      Ad atri e successo una cosa del genere?

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        #4
        Originally posted by trustk6 View Post
        Luned? la porto dal meccanico e prova con la diagnosi!
        Speriamo nulla di grave
        Ad atri e successo una cosa del genere?
        Verifica sotto sella il rel? a sx che sia bene agganciato alle spinette, di solito quando vedi errore ecu ? quello, poi magari non centra nulla riguardo il tuo problema,ma una sbirciatina la darei
        Last edited by diegomoto72; 29-05-16, 08:09.

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          #5
          Originally posted by diegomoto72 View Post
          Verifica sotto sella il rel? a sx che sia bene agganciato alle spinette, di solito quando vedi errore ecu ? quello, poi magari non centra nulla riguardo il tuo problema,ma una sbirciatina la darei
          grazie mille! vedo se e quello! grazie !

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            #6
            Se per caso avevi lavata,il codino potrebbe aver incanalato acqua sul rel? che riferiva diegomoto72......quindi considerando che la tua ? un 2010 e non aveva una protezione sopra quel rel?(cosa che poi ? messa di produzione dal 2011) controlla se lo vedi o se ? coperto da una cuffia nera.

            Se ti manca la cuffia allora il rel? potrebbe aver ricevuto dell'acqua e per un attimo fatto ponte e segnalato errore

            Ciao Fiore

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              #7
              Originally posted by Fiore View Post
              Se per caso avevi lavata,il codino potrebbe aver incanalato acqua sul rel? che riferiva diegomoto72......quindi considerando che la tua ? un 2010 e non aveva una protezione sopra quel rel?(cosa che poi ? messa di produzione dal 2011) controlla se lo vedi o se ? coperto da una cuffia nera.

              Se ti manca la cuffia allora il rel? potrebbe aver ricevuto dell'acqua e per un attimo fatto ponte e segnalato errore

              Ciao Fiore
              Il brucche ne sa qualcosa....

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                #8
                Originally posted by Fiore View Post
                Se per caso avevi lavata,il codino potrebbe aver incanalato acqua sul rel? che riferiva diegomoto72......quindi considerando che la tua ? un 2010 e non aveva una protezione sopra quel rel?(cosa che poi ? messa di produzione dal 2011) controlla se lo vedi o se ? coperto da una cuffia nera.

                Se ti manca la cuffia allora il rel? potrebbe aver ricevuto dell'acqua e per un attimo fatto ponte e segnalato errore

                Ciao Fiore
                Grazie fiore la moto si ? 2010 ho contornato adesso smontando il rel?! Ha la protezione in gomma per? ha una Spinetta che si toglie un po troppo facilmente ,e muovendo la un po mi da ecu scollegato!
                Spero solo che sia solo questo il problema!
                Grazie mille ragazzi 😉

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                  #9
                  Originally posted by diegomoto72 View Post
                  Verifica sotto sella il rel? a sx che sia bene agganciato alle spinette, di solito quando vedi errore ecu ? quello, poi magari non centra nulla riguardo il tuo problema,ma una sbirciatina la darei
                  Ho provato stamattina con quel rel? e credo che al 99% e una Spinetta che si toglie facilmente !
                  Grazie per la dritta

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