Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno tuono v4 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno tuono v4 1100

Ciao, vorrei cambiare la pompa della mia tuono, trovo che la frenata in fase iniziale sia veramente pessima.
    Ho per? notato cambiare la pompa non ? cos? semplice :
    Si perde il supporto per lo specchietto
    Lo switch del stop non ha dei connettori, sembra un tuttuno con il cavo, come si fa a togliere?
    La discacciati che ho ha gi? il suo switch.

Qualcuno ha dei consigli?
    Grazie

• Font Size
    Brembo vende separato il blocchetto che ha il foro per lo specchietto

E forse anche altre ditte cerca su internet che lo trovi sicuro

Lo switch originale lo stacchi senza problemi dai fili e li attacchi ad uno switch/raccordo che lavora con la pressione dell' olio
    Last edited by nokia; 28-05-16, 16:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nokia View Post
      Brembo vende separato il blocchetto che ha il foro per lo specchietto

E forse anche altre ditte cerca su internet che lo trovi sicuro

Lo switch originale lo stacchi senza problemi dai fili e li attacchi ad uno switch/raccordo che lavora con la pressione dell' olio

Ma i fili sono annegati dentro lo switch, non ci sono punti dove scollegarli.
      Last edited by ConteMaf; 28-05-16, 16:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        Sulla 1000 si trovava dentro al musetto il connettore, taglia e vai di termorestringente.

Per il cavallotto comprane uno compatibile a 10 ?, il suo mi pare sta a 35

Comment

• Font Size
          Sulla 1000 c'? ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Sulla 1000 si trovava dentro al musetto il connettore, taglia e vai di termorestringente.

Per il cavallotto comprane uno compatibile a 10 ?, il suo mi pare sta a 35
            Merda ma io vorrei evitare di tagliare dei fili di una moto nuova. Ma come cavolo ? possibile che non ci siano i classici connettori sotto la pompa originale come su tutte le moto del mondo?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Merda ma io vorrei evitare di tagliare dei fili di una moto nuova. Ma come cavolo ? possibile che non ci siano i classici connettori sotto la pompa originale come su tutte le moto del mondo?

C'? ma rimane dentro al musetto della moto, non sotto alla pompa, effettivamente ? una minkiata ma dai taglia e cuci

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post
                C'? ma rimane dentro al musetto della moto, non sotto alla pompa, effettivamente ? una minkiata ma dai taglia e cuci
                Grazie, mi hai convinto, stasera vado di cesoie

Comment

• Font Size
                  Alla fine hai cambiato la pompa? Ci sta la discacciati o va a sbattere sul cupolino?

Comment

• Font Size

Se segui il filo ad un certo punto trovi per forza il connettore........cio? se prendi a ricambio il sensore stop anteriore ti viene fornito con il suo connettore........ (non pu? essere in nessun caso collegato direttamente al cablaggio principale)

Quindi questo sensore ha un filo lungo circa 30/40 cm e dopo ha il suo connettore

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Prendi il cavallotto discacciati con l impanatura per lo specchietto....😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                      Working...
                      X