Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2015 a Roma

Buongiorno, provo ad inserire il post anche in questa sezione...
    Siamo ora agli sgoccioli e tra qualche settimana effettuer? l acquisto della nuova moto. Ero intenzionato a prenderla nuova ma, siccome le "poche" che sono disponibili le vogliono dare a prezzo quasi pieno, x me se le possono tenere, mi oriento sull usato. Ho visto un annuncio di una 2015 presso una concessionaria di Roma ( concessionaria aprilia e qualche altra casa, ma non Yamaha). Volevo sapere se la moto fosse di qualcuno di voi o se comunque qualcuno la conoscesse. Almeno per sapere se ? stata trattata bene..... Ho pensato che, non essendo una concessionaria Yamaha, magari ? stata lasciata in permuta per passare ad Aprilia......
    Sperando di riuscire ad avere qualche info utile intanto ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di darmi una mano

• Font Size
    Sicuro di voler prendere una R1 My 2015 ?

Comment

• Font Size
      Perch?? Spiegati meglio. Varie volte ho chiesto se qualcuno avesse notato differenze evidenti tra la 2015 e la 2016, ma mai una risposta...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Perch?? Spiegati meglio. Varie volte ho chiesto se qualcuno avesse notato differenze evidenti tra la 2015 e la 2016, ma mai una risposta...

Se e' stato fatto l'aggiornamento al cambio differenze per un uso stradale o qualche pistata ogni tanto non ne avvertiresti, pero' la 2016 qualche intervento l'ha avuto.

Comment

• Font Size
          Si, s? degli aggiornamenti di bielle, pistoni, ecc... sulla 2016. Vero anche che sar? un acquisto provvisorio per non rimanere a piedi, nel 2017 valuter? i nuovi modelli ( non solo Yamaha), anticipando l acquisto prima che finiscano ☺

Comment

• Font Size
            Il fatto ? che avendo gi? acquistato tutti gli accessori ( mancano solo filtro e centralina ) non mi sento di cambiare marchio/modello....... Ci andrei a perdere

Comment

• Font Size
              magari adesso iniziano ad arrivare anche nuove(quella gialla)

Comment

• Font Size
                Io prenderei una 2016, quello che spendi in piu' ora lo recuperi quando la rivenderai.
                La 2015 sara' sempre la R1 meno richiesta e meno pagata...
                poi chiaramente dipende anche dal prezzo che pagheresti la 2015 ora
                Last edited by *Profeta*; 27-05-16, 10:32.

Comment

• Font Size
                  2016 usate non se ne trovano, le 2015 invece c'? ne sono alcune ma a non meno di 15500. Nuove ce ne sono alcune, ma non effettuano sconti e non scendono meno di 18000?. Sinceramente di pagare una R1 cos? tanto quando invece le hanno date anche a 17200, non mi v? proprio....

Comment

• Font Size
                    Comunque ho tutto giugno x trovare qualche occasione.... Sperando che, se quelle che ci sono ora disponibili, se rimangono invendute i concessionari si decidano a fare lo sconto adeguato

Comment

• Font Size
                      se vuoi puoi prendere la mia 60 anniversary a napoli da rima...ti passo il mio contratto chiuso a 17850...conta che sta 19500...gia' sta la la moto...io non la prendo piu' perche' ho preso la M

Comment

• Font Size
                        Come hai la M?...Ma non hai l RF?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Come hai la M?...Ma non hai l RF?
                          ahahaahaha venduta e comprata una r1M...e devo dire grandissima moto...non che la rf sia meno eh...pero' con questa mi trovo meglio...e poi ho anche messo una akra full evolution e fa paura come tira

Comment

• Font Size
                            C'? da dire che hai le idee chiare 😊

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              C'? da dire che hai le idee chiare 😊
                              si molto...ho l'idea chiara che voglio cambiare e scambiare.moto ehehhehehe

Comment

X
                              Working...
                              X