Buonasera a tutti, una settimana fa ladri organizzati di fiamma ossidrica si sono introdotti nel mio box ed hanno portato sia di peso la mia rsv4 rf 2015 numero 385 e altra moto yamaha r1 2007. ahim? la prima volta che mi capita di vivere un'esperienza cos? drammatica. la cosa peggiore a tutto ci? si aggiunge la sensazione di impotenza che le stesse forze dell'ordine manifestano con un allargamento di braccia. faccio il solito appello a tutto il forum di tenere occhi e orecchie aperte per un' eventualit? (remota) di notizie relative. Grazie, saluti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furto rsv4 rf
Collapse
X
-
sono messaggi che non vorrei mai leggere, mi dispiace per davvero, ti auguro di trovarle sane e salve
-
mettete allarmi etc!!!
per essere venuti con fiamma ossidrica vuol dire che ti avevano seguito,sono andati dritti a domicilio.
normalmente sono bande ucraine o bosniache...purtroppo ti dico che puoi gia rinunciarci a ritrovarla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postmettete allarmi etc!!!
per essere venuti con fiamma ossidrica vuol dire che ti avevano seguito,sono andati dritti a domicilio.
normalmente sono bande ucraine o bosniache...purtroppo ti dico che puoi gia rinunciarci a ritrovarla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM