Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohlins Aprilia vs Altri Marchi
Collapse
X
-
anche se fatte al "risparmio" se uno vuole quando le revisiona compra i due o tre ricambi ohlins, che diventano come le fg del tempo... praticamente le forcelle del mondiale 1999-2000
ovvio le nix30 sono tutt'altra roba ma non so cosa c'? dentro rispetto alle pari forcelle comprate direttamente da ohlins
Comment
-
-
io la forca di savadori ce lho e se vi pagate lo smontagio ei l rimontaggio a doc vedrete che per vincer eil mondiale no serve molto di piu!
ricordo che si parlava di nix ma alla fina hanno deciso di vincere senza complicarsi la vita !
molte volte la via piu' semplice e' la migliore !
ma scusate cosa pensate che ci sia in una forca?????
molle
pompanti
fasce guida
ranelle
e poi lavorazioni di tolleranza!
quindi una volta lavorata da un buon tecnico che assembla tutto a doc ce' piu' poco da fare!
se uan forcella e' buona e' buone indipendentemente dalla sua eta!
se "e la pensioneranno a breve " cosa cambiera' il piedino ! il colore !
per il resto sara sempre lei !
poi ognuno puo pensare cio che vuole maaaaaa
" mi presento son l'orsetto ricchione e come hai capito adesso di inculooooo"
n1 non a caso sempre preparato ! cit genesis hahahahaha
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postanche se fatte al "risparmio" se uno vuole quando le revisiona compra i due o tre ricambi ohlins, che diventano come le fg del tempo... praticamente le forcelle del mondiale 1999-2000
ovvio le nix30 sono tutt'altra roba ma non so cosa c'? dentro rispetto alle pari forcelle comprate direttamente da ohlins
Comment
-
Originally posted by genesis View Posta detta di molti dle settore "collaudatori di altra marca" le forche aprilia v4 hanno il pacco bono!!!! che io non so cosa voglia dire!!!!!
A parte gli scherzi, probabilmente intendono che l'insieme mono+forcelle ? perfettamente accordato alla ciclistica e a punto, come ha scritto Sincro.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postio la forca di savadori ce lho e se vi pagate lo smontagio ei l rimontaggio a doc vedrete che per vincer eil mondiale no serve molto di piu!
ricordo che si parlava di nix ma alla fina hanno deciso di vincere senza complicarsi la vita !
molte volte la via piu' semplice e' la migliore !
curiosit? personale
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postgenesis per caso quando rifanno una forcella per il mondiale cambiano anche gli steli con una coppia tutta tinnata, o lasciano quelli di serie?
curiosit? personale
se l hanno rifatto magari l hanno rifatto tutto,ma se aprilia non lo fa nelle zone dove non ci sono contatti non c'e' niente di male...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postil trattamento tin non serve su zone dove non scorre niente.
se l hanno rifatto magari l hanno rifatto tutto,ma se aprilia non lo fa nelle zone dove non ci sono contatti non c'e' niente di male...
bravo
sono anni che non sentivo qualcosa di sensato !!!!
la forca aprilia e' una delle migliori in commercio !
quello che mi chiedo io e' cosa chiedete a una forcella?????
che scorra e non si pianti ! punto !
il 90% di voi ha una forca ohlins revisionata senza olio ohlins quindi che parlate a fare!!!!!!! e manco ve ne accorgete!Last edited by genesis; 19-05-16, 12:10.
Comment
-
non ? che non lo fa aprilia, ? cosi su tutte le forcelle ohlins montate su moto di serie dopo il 2003 da quando appunto non vengono fatte in svezia.... il tin solo sotto praticamente non serve a molto perche sopra dove scorre la boccola non c'?
Comment
-
Originally posted by genesis View Postsono commosso !!!!
bravo
sono anni che non sentivo qualcosa di sensato !!!!
la forca aprilia e' una delle migliori in commercio !
quello che mi chiedo io e' cosa chiedete a una forcella?????
che scorra e non si pianti ! punto !
il 90% di voi ha una forca ohlins revisionata senza olio ohlins quindi che parlate a fare!!!!!!! e manco ve ne accorgete!
PS: io monto proprio una forcella aprilia del 2003
Comment
-
Originally posted by genesis View Postquello che mi chiedo io e' cosa chiedete a una forcella?????
Comment
X
Comment