Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins Aprilia vs Altri Marchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    Be direi che per vincere il mondiale stock sono bastate
    Anche questo ? vero, anche se mi sa che delle originali ? rimasto solo l'involucro esterno.....

Comment

• Font Size
      Mi ha detto mio cuggino che le Ohlins Aprilia hanno i pompanti di balsa e i piedini tonnati.

Comment

• Font Size
        anche se fatte al "risparmio" se uno vuole quando le revisiona compra i due o tre ricambi ohlins, che diventano come le fg del tempo... praticamente le forcelle del mondiale 1999-2000

ovvio le nix30 sono tutt'altra roba ma non so cosa c'? dentro rispetto alle pari forcelle comprate direttamente da ohlins

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreac View Post
          Mi ha detto mio cuggino che le Ohlins Aprilia hanno i pompanti di balsa e i piedini tonnati.
          L'amica forcella dai piedi di spugna ti ha svelato la verit?? :1:
          Last edited by Martino; 18-05-16, 20:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            L'amica forcella dai piedi di spugna ti ha svelato la verit?? :1:
            Esatto, anche se quella dai piedi di cobalto non era d'accordo.

Comment

• Font Size
              io la forca di savadori ce lho e se vi pagate lo smontagio ei l rimontaggio a doc vedrete che per vincer eil mondiale no serve molto di piu!

ricordo che si parlava di nix ma alla fina hanno deciso di vincere senza complicarsi la vita !

molte volte la via piu' semplice e' la migliore !
              ma scusate cosa pensate che ci sia in una forca?????

molle
              pompanti
              fasce guida
              ranelle
              e poi lavorazioni di tolleranza!

quindi una volta lavorata da un buon tecnico che assembla tutto a doc ce' piu' poco da fare!
              se uan forcella e' buona e' buone indipendentemente dalla sua eta!

se "e la pensioneranno a breve " cosa cambiera' il piedino ! il colore !
              per il resto sara sempre lei !

poi ognuno puo pensare cio che vuole maaaaaa

" mi presento son l'orsetto ricchione e come hai capito adesso di inculooooo"

n1 non a caso sempre preparato ! cit genesis hahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by z@inetto View Post
                anche se fatte al "risparmio" se uno vuole quando le revisiona compra i due o tre ricambi ohlins, che diventano come le fg del tempo... praticamente le forcelle del mondiale 1999-2000

ovvio le nix30 sono tutt'altra roba ma non so cosa c'? dentro rispetto alle pari forcelle comprate direttamente da ohlins
                a detta di molti dle settore "collaudatori di altra marca" le forche aprilia v4 hanno il pacco bono!!!! che io non so cosa voglia dire!!!!!

Comment

• Font Size
                  a detta di molti dle settore "collaudatori di altra marca" le forche aprilia v4 hanno il pacco bono!!!! che io non so cosa voglia dire!!!!!
                  Anche a me molte donne hanno detto che ho il pacco bono....

A parte gli scherzi, probabilmente intendono che l'insieme mono+forcelle ? perfettamente accordato alla ciclistica e a punto, come ha scritto Sincro.

Comment

• Font Size
                    io la forca di savadori ce lho e se vi pagate lo smontagio ei l rimontaggio a doc vedrete che per vincer eil mondiale no serve molto di piu!

ricordo che si parlava di nix ma alla fina hanno deciso di vincere senza complicarsi la vita !

molte volte la via piu' semplice e' la migliore !
                    genesis per caso quando rifanno una forcella per il mondiale cambiano anche gli steli con una coppia tutta tinnata, o lasciano quelli di serie?

curiosit? personale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by z@inetto View Post
                      genesis per caso quando rifanno una forcella per il mondiale cambiano anche gli steli con una coppia tutta tinnata, o lasciano quelli di serie?

curiosit? personale
                      il trattamento tin non serve su zone dove non scorre niente.
                      se l hanno rifatto magari l hanno rifatto tutto,ma se aprilia non lo fa nelle zone dove non ci sono contatti non c'e' niente di male...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        il trattamento tin non serve su zone dove non scorre niente.
                        se l hanno rifatto magari l hanno rifatto tutto,ma se aprilia non lo fa nelle zone dove non ci sono contatti non c'e' niente di male...
                        sono commosso !!!!
                        bravo
                        sono anni che non sentivo qualcosa di sensato !!!!

la forca aprilia e' una delle migliori in commercio !
                        quello che mi chiedo io e' cosa chiedete a una forcella?????

che scorra e non si pianti ! punto !

il 90% di voi ha una forca ohlins revisionata senza olio ohlins quindi che parlate a fare!!!!!!! e manco ve ne accorgete!
                        Last edited by genesis; 19-05-16, 12:10.

Comment

• Font Size
                          non ? che non lo fa aprilia, ? cosi su tutte le forcelle ohlins montate su moto di serie dopo il 2003 da quando appunto non vengono fatte in svezia.... il tin solo sotto praticamente non serve a molto perche sopra dove scorre la boccola non c'?

Comment

• Font Size
                            sono commosso !!!!
                            bravo
                            sono anni che non sentivo qualcosa di sensato !!!!

la forca aprilia e' una delle migliori in commercio !

che scorra e non si pianti ! punto !

il 90% di voi ha una forca ohlins revisionata senza olio ohlins quindi che parlate a fare!!!!!!! e manco ve ne accorgete!
                            e chi ha detto che sono cesse.... si sta solo parlando di differenze e componenti....inutile ribadire che la forcella aprilia ? la migliore o no ecc ecc

PS: io monto proprio una forcella aprilia del 2003

Comment

• Font Size
                              Il mio dubbio non era "cosa chiedere a una forcella" e di conseguenza "cosa mi pu? dare la forcella che monta la mia moto", ma solamente capire che differenza di prodotto c'? tra quello che monta Aprilia (sempre uguale da 12 anni) e quello che monta la concorrenza che (a vista) sembra di progettazione pi? fresca. Mi sembra di aver capito che la dotazione Aprilia ? ancora al Top, forse ancora meglio di prodotti pi? recenti e che di sicuro si accorda alla perfezione con la ciclistica, quindi fa il suo porco lavoro.

Comment

• Font Size
                                Tutte le sachs invece del trattamento tin hanno dei solchi
                                eppure ci girano abbondantemente sotto 1:50 a Misano.

Comment

X
                                Working...
                                X