Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dado ? tratto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq mettiamola cos?

metto un annuncio, il prezzo mi sembra ragionevole considerato che nuova costa 11.400 + Messa in Strada. Ok ci sono molti conce che la danno con forte sconto, ma si tratta di portarla a casa con dentro un bel po di roba.
    Cmq diciamo 8500 su 11.500 siamo quasi il 30% in meno con un p? di optional.

La fine ? chiara se nessuno si fa avanti non prender? un'altra aprilia sorry.

Comment

• Font Size
      Re: Il dado ? tratto

io vendo la mia, magari ti interessa:
      clicca qui
      da quando l'hai vista tu ho fatto 50km.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Originally posted by cosimo
        tranquillo Albtuono, vorr? dire che saranno sempre meno i tuonati che regolarmente bastoneranno i sempre pi? rsv dotati (certamente su strada e qualche volta anche su pista), proprio come accade con tutti gli altri.
        Non bastava Gianni e l'era dell'ottimismo.. Ci voleva pure cosimo!
        bull
        Beh con la manubriona sono solo ai 600 km (dopo la sgroppatina odierna) per? devo dire che lo scetticismo iniziale (verso la marca ed anche il tipo di moto) mi ? gi? passato. Io ho anche un'altra moto, un p? ehm...rossiccia e non proprio ferma, per? devo dire che sulle strade di passo (almeno quelle un p? chiuse delle mie parti, Muraglione, Futa, raticosa) la tuonuccia ? proprio una macchina da guerra. Sono davvero curioso di provarla quando potr? anche in pista.

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho agg.to il prezzo pi? di cos? non so che dire

Cmq se la permuto tutti i pezzi li metter? in vendit? in blocchi altrimenti mirestano sul groppone

ad ogni modo far? un post (intorno met? maggio)

PS: se cambio marca posso restare con voi che mi siete pi? simpatici?

:-D

Comment

• Font Size
            Ragazzi proprio non vi capisco
            vendete tutti la Tuono, con cui tutti vi siete trovati benissimo per una RSV
            Ma lo sapete che quella moto li prorpio non impenna
            Che sui tornanti vi troverete impediti e vi supereranno anche gli scooter
            In quella presa d'aria frontale un mio amico ha aspirato un passerotto
            I due scarichi sembrano quelli del Monster

Dai scherzavo!!!!!!!!
            Vedrete che fra un pochino tornerete al manubrione!!!!!

Comment

• Font Size

Beh con la manubriona sono solo ai 600 km (dopo la sgroppatina odierna) per? devo dire che lo scetticismo iniziale (verso la marca ed anche il tipo di moto) mi ? gi? passato. Io ho anche un'altra moto, un p? ehm...rossiccia e non proprio ferma, per? devo dire che sulle strade di passo (almeno quelle un p? chiuse delle mie parti, Muraglione, Futa, raticosa) la tuonuccia ? proprio una macchina da guerra. Sono davvero curioso di provarla quando potr? anche in pista.
              Si cosimo, capisco...
              La mia era una battutina riferita al tuo "tuonati che REGOLARMENTE bastoneranno rsv...!"
              Io di Tuonati che mi bastonano ne ho trovati pochi
              Ce nera uno ma ha pensato bene di suicidare la Tuono prima di farmi rimanere male!!
              Bull

Comment

• Font Size

Ce nera uno ma ha pensato bene di suicidare la Tuono prima di farmi rimanere male!!
                Bull

Comment

• Font Size
                  La RSV e una moto bellissima, se un giorno decidessi di comprare una carenata con i manubri bassi non avrei dubbi RSV, per? c? un problemino... non mi separerei mai dalla Tuono, e troppo particolare e estrema e io amo queste cose :P

Comment

• Font Size

Si cosimo, capisco...
                    La mia era una battutina riferita al tuo "tuonati che REGOLARMENTE bastoneranno rsv...!"
                    Bull
                    brutta storia, sar? mica quel tale mod che ? passato ai semimanubri...comunque te magari sei di quelli che bastonano gli altri grazie al polso dx particolarmente in forma...a me ? capitato quando ero in rodaggio con un'altra...moto di essere bastonato da uno con un T Max si ma ero in rodaggio...c'era traffico...

Comment

• Font Size
                      No non era quel certo moderatore.. O meglio, con lui me la giocavo ancora discretamente, nonostante facesse abbondante uso di Ohlins e termocoperte!!

Comment

• Font Size

Si cosimo, capisco...
                        Bull
                        Dai Bull non fare il vanesio
                        non c'? nulla di cui vergognarsi se una Tuono in montagna riesce a starti davanti
                        Non devi perforza montare il protossido d'azoto!!!

Comment

• Font Size
                          Alb non esiste una mazza!!!
                          Davanti ci st? sempre io
                          Le 4cil le supero tutte io
                          Anche in rettilineo!

Senn? mi porto via le chiavi delle moto di tutti!

Comment

• Font Size
                            Alb non esiste una mazza!!!
                            Davanti ci st? sempre io
                            Le 4cil le supero tutte io
                            Anche in rettilineo!

Senn? mi porto via le chiavi delle moto di tutti!
                            Ti consiglio il protossido!!!!

Ma non per la RSV, per te!!!!!!
                            Fatti l'areosol!!!!

Comment

• Font Size
                              No non era quel certo moderatore.. O meglio, con lui me la giocavo ancora discretamente, nonostante facesse abbondante uso di Ohlins e termocoperte!!
                              e no, ohlins e termocoperte no, con quelle son buoni tutti...b? quasi tutti...a pensarci bene a me toccano un sacco di bastonate nonostante la fattoria e le sue ohlins, le pompe radiali, l'Akra, il carbonchio e la torta della nonna prima di uscire...

Comment

• Font Size
                                probabilmente alla torta della non a devi far seguire un bel bicchiere di Brunello...

Comment

X
                                Working...
                                X