Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho ordinato prima di prendere la rf un'altra moto dando un anticipo...mi dissero che me lo ridavano invece no...ora la moto e' arrivata e "giustamente" se non la prendo perdo i soldi
ho ordinato prima di prendere la rf un'altra moto dando un anticipo...mi dissero che me lo ridavano invece no...ora la moto e' arrivata e "giustamente" se non la prendo perdo i soldi
Chiarissimo peccato che devi darla via, cosa hai preso?
ma infatti non la vorrei togliere la rf...il problema che mi piacciono tutte...solo che poi ci ragiono e dico "se prendo quella faccio un passo indietro"...cmq per ora non la voglio togliere piu' ormai ho chiamati e ho detto che non la prendo la r1 quindi ci ho perso la caparra...ma in compenso mi tengo una moto superiore
hai fatto benissimo senza nulla togliere alla R1 che piace anche a me, ma secondo il mio modesto punto di vista ? ancora afflitta da piccoli problemi di giovent?
Cos? per curiosit? sono andato nel sito del Ministero Dei Trasporti per vedere i richiami delle varie case: sulla nuova R1 ce ne sono 4/5, BMW ne ha parecchi su quasi tutti i modelli (S1000RR continua ad avere l'ormai "storico" problema del blocchetto di accensione noto a tutti da anni, ma senza richiamo ufficiale.....).
ma infatti non la vorrei togliere la rf...il problema che mi piacciono tutte...solo che poi ci ragiono e dico "se prendo quella faccio un passo indietro"...cmq per ora non la voglio togliere piu' ormai ho chiamati e ho detto che non la prendo la r1 quindi ci ho perso la caparra...ma in compenso mi tengo una moto superiore
Posso chiederti a quanto sei riuscito a prenderla ?
Altra cosa sapete pi? o meno a quanto si possa aggirare il costo di un'assicurazione per una rsv4 zona centro sud precisamente Roma se qualcuno l'ha fatta ?
Grazie mille
Manuel
Comment