Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la r1 2015 !!!!!!! confronto con rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quest anno 20 pali non riesco a spenderli...aspetter? il 2017...

Originally posted by mito22 View Post
    ste... fattene prendere due da genesisi.. una se la tiene e una te la vende...

Comment

• Font Size
      Ste metti in conto 16-17 e prendi la RR che basta e avanza... Soprattutto se vai quasi solo in strada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Z1000R View Post
        :1:
        lugicamente anche upgrade a centralina tuono 1100 per le vecchie scorbutiche tuono 1000

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stompirex View Post
          Ciao a tutti, io ho avuto R1M acquistata a Settembre 2015 e venduta a Marzo 2016 acquistando una RSV4 RF la mia prima moto italiana, posso dire che utilizzo la moto prevalentemente su strada e poche uscite in pista, la R1M, a parte per la bellezza che a me piace molto come del resto l'Aprilia, sono rimasto non completamente soddisfatto per il tipo di moto che ?, erogazione TROPPO APPUNTITA ( SPARA DI BRUTTO DOPO GLI 8000 ) e pochi bassi e medi, troppo rigida sull'anteriore anche ammorbidendo le regolazioni delle forcelle, in uscita dalle curve tende molto ad allargare e abbastanza fisica sugli scambi dele curve, l'Aprilia attualmente ho percorso 1000 km, per? appena montato sopra e partito me la sono sentita molto familiare, erogazione lineare, non strappa on-off, molto svelta e meno fisica, abbastanza stabile... B?h che dire, avendo sempre avuto moto giapponesi al momento ne sono molto soddisfatto e rifarei tale acquisto, spero che non mi dia noie di affidabilit? in futuro, anche se su questo lato come voi sapete l'R1 2015 ne ha avuti di problemini, anzi problemoni, sicuramente sono rimasto molto deluso anche da questo.
          Da cliente Aprilia soddisfatto posso dire avanti Aprilia...
          spra di brutto??? molte persone si lamentano che allunga poco...dicono che ha i medi e gli manca un po di allungo boh...poi giusto per capire che differenze hai trovato di motore tra le due??? quale va di piu' (di motore dico) tra le due secondo te?
          Last edited by Muzedon; 16-05-16, 11:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by muzedon View Post
            spra di brutto??? Molte persone si lamentano che allunga poco...dicono che ha i medi e gli manca un po di allungo boh...poi giusto per capire che differenze hai trovato di motore tra le due??? Quale va di piu' (di motore dico) tra le due secondo te?
            la rsv4 di motore di serie la uccide la r1!!!
            Di erogazione poi non parliamone !
            Ciclistica lasciamo perdere !

La r1 la comperi perche vuoi comprare r1 stop! Ma di punti a suo favore rispetto alla rsv4 rf non ne vedo !

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              la rsv4 di motore di serie la uccide la r1!!!
              Di erogazione poi non parliamone !
              Ciclistica lasciamo perdere !

La r1 la comperi perche vuoi comprare r1 stop! Ma di punti a suo favore rispetto alla rsv4 rf non ne vedo !
              per "spara di butto " si a 8/9000 giri spara uan ventina di cavalli di colpo ecco perche si ha la sensazione di sparo !
              Sulla rsv4 tutto e' pieno e ovattato e si ha la sensazione ch enon vada! Sensazione !!!!!no realta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by david aaronson View Post
                ste metti in conto 16-17 e prendi la rr che basta e avanza... Soprattutto se vai quasi solo in strada

inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
                rr o rf per strada !? Nooo in strada tuono 1100 !!!! La naked aprilia se le mangi a colazione !

Una rsv4 per strada??? A che serve????

In strada tuono tutta la vita !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Lo so... Ma steR vuole i semimanubri... Altrimenti sono daccordo. Anche se l'emozione della superbike.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    ? una vita che vado per strada con le carenate e mi sono sempre trovato bene...ma non nego che queste ultime naked le sto iniziando a osservare...dato che mi sto invecchiando e le strade fanno sempre pi? schifo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      lugicamente anche upgrade a centralina tuono 1100 per le vecchie scorbutiche tuono 1000
                      Eh, ma qui non ? la stessa cosa, mancano 100 cc e soprattutto valvole di plastica, bielle in tungsteno, pistoni d'oro, e tutte le altre modifiche che hanno fatto al 1100, soprattutto al cupolino.... :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Originally posted by genesis View Post

Last edited by STEr1; 16-05-16, 15:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Z1000R View Post
                            Eh, ma qui non ? la stessa cosa, mancano 100 cc e soprattutto valvole di plastica, bielle in tungsteno, pistoni d'oro, e tutte le altre modifiche che hanno fatto al 1100, soprattutto al cupolino.... :gaen:
                            si, ma la gestione motore della 1100 ? molto pi? raffinata

Comment

• Font Size
                              Pure! Allora non c'? proprio confronto.... 😁

Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

Comment

• Font Size
                                cmq a chi puo' interessare io la vendo 18500 euro la rf 2016

Comment

X
                                Working...
                                X