Vale ? il migliore.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato la r1 2015 !!!!!!! confronto con rf
Collapse
X
-
-
ho provato la r1 2015 !!!!!!! confronto con rf
E pensare che a 21.000 ti danno una panigale base.............
E ci sono tanti che la comprano
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by David Aaronson; 14-05-16, 16:40.
Comment
-
R1m vs Rsv4 rf
Ciao a tutti, io ho avuto R1M acquistata a Settembre 2015 e venduta a Marzo 2016 acquistando una RSV4 RF la mia prima moto italiana, posso dire che utilizzo la moto prevalentemente su strada e poche uscite in pista, la R1M, a parte per la bellezza che a me piace molto come del resto l'Aprilia, sono rimasto non completamente soddisfatto per il tipo di moto che ?, erogazione TROPPO APPUNTITA ( SPARA DI BRUTTO DOPO GLI 8000 ) e pochi bassi e medi, troppo rigida sull'anteriore anche ammorbidendo le regolazioni delle forcelle, in uscita dalle curve tende molto ad allargare e abbastanza fisica sugli scambi dele curve, l'Aprilia attualmente ho percorso 1000 km, per? appena montato sopra e partito me la sono sentita molto familiare, erogazione lineare, non strappa on-off, molto svelta e meno fisica, abbastanza stabile... B?h che dire, avendo sempre avuto moto giapponesi al momento ne sono molto soddisfatto e rifarei tale acquisto, spero che non mi dia noie di affidabilit? in futuro, anche se su questo lato come voi sapete l'R1 2015 ne ha avuti di problemini, anzi problemoni, sicuramente sono rimasto molto deluso anche da questo.
Da cliente Aprilia soddisfatto posso dire avanti Aprilia...
Comment
-
Complimenti , gran bel l'acquisto . Con la maturit? del prodotto rsv4 finalmente Aprilia e' riuscita ad attirare clientela "nuova" nel senso di proveniente da altri marchi. Per? non bastava aver vinto mondiali Sbk a raffica , comparative in ogni latitudine del pianeta , pi? di ogni cosa e' servito il numerino magggico.. 201cv . Finalmente ? diventata la moto da comprare 😊😊😊
Bene venga !
Comment
-
Pazzesco come una moto 2009 possa ancora dettare legge !!!!
Anzi essere apprezzata e capita 7 anni dopo ! Bho?
Contate che a parte qualche cv con 200/2500 euro una 2009 la si prepara a modino ! E ciclisticamente con 400 euro la si trasforma in 2016!!! Solo le factory !
PROVATE A PRENDERE NA R1 2009 E TRASFORMARLA IN 2016 !IDEM BMW IDEM KAWA ! UN SE PO !
Last edited by genesis; 16-05-16, 08:11.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostContate che a parte qualche cv con 200/2500 euro una 2009 la si prepara a modino ! E ciclisticamente con 400 euro la si trasforma in 2016!!! Solo le factory !mi rimane solo una cosa da sbloccare, poi sono pronto
Comment
X
Comment