Originally posted by HyperRR
View Post
guarda dopo aver provato la r1 ho deciso cosa prendere
scelta sofferta perche volevo cambiare
e' dal 2011 che ho la stessa moto in box !
pero mi sono detto come si fa a comperare qualcosa di inferiore ????
qualcosa a cui poi dover mettere mano pesantemente per farla assomigliare vagamente alla rsv4 ????
quindi ho dovuto comperare la rf per oggettivi motivi no per talebanaggine !
analizzando al r1
impianto frenante bha!!!!
prezzo la versione gialla base costa quasi come una rf!!!!!!
elettronica modesta! avra anche 6 assi eccc ma ne funzioneranno due forse!
il cruscotto poi inguardabile non si capisce un cazzzzz
erogazione lassamo sta
anti impennata inesistente!
ora io dico e faccio un appello
rossi valentino ricordo i proclami di presentazione stampa !
we r1 voi siete r1
ma anche no hahahahahahahaha
essere r1 vuol dire star emale ! cazz
a valenti ! provala na rsv4! poi vediamo cosa dici ai decnici nipponicinesi!
non so quale costola della m1 abbiano preso per fare la r1 ma sicuramente era quella piu' piccola e plurifratturata !
a parte la verita' detta
la r1 e' na grande moto !
anzi sarebbe stata la meglio fosse stata concepita nel 2010 con la bmw e la rsv4 2011 ma oggi
tra panigale rsv4 e bmw che tenerezza !
per come sono fatto io ch eho avuto benelli tnt tl1000r le perdenti mi piacciono ! magri una r1 un giorno la prendero!
Comment