Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato la r1 2015 !!!!!!! confronto con rf
Collapse
X
-
-
Originally posted by HSG View PostJeffrey de Vries.
L'on-off ? molto difficile da eliminare su moto "effettivamente" (non solo nominalmente) euro3 o 4 perch? il cut off a gas chiuso non prevede nessuna immissione di carburante.
Strano che sia presente su moto con centralina YEC.
io un aprilia col rapido e una senza ce l'ho ! con cio non dico che r1 sia merda ma solo che non e' scattata la scintilla !
a breve ne provero una originale per mio gaudio
come ho provato e comperato in societa un cbr 600 che mi ha stregato !
per divertimento
conscio del fatto che sono io a non essere pronto a sobbarcarmi un avventura che secondo me e' acerba!
purtroppo yamaha non ha la nomea di essere proprio affidabile !
quindi preferisco comperare la rr !!!
Comment
-
Originally posted by devilsss View PostGenesis, spiega meglio sta faccenda dell'on-off, intendi quando riprendi in mano il gaso che non arriva subito ma ha latenza, oppure quando sei a met? gas che diventa scorbutica? Oppure quando infili le marce una dietro l'altra che ha delle incertezze subito dopo l'inserimento?
Ecco una risposta di Stradivari:
personalmente ho trovato fastidioso il riprendere in mano il gas a basse andature quando devi uscire da un tornante...Last edited by Pinzo™; 10-05-16, 14:22.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostEcco una risposta di Stradivari:
personalmente ho trovato fastidioso il riprendere in mano il gas a basse andature quando devi uscire da un tornante...
pero alla fine sono un codardo e per me voglio il meglio !
quindi rsv4 rr 2016 oggi e domani si vedra nel pentolone aprilia bolle qualcosa di molto tecnologico per il 17 !
Comment
-
Originally posted by genesis View Postbe no so chi sia per ignoranza ma la r1 no e' alla altezza almeno di serie ad aprilia
io un aprilia col rapido e una senza ce l'ho ! con cio non dico che r1 sia merda ma solo che non e' scattata la scintilla !
a breve ne provero una originale per mio gaudio
come ho provato e comperato in societa un cbr 600 che mi ha stregato !
per divertimento
conscio del fatto che sono io a non essere pronto a sobbarcarmi un avventura che secondo me e' acerba!
purtroppo yamaha non ha la nomea di essere proprio affidabile !
quindi preferisco comperare la rr !!!
Concordo in pieno sul CBR 600, la miglior sportiva Honda dopo la serie CR.Last edited by HSG; 10-05-16, 18:07.
Comment
-
Fulvio,
non centra con il tuo post, ma la scorsa settimana a misano ho provato il kawa 2016 e la bmw di propriet? di amici, onestamente moto fantastiche!!,
il bmw mi e piaciuto tantissimo in 2 giri di pista ho fatto un 49 , bello in particolare l'avantreno e l'erogazione lineare a bestia. per? a ste moto gli manca qualcosa.. che non ? una qualcosa che serve per andare forte..
quando i miei amici sono scesi dalla mia entrambi fanno ( la tua sembra una moto da gara, hai le ginocchia in gola e piccola e vuota.. sei messo in modo che non puoi non caricare sulle pedane.. sembra non vada .. ma poi di strada ne fai tanta..) entrambi hanno fatto 49
morale.. spompa la mia mi riprendo un V4
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postdi considerazioni ne potrei fare tante, sempre dal mio punto di vista, ma una cosa ? certa le migliori moto da corsa sono Italiane
Comment
-
-
allora motore ne abbiamo
ciclistica pure
quindi presumo elettronica ancora piu' evoluta e qualche chicca !!!!!
aprilia sta sempre un passo avanti !
e la cosa bella che e' tutto vero e non si pu? dirmi che sono talebano ! perche chi dice il vero non lo e' !!!!!
Comment
-
Originally posted by barro 2 View PostFulvio,
non centra con il tuo post, ma la scorsa settimana a misano ho provato il kawa 2016 e la bmw di propriet? di amici, onestamente moto fantastiche!!,
il bmw mi e piaciuto tantissimo in 2 giri di pista ho fatto un 49 , bello in particolare l'avantreno e l'erogazione lineare a bestia. per? a ste moto gli manca qualcosa.. che non ? una qualcosa che serve per andare forte..
quando i miei amici sono scesi dalla mia entrambi fanno ( la tua sembra una moto da gara, hai le ginocchia in gola e piccola e vuota.. sei messo in modo che non puoi non caricare sulle pedane.. sembra non vada .. ma poi di strada ne fai tanta..) entrambi hanno fatto 49
morale.. spompa la mia mi riprendo un V4
nel mio caso l'ochcio vuole la sua parte!
tanto costano tutte uguali !!!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postallora motore ne abbiamo
ciclistica pure
quindi presumo elettronica ancora piu' evoluta e qualche chicca !!!!!
aprilia sta sempre un passo avanti !
e la cosa bella che e' tutto vero e non si pu? dirmi che sono talebano ! perche chi dice il vero non lo e' !!!!!
Comment
X
Comment