Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la r1 2015 !!!!!!! confronto con rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Jeffrey de Vries.
    L'on-off ? molto difficile da eliminare su moto "effettivamente" (non solo nominalmente) euro3 o 4 perch? il cut off a gas chiuso non prevede nessuna immissione di carburante.
    Strano che sia presente su moto con centralina YEC.
    infatti la r1 che ha provato fulvio ? stato eliminato, molto probabile che fulvio abbia accusato questo an off per via del gas molto corto che io uso sulla mia moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by TONY74 View Post
      infatti la r1 che ha provato fulvio ? stato eliminato, molto probabile che fulvio abbia accusato questo an off per via del gas molto corto che io uso sulla mia moto
      Cos? mi sembra pi? sensato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Jeffrey de Vries.
        L'on-off ? molto difficile da eliminare su moto "effettivamente" (non solo nominalmente) euro3 o 4 perch? il cut off a gas chiuso non prevede nessuna immissione di carburante.
        Strano che sia presente su moto con centralina YEC.
        be no so chi sia per ignoranza ma la r1 no e' alla altezza almeno di serie ad aprilia

io un aprilia col rapido e una senza ce l'ho ! con cio non dico che r1 sia merda ma solo che non e' scattata la scintilla !
        a breve ne provero una originale per mio gaudio
        come ho provato e comperato in societa un cbr 600 che mi ha stregato !
        per divertimento

conscio del fatto che sono io a non essere pronto a sobbarcarmi un avventura che secondo me e' acerba!

purtroppo yamaha non ha la nomea di essere proprio affidabile !

quindi preferisco comperare la rr !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          Genesis, spiega meglio sta faccenda dell'on-off, intendi quando riprendi in mano il gaso che non arriva subito ma ha latenza, oppure quando sei a met? gas che diventa scorbutica? Oppure quando infili le marce una dietro l'altra che ha delle incertezze subito dopo l'inserimento?

Ecco una risposta di Stradivari:

personalmente ho trovato fastidioso il riprendere in mano il gas a basse andature quando devi uscire da un tornante...
          Last edited by Pinzo™; 10-05-16, 14:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Ecco una risposta di Stradivari:

personalmente ho trovato fastidioso il riprendere in mano il gas a basse andature quando devi uscire da un tornante...
            perfetto ora so che se mai e dico mai comperero una yamaha stradi ha gi? dato la soluzione ai miei problemi !
            pero alla fine sono un codardo e per me voglio il meglio !

quindi rsv4 rr 2016 oggi e domani si vedra nel pentolone aprilia bolle qualcosa di molto tecnologico per il 17 !

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              be no so chi sia per ignoranza ma la r1 no e' alla altezza almeno di serie ad aprilia

io un aprilia col rapido e una senza ce l'ho ! con cio non dico che r1 sia merda ma solo che non e' scattata la scintilla !
              a breve ne provero una originale per mio gaudio
              come ho provato e comperato in societa un cbr 600 che mi ha stregato !
              per divertimento

conscio del fatto che sono io a non essere pronto a sobbarcarmi un avventura che secondo me e' acerba!

purtroppo yamaha non ha la nomea di essere proprio affidabile !

quindi preferisco comperare la rr !!!
              Indubbiamente l'Aprilia ? a un ottimo livello, anche meglio per indirizzo unicamente pista. Con un buon settaggio di centralina e sospensioni ti potrebbe piacere molto anche la R1, personalmente non gradisco il gas rapido e ritengo pi? sensata la taratura di Stradivari.

Concordo in pieno sul CBR 600, la miglior sportiva Honda dopo la serie CR.
              Last edited by HSG; 10-05-16, 18:07.

Comment

• Font Size
                Fulvio,
                non centra con il tuo post, ma la scorsa settimana a misano ho provato il kawa 2016 e la bmw di propriet? di amici, onestamente moto fantastiche!!,

il bmw mi e piaciuto tantissimo in 2 giri di pista ho fatto un 49 , bello in particolare l'avantreno e l'erogazione lineare a bestia. per? a ste moto gli manca qualcosa.. che non ? una qualcosa che serve per andare forte..

quando i miei amici sono scesi dalla mia entrambi fanno ( la tua sembra una moto da gara, hai le ginocchia in gola e piccola e vuota.. sei messo in modo che non puoi non caricare sulle pedane.. sembra non vada .. ma poi di strada ne fai tanta..) entrambi hanno fatto 49

morale.. spompa la mia mi riprendo un V4

Comment

• Font Size
                  Io
                  Vorrei vendere la mia per prendere la 2015/2016.... Mi fa ben sperare,
                  Ci sono un sacco di innamorati

Comment

• Font Size
                    Io non vedo l'ora di potermi permettere l'rsv4 rf

Comment

• Font Size
                      A chi lo dici, io sarei Gia contento per L' Rr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        di considerazioni ne potrei fare tante, sempre dal mio punto di vista, ma una cosa ? certa le migliori moto da corsa sono Italiane
                        E SE LO DICE TONY POSSIAMO CHIUDERE,grande toto,son convinto che arriverai anche con questa ma tu sull'aprilia eri una luce nel buio totale...tutte bmw...tutte kawa e poi c'eri tu lassu con noale nel cuore....spero quanto prima di rivederti sereno di testa,il gas lo sai dare,io staro sempre li a tifare per te....

Comment

• Font Size
                          fulvio cacchio cosa bolle in pentola? inizio a mettere da parte i dindini?

Comment

• Font Size
                            allora motore ne abbiamo
                            ciclistica pure

quindi presumo elettronica ancora piu' evoluta e qualche chicca !!!!!

aprilia sta sempre un passo avanti !

e la cosa bella che e' tutto vero e non si pu? dirmi che sono talebano ! perche chi dice il vero non lo e' !!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by barro 2 View Post
                              Fulvio,
                              non centra con il tuo post, ma la scorsa settimana a misano ho provato il kawa 2016 e la bmw di propriet? di amici, onestamente moto fantastiche!!,

il bmw mi e piaciuto tantissimo in 2 giri di pista ho fatto un 49 , bello in particolare l'avantreno e l'erogazione lineare a bestia. per? a ste moto gli manca qualcosa.. che non ? una qualcosa che serve per andare forte..

quando i miei amici sono scesi dalla mia entrambi fanno ( la tua sembra una moto da gara, hai le ginocchia in gola e piccola e vuota.. sei messo in modo che non puoi non caricare sulle pedane.. sembra non vada .. ma poi di strada ne fai tanta..) entrambi hanno fatto 49

morale.. spompa la mia mi riprendo un V4
                              la verita' e' che sono tutte moto spettacolari!
                              nel mio caso l'ochcio vuole la sua parte!

tanto costano tutte uguali !!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                allora motore ne abbiamo
                                ciclistica pure

quindi presumo elettronica ancora piu' evoluta e qualche chicca !!!!!

aprilia sta sempre un passo avanti !

e la cosa bella che e' tutto vero e non si pu? dirmi che sono talebano ! perche chi dice il vero non lo e' !!!!!
                                spero anche un restyling e dashboard in full hd !

Comment

X
                                Working...
                                X