Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheheh ormai sei carichissimo per monza, vedrai il "tempio" da dentro finalmente...!
Mi spiace per cremona.
e va be a cremona non avevo coraggio sai quelle giornate in cui qualsiasi cosa fai non ti diverti ?????
Monza la temo w la girero' in tranquilliita' !
Uno per il motore due per la mia incolumita' che viene al primo posto !
Mi metter? alle tue costole se vorrai fari vedere due linee
senza fare stronzate! Sai come sono !
Ho notato da fuori che l'R1 nuova sia M che normale( a Misano) impennava molto, sembrava scorbutica, molto pi? di bmw e aprilia.
La rf o factory Aprc nn le
Sentivi tagliare, fluide fluide.
Io ho girato in 49 alto e manco sui cordoli a gas pieno..... L'elettronica sembrava nn ci fosse
Genesis, spiega meglio sta faccenda dell'on-off, intendi quando riprendi in mano il gaso che non arriva subito ma ha latenza, oppure quando sei a met? gas che diventa scorbutica? Oppure quando infili le marce una dietro l'altra che ha delle incertezze subito dopo l'inserimento?
sapevo della prova......al sud funziona cosi,un amico e "quasi" per sempre,e tony e una di quelle persone che tengo piu' a cuore nonostante sia fatto di carne ed ossa e passibile come tutti di piccoli grandi errori,che almeno per quanto mi riguarda non inficiano il rispetto che nutro nei confronti di un vero fratello,anche io provai l'r1 di tony circuito diverso,ma ahim? dopo aver fatto cinque turni sulla rf e girato col coltello tra i denti con la rf dico che il prodotto di oggi di aprilia e davvero duro da battere...l'r1 mi piace,e tanto ma come pacchetto globale l'aprilia e n'altra storia almeno la rf,mi riservo di provare la m 2016 di yamaha prossimamente,son le due che mi piacciono di piu' anche se a voglia a dire con bmw forse si fa ancora la differenza,kawa nel mezzo ma non sottovaluto neanche le hondine messe bene in pista grande hadling generale
per quanto concerne valle caro fulvio,c'? stato un clima particolare questo week,,,,eravamo sotto una buona stella e a parte qualche problemino alla mia la pistata e stata bellissima per tutti,e cmq girare col 600 a valle e tutt'altro che monotono anzi,come dici tu e una figata assurda :*
e va be a cremona non avevo coraggio sai quelle giornate in cui qualsiasi cosa fai non ti diverti ?????
Monza la temo w la girero' in tranquilliita' !
Uno per il motore due per la mia incolumita' che viene al primo posto !
Mi metter? alle tue costole se vorrai fari vedere due linee
senza fare stronzate! Sai come sono !
tranquillo, dopo due giri mi passi davanti...
ma ci divertiremo comunque, io a Monza non tiro mai al fuorigiri, tanto non devo fare le gare
cmq volentieri ti faccio da "cicerone", per? forse Sincro (se viene) ? pi? indicato perch? la conosce meglio, io ci vado molto poco....anche se in realt? c'? poco da interpretare le traiettorie, bisogna avere tanto coraggio di entrare sempre pi? forte, ad esempio la Biassono sta a te tenere aperto anzich? pelare il gas, quello non t elo pu? insegnare nessuno
Ecco a Monza magari una R1 o l'RSV4 erano mooolto meglio :gasss:
ma ci divertiremo comunque, io a Monza non tiro mai al fuorigiri, tanto non devo fare le gare
cmq volentieri ti faccio da "cicerone", per? forse Sincro (se viene) ? pi? indicato perch? la conosce meglio, io ci vado molto poco....anche se in realt? c'? poco da interpretare le traiettorie, bisogna avere tanto coraggio di entrare sempre pi? forte, ad esempio la Biassono sta a te tenere aperto anzich? pelare il gas, quello non t elo pu? insegnare nessuno
Ecco a Monza magari una R1 o l'RSV4 erano mooolto meglio :gasss:
sapevo della prova......al sud funziona cosi,un amico e "quasi" per sempre,e tony e una di quelle persone che tengo piu' a cuore nonostante sia fatto di carne ed ossa e passibile come tutti di piccoli grandi errori,che almeno per quanto mi riguarda non inficiano il rispetto che nutro nei confronti di un vero fratello,anche io provai l'r1 di tony circuito diverso,ma ahim? dopo aver fatto cinque turni sulla rf e girato col coltello tra i denti con la rf dico che il prodotto di oggi di aprilia e davvero duro da battere...l'r1 mi piace,e tanto ma come pacchetto globale l'aprilia e n'altra storia almeno la rf,mi riservo di provare la m 2016 di yamaha prossimamente,son le due che mi piacciono di piu' anche se a voglia a dire con bmw forse si fa ancora la differenza,kawa nel mezzo ma non sottovaluto neanche le hondine messe bene in pista grande hadling generale
per quanto concerne valle caro fulvio,c'? stato un clima particolare questo week,,,,eravamo sotto una buona stella e a parte qualche problemino alla mia la pistata e stata bellissima per tutti,e cmq girare col 600 a valle e tutt'altro che monotono anzi,come dici tu e una figata assurda :*
non ringraziero' mai abbastanza ! tony per la prova la sua moto 'e superlativa ha s di tutto !!!!!! ma non sono abbastanza esperto per portarla
? da un bel po che non venivo sul forum devo aggiornare l' avatar
no lascia quella sara' un segno premonitore !
la tua moto e' la r1 piu' accessorieta che abbia visto ma io non so portarla !
poi sono certo che con molla dietro apposto no avrei avuto il problema dell impennata precoce
pero' io oggi ho fatto na pazzia ! ma sono rimasto a casa ! A
dopo averla provata ho capito che ho bisogno di un mezzo gia apposto di serie !
giusto un terminale e via !
chi le collauda topo gigio ???
ma come si fa a deliberare una moto con on off nel 2016 ??
Jeffrey de Vries.
L'on-off ? molto difficile da eliminare su moto "effettivamente" (non solo nominalmente) euro3 o 4 perch? il cut off a gas chiuso non prevede nessuna immissione di carburante.
Strano che sia presente su moto con centralina YEC.
Comment