A Vallelunga per un turno; che moto ragazzi!!! Uno spettacolo. .....peccato fosse equipaggiata con pneumatici michelin assolutamente inadatti alla pista ( parere comune a tutti i partecipanti del mio gruppo) la moto si muoveva in modo spaventoso, il posteriore pompava abbestia w l'anteriore non faceva altro che sbacchettare. Comunque, frenata petfetta, motore molto grintoso , elettronica funzionante a meraviglia.....grande moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho provato l' aprilia rsv4
Collapse
X
-
Si, era il demo ride, in effetti ieri hanno girato con pirelli, ma l'evento ? in collaborazione con Michelin, ieri non hanno fatto in tempo a montarle
Comment
-
Originally posted by bobber View PostA Vallelunga per un turno; che moto ragazzi!!! Uno spettacolo. .....peccato fosse equipaggiata con pneumatici michelin assolutamente inadatti alla pista ( parere comune a tutti i partecipanti del mio gruppo) la moto si muoveva in modo spaventoso, il posteriore pompava abbestia w l'anteriore non faceva altro che sbacchettare. Comunque, frenata petfetta, motore molto grintoso , elettronica funzionante a meraviglia.....grande moto
Con le Pirelli ? un altro mondo, allora si che ti sarebbe piaciuta!!!
Comment
-
mi sembra strano, la RF provata l'anno scorso al Mugello era settata molto bene con le Michelin, che poi non piacciano ? un altro discorso, ma non posso dire che non andava bene, mi aveva colpito dritta al cuore
Comment
-
Originally posted by bobber View PostA Vallelunga per un turno; che moto ragazzi!!! Uno spettacolo. .....peccato fosse equipaggiata con pneumatici michelin assolutamente inadatti alla pista ( parere comune a tutti i partecipanti del mio gruppo) la moto si muoveva in modo spaventoso, il posteriore pompava abbestia w l'anteriore non faceva altro che sbacchettare. Comunque, frenata petfetta, motore molto grintoso , elettronica funzionante a meraviglia.....grande moto
Purtroppo ? una caratteristica di quella gomma.. Nei cambi di marcia la moto si scuote molto sul posteriore.. E comunque anche le caratteristiche della pista di ieri e sabato non erano proprio ottimali..
E forse anzi, al di l? di questo problema dello scuotimento del posteriore nei cambi marcia, proprio a causa delle cattive condizioni del asfalto si usava forse meglio con Michelin in mescola che con Pirelli sp..
Comment
-
rf
mah...sara' che la mia rsv4 non e' rf,ma io con la mia ho girato in 34 a smd con le michelin senza problemi
Comment
X
Comment